Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    30/05/2009    0 recensioni
I Biju, gli shinobi. Dai conflitti iniziali fra i demoni fino alla sanguinosa guerra susseguita dalla fondazione dei villaggi ninja
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine, dopo un lunghissimo periodo di lotte, molti gruppi di clan di shinobi decisero di allearsi fra loro. Primi fra tutti i Senju, gli Uchiha, gli Hyuga, gli Inuzuka, i Nara, gli Hatake e altri clan di media importanza, fra cui spiccava anche il clan Namikaze, decisero di allearsi con un patto definitivo e dare vita al primo villaggio ninja.. Konoha.
Ai clan più potenti e ricchi vennero affidati ruoli di prim'ordine all'interno di Konohagakure. Gli Hyuga e gli Uchiha andarono a formare la nobiltà di Konoha mentre agli altri clan vennero affidati compiti di alto livello per mantenere la sicurezza all'interno del villaggio.
Il problema arrivò quando si dovette decidere un capo. Vi erano quattro candidati al titolo: Hashirama Senju, Madara Uchiha, Hitomi Hyuga e Masashi Namikaze.
Alla fine, dopo il ritiro degli ultimi due, Hashirama investì la carica di Shodai Hokage mentre Madara Uchiha, pieno di odio per Konoha ed il proprio clan, decise di abbandonare il villaggio.

Anche negli altri paesi nacquero dei villaggi ninja prendendo spunto da Konoha che a sua volta aveva preso spunto dall'antica Uzu, di cui oramai non si sapeva praticamente nulla.
Nel paese del vento nacque Suna che riuscì ad impadronirsi della reliquia di Ichibi Shukaku e a creare un jinchuriki. Nel paese dell'acqua nacque Kiri che, rimanendo ancora in guerra con Konoha, venne attaccata dal Sanbi. Stessa cosa nel paese dei fulmini dove nacque Kumo, nemica di Konoha, a cui Hashirama Senju inviò l'Hachibi per distruggerla. Fortunatamente per Kumo, il demone venne sconfitto e sigillato. Nacque anche un villaggio nel paese della roccia, Iwa che aveva intrapreso una caccia spietata ai Biju riuscendone a catturare due.
Nacquero anche dei villaggi minori: Ame, nel paese delle piogge; Kusa, nel paese dell'erba; Taki, nel paese della cascate;
Sembrava, oramai, che ci fosse più equilibrio fra le nazioni ninja, grandi o piccole.
Un momento che sicuramente passò alla storia fu sicuramente lo scontro epico fra Madara Uchiha, assieme a Kyubi no Yoko, contro Hashirama Senju. La vittoria fu di quest'ultimo, Madara morì e Kyubi riuscì a fuggire in una dimensione parallela prima di venire domato dal Senju. Il luogo dell'epica battaglia viene ora chiamata "Valle dell'epilogo".

-Ed ecco che arriviamo ai nostri giorni, bambini- disse Hiruzen Sarutobi, Sandaime Hokage di Konoha.
Il vecchio Hokage era seduto su una sedia nel cortile dell'accademia ninja. Attorno a lui c'erano alcuni bambini che ascoltavano le sue parole e la storia di come sia nato il mondo che loro conoscevano.
-Spero che non vi siate annoiati, ragazzi- disse il vecchio
-Sta scherzando? è stato un racconto fantastico!- esultò il giovane Kiba Inuzuka
-Mi fa piacere ragazzi- rispose Hiruzen sorridendo
-è vero che lei è stato allievo dello Shodai Hokage?- chiese una ragazzina dai capelli rosa
-Ma certo, Sakura. Sapessi com'era severo ma se sono così come sono lo devo solamente a lui- rispose Hiruzen
-Tsk.. la storia conoscerà un'altro nome da adesso in poi- disse all'improvviso un bambino dai capelli biondi
-In che senso?- chiese l'Hokage con uno sguardo interrogativo
-Nel senso che fra molti anni la gente parlerà della mia storia. Del grande Naruto Uzumaki, Hokage di Konoha!!- disse il giovane ragazzino
-AHAHAHAHAHAHA, ma sentilo, sempre con queste cavolate!- risero tutti prendendo il giro il biondino, ora seccato da quelle risa.
-Su su bambini, non si prendono in giro così le persone. Vuoi diventare Hokage, Naruto?- chiese Hiruzen gentilmente
-Certo! E dopo che ho sentito questa storia lo desidero ancora di più- rispose il biondino determinato
Hiruzen si sorprese vedendo lo sguardo del ragazzo, vedeva in lui una determinazione che non vedeva da anni.. quel bambino avrebbe fatto qualcosa di importante, avrebbe fatto delle mirabolanti gesta ne era certo. D'altronde, tale padre tale figlio, no?
Il vecchio Hokage sorrise e poi accarezzò la testa di Naruto
-Bene, continua a credere fermamente in questo.. sono sicuro che un giorno realizzerai il tuo sogno, ragazzo mio- disse Hiruzen
Sarebbero passanti ancora molti anni prima che il mondo venisse a conoscenza di colui che ha portato una rivoluzione nel mondo ninja.. Naruto Uzumaki.
FINE

Eh si signori, anche questa fic è finita. Lo so, è stata molto corta ma le informazioni a mia disposizione erano poche dato che volevo scrivere qualcosa di veritiero seguendo le vicende del manga.. ho un pò alterato alcune cose e il resto l'avete visto da voi.
Grazie per avermi seguito anche in questo lavoro!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta