Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ScoSt1124    18/01/2017    5 recensioni
"Derek aveva avuto un piccolo sussulto, quel giorno, quando era rientrato in casa.
Non era un sussulto di paura, perché ben presto era diventato un sorriso.
Lo aveva avuto per la scena che si era ritrovato davanti agli occhi."
[Raccolta Sterek!AU quella in cui hanno una famiglia e per una volta sono già felici]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Di sorrisi inaspettati e nascite

 

 

Uno.
Due.
Tre squilli.
Possibile che Stiles non rispondesse mai? Nemmeno in quel momento? Avrebbe continuato a chiamarlo fino all'infinito. Insomma, non poteva mica perdersi la nascita di loro figlio.  

Uno.
Due.
Tre squilli.
Finalmente aveva risposto.  

 

"Stiles, si può sapere perché non rispondevi?" Chiese agitato Derek. 

"Scusa, stai calmo, stavo facendo la spesa. Sai serv-" 

"Stiles, smettila di parlare. Sta per nascere Daniel." 

"Co- cosa? Sul serio? Tu... dove sei?" Stiles aveva sentito il suo cuore fermarsi, per poi riprendere a battere forte, troppo forte. 

"Sto già andando verso l'ospedale. Sbrigati se vuoi vederlo nascere." 

"Sì, io sì. Santo cielo, arrivo subito." disse quasi urlando per la gioia.  


La cassiera, che stava passando i prodotti, era saltata per lo spavento. Stiles non credeva di aver urlato così tanto. Certo, non riusciva a trattenere la felicità, ma di sicuro non si aspettava di sentirsi così. Aspettava quel momento da nove mesi, eppure – ora – non gli sembrava vero. 


"Sono cinquan-" 

"Mi scusi, non posso. Se li tenga." 

"Ma signore li ho già passati." 

"Tornerò. Devo andare. Oddio, sto per diventare papà" disse con gli occhi lucidi mentre iniziava a correre.  

Quando trovò la macchina, provò in tutti i modi ad inserire la chiave nella portiera, ma questa non ne voleva sapere di entrare. Era come se fosse la chiave sbagliata e in effetti lo era, ma Stiles non si era accorto nemmeno di quello. Continuava a pensare al piccolo di casa che tra poco sarebbe entrato nelle loro vite. 
Quando finalmente riuscì ad aprirla e mettersi alla guida, ringraziò che la jeep non avesse fatto capricci, almeno in quel momento.  

Arrivò all'ospedale nel minor tempo possibile. Era giusto arrivato in tempo per vedere il piccolo Daniel nascere e svenire.  
Esatto, proprio svenire. L’unica cosa che si ricordava era la faccia del piccolo e poi il buio lo aveva colpito. 
Derek, se non fosse stato impegnato a trattenere le lacrime per l'emozione, avrebbe iniziato a ridere. Stiles si era anche perso il marito con gli occhi lucidi; di sicuro non gli sarebbe capitato un’altra volta.  Quando si era ripreso aveva trovato il marito con in braccio loro figlio e Cora nel letto di fianco.  
 

"Sono svenuto, vero?" 

"Sì, lo racconterò per sempre a nostro figlio." disse il marito.  

"Io mi impegnerò a ricordarglielo. E ha dirgli che” Cora fece una pausa per poi iniziare a sussurrare verso Stiles. “Derek aveva gli occhi lucidi.” 

"Non posso essermi perso una cosa così. Maledetto me.” Disse guardando addolcito il marito. 

"Stiles..." 

"Che c'è? Sei tu che ti stai sciogliendo" e Derek non poteva che essere più d'accordo. Raramente si era sentito come in quel momento. “Vieni dall'altro tuo papà. Che questi due ti hanno già visto abbastanza, io invece sono una frana e sono svenuto." Riprese, Stiles, allungando le mani verso Daniel per prenderlo in braccio. 

Il piccolo aveva sorriso, per la prima volta, ai suoi genitori. 








Note: Questa volta non ho nulla da dire. Strano. 
Solo distrazione. 
Perdonate se è più corta. Grazie per aver letto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ScoSt1124