Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoite011    28/05/2009    7 recensioni
Un dolore forte e violento, può sopirsi solo tra le braccia della persona che amiamo. ( Fic un pò cruda e i pg potrebbero essere un pò OOC).( La canzone usata è my guardian angel- Red Jumpsuit Apparatus )
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio dolore tre le tue braccia

Il mio dolore tre le tue braccia

 

When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm strong I have figured out
How this world turns cold and it breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me I can be the one

I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven

It's okay. It's okay. It's okay.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one

I will never let you fall (let you fall)
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all (through it all)
Even if saving you sends me to heaven

 

 

 

Abbracciami.

Abbracciami.

Zoro

Non permettere mai più che mi facciano quello che mi hanno fatto.

Giuralo!

Non permetterlo! Non permetterlo più…

Ti prego, e singhiozzo senza ritegno tra le tue braccia.

Le stesse che non mi hanno lasciato da quando hanno eliminato tutti quei bastardi

E mi hanno avvolto protettive.

Non riesco a dirti a voce queste parole, rimango zitto e muto, solo il mio respiro è accelerato, pare scoppiarmi il petto, che viene compresso anche dalla rabbia e dalla vergogna.

Ti stringo convulso.

Sei davvero tu ?

Non è un sogno?

Mi hai salvato…

Sei con me…

Indosso la giacca verde che mi hai avvolto intorno alle spalle illividite.

Vai verso la nostra nave…

Mi dibatto, non voglio gli altri mi vedano così…

“N..no, loro no..”

La tua voce mi giunge dolce come mai in vita mia l’abbia sentita

“ Chopper deve visitarti, hai bisogno di cure, per favore…”

“ Non voglio che gli …a…al tri mi..ve…da..no

Non ho davvero la forza di parlare.

Mi stringi di più

Zoro

Zoro

Aiutami…

 

“ Ci fermiamo in una locanda per stanotte, ma devi accettare di farti vedere da un dottore, ti prego…”

“…”

“ D’accordo Sanji?”

“ ..Si…”

 

 

 

Entriamo in una piccola locanda, sento gli occhi della gente puntati su di noi.

Ma almeno sono sconosciuti che non vedrò più, non voglio che Rabber o Nami mi vedeno così…

“ Mi serve una camera e un dottore alla svelta.

Non riesco ad aprire gli occhi.

Ma sento la voce di una signora parlare sicura e gentile.

Prendete pure la mia camera ve la offro, Erik esci a chiamare il dottor Aston, corri!”

 

 

Mi sveglio poche ore dopo, devo essere svenuto, e ho fatto un incubo, mani ovunque, puzza di alcool, dolore e…

Zoro mi guarda preoccupato.

“ Hai urlato”

“ Mi sembrava di urlare solo in sogno…”

Capisco, era un incubo.”

 

 

“ Il dottore che ti ha visitato, ha detto… si…ha detto che non c’è nulla di danneggiato, solo di stare a riposo. Ti ha disinfettato le ferite, tutte le ferite…”

Fortunatamente ero svenuto, non avrei retto anche questa umiliazione…

Mi viene da piangere.

“ Hai fame? Non so, ti prendo qualcosa giù in cucina…?”

Il pensiero del cibo, mischiato al fatto che tra poco dovrò rivedere i miei compagni di viaggio, mi fa vomitare di scatto.

Ma non avendo mangiato nulla  escono solo succhi gastrici.

Zoro è prontamente vicino a me.

Che cazzo! Che vergogna.

Mi regge la fronte.

Piango ancora.

Zoro, lavami, per favore…”

“ Certo, vieni, andiamo in bagno, togliamo tutte le cose brutte…”

E mi stringe a sé…

Zoro

 

 

Nel bagno Zoro dolcemente mi spoglia, dopo aver fatto scorrere l’acqua calda nella piccola vasca da bagno…

“ Posso aiutarti, o non so…”

Si gratta la testa confuso

“ O ti da fastidio essere si insomma, toccato…io, vuoi che ti aspetti fuori?”

Di scatto gli afferro il braccio…

Zoro mi guarda pacato

Ok sto qui…dimmi che devo fare?”

Aiu..ta..mi…”

Il suo sguardo su di me è caldo, torrido, e umido, di lacrime a stento trattenute, lacrime di dolore e di rabbia…

Entro nella vasca, mi lavo dapprima piano, poi con uno scatto d’ira sempre con maggiore intensità…

Voglio mandare tutto via!Non arrivo bene alla scheina….

“ Piano Sanji..piano…su, sta tranquillo, ti lavo io la schiena, vuoi? Cioè..Posso?”

Si da te si…solo da te…”

Le carezze di Zoro sulla schiena accompagnao l’acqua.

E i minuti si bloccano, e mi sento lontano da tutte le cose brutte che mi hanno fatto.

“ Li hai uccisi tutti vero?”

“ Ovvio!”

