Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    13/01/2017    4 recensioni
Trailer:
Nigger Island era un magnifico resort, un paradiso esclusivo dove un mago poteva fare a meno della propria bacchetta. Sembrava il miglior posto per trascorrere una piacevole vacanza, ma riservava molte sorprese.
Grayback: "Codaliscia, perché sei vestito da cameriera?"
Presto il terrore era in agguato.
Narcissa: "Lu, è finito il balsamo."
Lucius: "Il mondo non ha più senso!"
Chi sopravvivrà?
Voldemort: "Siamo solo io e te, Bella."
Bellatrix: "No, signore … sono incinta!"
Voldemort: "Io o Rodolphus?"
Dieci piccoli Mangiamorte, la normalità è solo un vago ricordo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora? Nessuno lo conosce?”
I Mangiamorte rifletterono per parecchi minuti, ricordando persino alcuni compagni d’asilo, ma nessuno aveva quelle iniziali. Alla fine scossero tutti il capo, corrucciati.
“D’accordo” sospirò il Signore Oscuro. “Ditemi allora come mai siete venuti qui. Comincia tu.”
Codaliscia sussultò spaventato.
“S- signore, due settimane fa mi s- sono recato alla Gringott e … avevo il conto in rosso!”
Il ratto umano scoppiò a piangere. Si soffiò il naso e proseguì fra i singhiozzi.
“A- allora mi sono i- iscritto al collocamento, dove ho incontrato Avery …”
“È vero, Avery?” lo interruppe Voldemort.
“Sì, signore. La mia situazione economica è meno disastrosa, ma avevo bisogno di denatro extra per comprarmi una nuova scopa.”
“Capisco … prosegui, Codaliscia.”
“Sì, d- dicevo … ci siamo incontrati e abbiamo deciso di fare lo stesso lavoro. Il migliore fra i vari annunci era questo. Così eccoci qui.”
“E non avete mai incontrato chi vi ha assunto?” domandò sospettoso Voldemort.
“No. Ci ha dato istruzioni via gufo. Questo è il nostro primo giorno.”
Voldemort li guardò pensieroso. Passò a Greyback e Piton.
“Voi che mi dite?”
“Semplice” esordì il mannaro. “Ho vinto alla lotteria un buono per le vacanze e …”
“Quando, dove, come e perché vi siete incontrati?” inquisì l’Oscuro.
“Ehm … non ricordo bene. Forse durante una caccia al babbano, più di venti anni fa.”
“No, idiota! Intendo per venire qui!”
“Aaah! Allora due giorni fa, nel giardino dei Malfoy. Potevo portare un accompagnatore, almeno così ha detto il tizio che mi ha letto il biglietto, e Severus era l’unico disponibile, così ho portato lui.”
“Abbiamo scelto questa località perché ci hanno detto che è la più esclusiva” aggiunse Piton.
“Va bene … Malfoy?”
“Questo fantomatico U. N. O. mi ha inviato un gufo ministeriale invitandomi qui, con la scusa che era solo e aveva biglietti in più. È stato tanto cortese, così abbiamo accettato” spiegò Lucius.
“Sicuro? Non è che hai usato i tuoi millemila galeoni per fare uno scherzo? Magari sei stato tu, Draco?”
Il piccolo Malfoy sussultò.
“Le giuro che non ho ancora usato la mia nuova pergamena di credito: può verificare!”
“Rodolphus?” passò oltre Voldy.
“Io dovevo partire con mio fratello, ma il viaggio è stato annullato per cattivo tempo, così ho deciso di fare una sorpresa a Bella.”
“Come sapevi che sarei venuta qui?” si intromise Bellatrix.
“Beh, non sapevo che ti aveva invitata il nostro signore … ho sbirciato la tua corrispondenza per proteggerti.”
“Come hai osato?!”
“Calma, Bella” fece Voldemort. “Io invece sono giunto qui preparato a una trappola. Tale U. N. O. si è spacciato per Mangiamorte, rivelando una conoscenza che voi non dovreste avere. Ho quindi invitato Bellatrix per avere un alleato, ma ora ne ho ben nove.”
“E siamo dieci come i negretti” fece Avery.
Tutti lo guardarono confusi.
“Quelli della filastrocca?” domandò Codaliscia.
“Sì, e come questi sul tavolo. Per un attimo ho temuto che Bellatrix ne lanciasse uno, sarebbe stato un peccato.”
“Se posso chiedere, signore” disse Piton dopo qualche attimo di silenzio, “crede che quel tizio verrà?”
“Certo, altrimenti perché radunarci qui? Forse è una trovata di Potter o dell’Ordine della Fenice! In qualunque caso si pentiranno di averci ingannato!”
“Non ha senso …” si lamentò Narcissa. “Non capisco lo scopo.”
“Quel disco, poi. Non sono novità …” mormorò Draco.
“Già. Magari uno dello staff sapeva chi sarebbe venuto e ha fatto quello scherzo. Magari sono tutte coincidenze” disse Rodolphus.
“Coincidenze? Io non credo” lo smentì Piton.
“Ragazzi, rasserenatevi. Se qualcuno sarà tanto stupido da attaccarci, gli faremo il c…”
Prima che potesse completare la frase, Greyback cadde a peso morto sul pavimento.
“Wow, i lupi mannari hanno una scarsa resistenza all’alcool” commentò Avery.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains