Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pricess007    21/01/2017    0 recensioni
Una ragazza fin troppo acqua e sapone, un ragazzo fin troppo egocentrico, 5 anni di scuola, una classe da condividere, uno odio fin troppo evedente un amore fin troppo nascosto, come potra' mai andare a finire.
TRATTO DA UNA STORIA VERA, LA MIA.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in classe, come sempre saluto tutti facendo finta mi fossero manchati, e loro fanno altrettanto. Mi siedo nell’unico posto vuoto rimasto, che ovviamente era nei primi banchi, vicino avevo le due ragazze bocciate dall’anno scorso, che conoscevo amalapena, proprio per questo motivo ero comunque contenta di sedermi li, non avrei dovuto fingere nostalgia per loro o far finta di interessarmi a quello che avevano fatto durante l’estate, appena mi siedo vedo Christian dall’altra parte della stanza, e solo in quell momento mi rendo conto che era il primo anno che non ero seduta nelle sue vicinanze. Mi giro comunque dall’altra parte, e comincio a parlare con la Rossella e la Claudia, che erano dietro di me, con loro non avevo mai avuto un grand rapporto ma nemmeno mi stavano antipatiche, stavamo parlando delle prof e di come avremo fatto quest’anno con gli esami quando arriva Christian : - Allora Francesca hai fatto quelcosa per le vacanze quest’anno, o sei stata a casa a deprimerti allo specchio - E’ dalla seconda superior chef a queste battute di merda, oramai non mi sorprendo piu’, pero’ ferscono comunque ancora. –No chri, non facciamo tutti quello che fai tu – rispondo, - Ecco che cominciano di nuovo questi due- dice Francesco, e tutti a ridere come sempre, ma stavolta non me ne fregava niente avevo deciso di non dare piu ascolto a niente di quello che dicevano quei deficenti, mi ero stancata. Tutto era cominciato per colpa del premio della zanichelli che vinsi in seconda, la gelosia li aveva resi ancora piu stupidi di prima, tranne Christian, lui lo era sempre stato, il piu intelligenta tra tutti I deficienti. - Prima di andare avanti voglio fare una premessa questa non sara’ la storia di due ragazzi che si odiano e poi capiscono di essere innamorati l’uno dell’altra, io l’ho sempre Saputo nonostante tutte le liti e I pianti a causa sua di essere perdutamente, immensamente e follemente inamorata di lui. Comunque il primo giorno era terminato ne restavano altri 269.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pricess007