Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    20/01/2017    3 recensioni
Ero stata tradita, tradita dai miei amici, tradita da coloro che amavo di più, loro mi avevano mentito su loro stessi e sul nostro rapporto...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia mamma mi aveva mandato quel messaggio proprio al momento giusto, Connor mi aveva ordinato di farmi una doccia e di prendere dei vestiti puliti, così ci dirigemmo a casa mia. Si accomodò in salotto e io mi fiondai sotto la doccia, era piuttosto imbarazzante ma feci come mi aveva chiesto.
Scelsi dei vestiti comodi e in una mezz'oretta fui da lui.
Lui si alzo e fece aderire i nostri corpi per poi sentire il mio odore, io imbarazzata lo spinsi via.
< perfetto, adesso non devo fare altro che impregnati del mio odore.> ghignò vittorioso.
< e sentiamo, come vorresti farlo?> chiesi beffarda.
In tutta risposta lui spalancò le braccia pronto a ricevere un mio abbraccio, come prevedibile assunsi tutte le sfumature di rosso di questo mondo e lentamente mi avvicinai. Rimanemmo in quella posizione finché lui non fu soddisfatto poi mi prese per mano e iniziò a spiegare
< allora, la cerimonia inizia tra due ore e nessuno è autorizzato ad avvicinarsi al luogo fino a mezz'ora prima, neanche l'Alpha. A piedi per raggiungere il punto ci vogliono tre quarti d'ora, arrivati ci posizione remo su un albero con una bella visuale ma abbastanza lontano per garantire la tua sicurezza. Dovrai fare molta attenzione perché questo è l'unico momento in cui tutti i membri senza compagna o compagno dei quattro clan si incontrano in pace, quindi anche io dovrò essere lì.> lo bloccai, avevo appena realizzato una cosa.

Successe esattamente come aveva previsto e così due ore dopo mi ritrovai ad assistere da un "palco" privilegiato.
Al centro c'erano una ventina di ragazzi della mia età circondati da quattro anziani posizionati lungo i punti cardinali e all'esterno dei ragazzi un po' più grandi, tra cui Connor. Individuai subito i miei "miglior amici" stavano più verso Nord, vicini al loro capobranco, stavano fissando Connor, non gli doveva proprio piacere quel ragazzo.
Gli Alpha iniziarono a parlare.
< come sapete oggi siamo qui riuniti per il passaggio all'età adulta, con questa cerimonia vi verrà conferita più forza e agilità e in più sarete in grado di riconoscere il licantropo che vi accompagnerà per il resto della vostra vita, come sapete quando vi sarete riconosciuti dovrete ululare tre volte alla luna come ringraziamento e coloro che saranno senza compagna non potranno andarsene fino a mezzanotte, neanche volendo e dovranno pregare la dea luna.> disse quello a Nord.
Cosa!!! Rimasi allibita, non potevo aspettare tutto quel tempo, i miei genitori sarebbero tornati, guardai Connor, ancora ai piedi dell'albero, si grattò la testa, se lo era dimenticato.
iniziò quello a sud, potei così riascoltarla.

< ed è giusto che voi conosciate i nostri pareri a riguardo, siamo tutti contrari a questa riappacificazione e ci batteremo perché non accada. > stavolta fu il lupo a Ovest a parlare
< ti sbagli, quest'anno il branco dell'Est è d'accordo su una possibile riappacificazione> si alzò un boato di ringhi sedati dall' Alpha del Nord che aggiunse.
< se questa è la vostra decisione l'accettiamo >

Connor aveva parlato, aveva detto tutto al padre, mi sentì ferita e lo fissai. Lui mimò un dopo, certamente dopo gliela avrei fatta pagare.

< bene, adesso che abbiamo chiarito le nostre posizioni possiamo iniziare, cuccioli trasformatevi>
Mi concentai su James, Lara e Ricky.
Ricky era quello più vistoso e grande fra i tre, il folto manto nocciola gli permetteva di mimetizzarsi alla perfezione.
Lara e James erano uno la fotocopia dell'altra, il loro pelo ambrato gli differenziava dagli altri e si potevano distinguere solo perché James era leggermente più grande.
Gli Alpha iniziarono a ululare e a recitare frasi in una lingua a me sconosciuta in alternanza.
Una luce circondò tutti i cuccioli per un paio di secondi mentre gli Alpha intimavano a quelli all'esterno di entrare nel cerchio quindi anche Connor si trasformò e esegui l'ordine.

Almeno una trentina di lupi si scrutavano davanti ai miei occhi e le prime coppie iniziarono a formarsi. Guardai bene e vidi Lara e Ricky uscire dal cerchio insieme, sorrisi inconsciamente.
Delle lupe si stavano avvicinando a Connor per scrutarlo, mi venne voglia di lanciargli una pietra ma mi trattenni.
In pochi minuti praticamente tutte le coppie si erano formate e al centro rimasero solo quattro lupi, che dalle dimensioni dovevano essere maschi, uno era Connor, uno aveva il pelo nero come la pece, uno bianco come la neve e poi c'era... Non ci potevo credere, c'era James!
Gli Alpha si allontanarono e i quattro tornarono umani, e, oltre a Connor e James apparvero altri due splendidi ragazzi uno con dai capelli neri, lunghi fino alle spalle e i lineamenti duri. Rimasi scandalizzata, aveva i capelli più lunghi dei miei, mentre l'altro aveva i capelli grigi e corti, portava gli occhiali. Uno l'opposto dell'altro.
James si fiondò su Connor afferrandolo per il colletto e gridando
James si preparò a tirare un pugno ma io, non so ancora con quale agilità, scesi dall'albero ed entrai nel cerchio.
Appena mi vide Jamie mollò Connor e indietreggiò spaventato, poi qualcosa mutò sul suo viso come su quello degli altri, e si trasformarono pronti ad ululare.
urlai bloccandoli e per fortuna mi ascoltarono. Sospirai sollevata.

Anche Connor si era trasformato e mi si era posizionato a lato, come a volermi proteggere.

Con tutto il coraggio che avevo iniziai a parlare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kaki16