Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    11/01/2017    1 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante la cena, gli amici di Orvoloson e quelle di Bella si conobbero e tutto andò bene. Il giorno seguente, però, nella prima ora delle lezioni, una brutta sorpresa stava attendendo Bella; lei e le sue compagne di dormitorio fecero colazione in fretta e raggiunsero l' aula di Incantesimi, presero posto ed attesero tutti gli altri, prof compreso:

“O santo Salazar: non vedo l' ora di iniziare!” esclamò entusiasta Giselle.

Helena cercò di tranquillizzarla:

“Calma! Anch' io sono un po' agitata, ma non così tanto come lo sei tu!”

“Perché voglio imparare tante cose e non prendere mai insufficienze.”

Bella guardava Giselle vicino a lei e vedeva quanto sembrava una che non è una secchiona:

“Giselle, non sembri una secchiona ma lo sei. Ora capisco il detto “L' apparenza inganna”!

“Non dire più una cosa del genere, Bella! Io non sono una secchiona, è che mi piace studiare! Perché, se una persona studia tanto è da considerare secchiona?” chiese indignata.

Nessuna le rispose, abbassarono lo sguardo imbarazzate e tacquero finché Giselle non capì cosa pensavano di lei le amiche, ma non era un problema per lei, contava soltanto quello che pensava lei di sé stessa. Arrivarono anche Orvoloson e i suoi amici, mettendosi nei banchi dietro alle femmine e, pochi minuti dopo, gli altri alunni e il professore. La lezione trascorse bene: il prof insegnò agli alunni come praticare gli incantesimi più facili e, a chi era particolarmente portato o a chi aveva più esperienza, chiese di farne qualcuno un po' più complicato, ma non troppo. Una volta uscita dall' aula con le amiche, proprio davanti alla porta, Bella venne chiamata da una ragazza più grande di lei con alcune compagne, che frequentavano il terzo anno:

“Ehi! Tu sei Bella Riddle! Allora le voci che correvano nel treno erano vere! E dimmi: dov' è tuo cugino?” disse con aria superiore.

Bella non capiva però perché quella ragazza l' avesse chiamata:
“ Sì, c' è mio cugino, ma è andato via. Con chi ho il piacere di parlare? E cosa volete da me?”

“Il mio nome è Rachel, loro sono le mie amiche Camille, Helen, Anne e Michelle: siamo le Rachel' s Girls. E vogliamo porti la nostra amicizia, non stare con queste perdenti! Sei Bella Riddle, non una comune Purosangue e, se diventerai nostra amica, avrai tutto il lusso di questo mondo. I nostri genitori sono giudici, senatori, governatori... abbiamo moltissimi galeoni e ne riceverai anche tu, se ti separi da queste nullità.”

Le Rachel' s Girls erano tutte, più o meno, uguali: capelli lisci e bruni, la frangetta e gli occhi scuri, soltanto Anne era diversa perché aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri ed era più bassa rispetto alle altre. Bella, anche se non lo dava a vedere, era furiosa con quella Rachel, come lo erano Sarah, Giselle, Caroline e Helena; invece di essersi conquistata l' amicizia della Riddle, Rachel si era solo conquistata l' odio di Bella e la verità non era che voleva essere amica di Bella, voleva soltanto usarla per diventare ancor più popolare di quanto già non lo fosse, perché, ormai, Orvoloson e Bella erano diventati i ragazzi più popolari del castello per i prossimi 6 anni:

“Scusa Rachel, ma queste “nullità”, come le chiami tu, sono delle amiche fantastiche, anche se le conosco da nemmeno di un giorno e so che lo sono. Ho fiducia in loro e so che sono in grado di fare grandi cose, non le scambierei nemmeno per tutti i galeoni del Mondo Magico, perché vanno moltissimo. Tu non vali nemmeno la metà di loro!”

Bella sputò quelle parole ripiene di odio, ma si era moderata, perché sapeva che le Rachel' s Girls si sarebbero vendicate, allora la piccola Riddle l' avrebbe fatta pagare cara a Rachel e a tutte le altre amiche della ragazza:
“Bene. Questo vuol dire che sei una nullità anche tu, ma non fa niente. Ti ho offerto la mia mano per avere tutto quello che desideri, ma se uno vuole rimanere uno sfigato, sono affari suoi. Ti saluto Bella Riddle.”

E se ne andò altera con le altre:

“Bella, mi dispiace per quello che ti abbiamo causato: puoi cambiare stanza se vuoi.” disse Sarah, sentendosi in colpa:

“Ma che dici? Le mie parole erano vere, anche se ci conosciamo da poco, è come se ci conoscessimo da tutta la vita! Non pensare mai più che siete un peso per me, chiaro!”

Le bambine sorrisero:

“Sì, te lo prometto! Scusami.”

“Scuse accettate, Sarah.”

Si abbracciarono tutte quante e Bella riuscì a far capire alle amiche che valevano più di miliardi e miliardi di galeoni, così, per la forte amicizia che c' era tra di loro, decisero di formare un gruppo e di chiamarlo “Slytherin Sisters”. Ma non era finita lì, Bella non intendeva farla passare liscia ad

Rachel ed aveva pensato ad un piano da attuare insieme alle Slytherin Sisters.

 

 

 

 

Bella: voglio assolutamente farla pagare a quella ochetta fottuta! Nessuno insulta le mie amiche!

Io: lo farai, promesso. Bella ha appena conosciuto le nemiche che avrà per i prossimi 4 anni ad Hogwarts ed ha anche formato un gruppo con le amiche. Che piano avrà pensato la piccola diavoletta? Quanto sarà brutto? Ed Orvoloson? Come se la passa?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51