 

 

Esco dal bagno, la signora gentile di prima ci ha fatto trovare dei vestiti puliti e deve aver cambiato le lenzuola sporche.

Anche Zoro decide di darsi una lavata veloce, e ogni tanto mi sbircia dal bagno adiacente, mentre io me ne sto rannicchiato a riccio sul letto.

Mi dispiace Zoro, non ti ho mai detto di ricambiare i tuoi sentimenti perché ero scioccamente timoroso, timoroso del tuo carattere difficile, del fatto che avrei dovuto prima o poi darti la mia verginità, invece è finita così…

Ma io ti ho sempre amato…

E adesso  non so cosa pensi di me, so che è un pensiero stupido, che io non ho fatto nulla di male, ma me lo chiedo ugualmente.

Torni dal bagno e ti rivesti davanti a me.

Ma la mia mano blocca la tua prima che puoi infilarti i pantaloni…

“ Non mi hai lavato del tutto…”

Mi guardi senza capire…

“ Mi devi lavare anche dentro…”

E cerco di prendere il tuo pene in mano..ma tu gentilmente mi blocchi…

Zoro, tu devi cacciare via tutto, entra dentro di me, manda via tutto…”

Sospira pesantemente, e vedo il suo sesso erigersi un po’…tento di toccarlo nuovamente, ma egli nuovamente mi blocca…

Cazzo!”

Lo spintono via da me.

“PRIMA CERCAVI SEMPRE DI PORTARMI A LETTO! Ora che diamine ti prende!?

Gli urlo contro con tutta la mia frustrazione e tutta la mia disperazione.

Sanji, non stai bene adesso, capisci? Il tuo corpo non reggerebbe, e ancora meno la tua anima, ed io ti amo, e non posso farti del male…”

“ MERDA!”

Sono furioso e non riesco a ragionare molto…

MA TU DOVE CAZZO ERI? HAI LASCIATO CHE ACCADESSE! TU; LA COLPA è TUA ED ORA MI RIFIUTI PURE! TI ODIO!!!

Ricado sul materasso e inizio a piangere sempre più forte…

Tremo di rabbia, e mi pento subito delle parole che gli ho rivolto.

Anzi lui mi aveva messo in guardia….

 

 

 

 

 

 

 

 

“Mi raccomando Sanji, questa parte dell’isola è tranquilla, ma non avventurarti verso ovest, è pieno di criminali della peggior specie, gente anche molto forte che hanno mangiato dei frutti del diavolo che donano una for…”

“ Taci, chi pensi di essere? La mamma??

Faccio quello che mi pare Zoro,  Ho le mie gambe io!”

“ Ascoltalo Sanji, io e Robin andiamo al paese, Rubber ed Usopp, cercheranno informazioni nelle prigioni, e Chopper penserà alla nave…Zoro  tu vai a nord, Sanji a sud capito? A sud non ad ovest! Mi raccomando fate i bravi non bisticciate, si parte domani pomeriggio, o comunque non appena avremmo raccolto le maggiori informazioni per l’ esito positivo del ritrovamento del tesoro.”

Nami, sta tranquilla.”

Bena Sanji, vedo che hai capito..,.Allora a dopo ragazzi”.

 

 

 

Sanji, non ti rifiuto affatto, vorrei solo aspettassimo un po’,e sarò lì stavolta te lo prometto, ne andasse della mia vita, perdonami se non c’ero io non potevo sapere io…”Inizia a piangere anche lui…alla fine anche i suoi nervi d’acciaio hanno ceduto…

Le lacrime di Zoro mi feriscono a morte…

Di slancio lo abbraccio.

“ No, scusami tu, non dovevo dirtelo, tu mi hai trovato, eri venuto a cercarmi, se non fosse stato per te…io, Zoro Ti amo, non te lo ho mai detto per paura , io ..non lo so, mi sentivo fragile con te, mi sentivo vulnerabile, temevo mi facessi soffrire e dopo la tua dichiarazione sono stato ancora più brusco e scostante, mi dispiace…”

“ Non fa..nulla, io l ho sempre saputo…”

 

 

Siamo sdraiati vicini, su questo letto che profuma di buono.

Zoro mi stringe forte, mi sento bene…

Zoro, non voglio che gli altri lo sappiano…prometti!”

“ Lo prometto”.

Mi rilasso nel suo abbraccio…

“ Dimmi che sono pulito…”

“ Si, sei, bello, sei pulito, sei mio, e ti amo…”

“ ti amo…”

Gli faccio da eco…

Mentre l’alba sorge e il mio dolore viene inglobato da Zoro, che lo so, ha spalle robuste per tutti e due e lo caccerà via ogni volta esso tenti di tornare…

 

 

 

 

 

Cuz you're my, you're my, my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away and
Please tell me you'll stay, stay

Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be okay
Though my skies are turning gray

I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven
[to fade]



 

 

 

 

 

 

 

Fine..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yoite011