Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    22/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts vantava il maggior numero di stanze,passaggi segreti e luoghi misteriosi (come la foresta proibita o la stanza delle necessità) di tutta la Gran Bretagna. Ma, sicuramente, il posto preferito da Hermione era la biblioteca della scuola,in cui la ragazza trascorreva gran parte della sua giornata.

Chiunque sapeva che la Grifondoro amava leggere e poteva trovarla lì a studiare quasi a tutte le ore.
In biblioteca infatti la ragazza si sentiva in paradiso e si perdeva tre i vari scaffali leggendo e annotandosi le cose che riteneva più importanti.
Forse era anche per questo che era ritenuta la strega più brillante della sua età; per il suo desiderio di scoprire sempre di più sul mondo che la circonda.

 

Pansy non fu quindi stupita quando la Grifondoro le diede appuntamento lì.
Dovevano incontrarsi alle 15 e, stranamente,la Serpeverde arrivò in orario; si sapeva che la ragazza era solita arrivare ai vari incontri con minimo dieci minuti di ritardo ma questa volta era arrivata in perfetto orario.
Hermione capì che la situazione era davvero importante per lei e, sicuramente voleva mostrare alla Grifondoro di essere davvero cambiata.


Pansy le si avvicinò e la salutò poi propose di pensare subito al loro piano "A cosa avevi in mente?" le chiese Hermione "Beh, sicuramente prima dovremmo far capire ad Harry che Draco è cambiato, che invece di deriderlo...si preoccupa per lui..." Hermione annuì; Pansy le aveva fatto notare che per prima cosa i due ragazzi dovevano diventare amci, o comunque dovevano avere un rapporto civile.
Quindi avevano trovato cosa fare ma ora il problema era, Come farlo.
"Che ne dici di usare la lezione di pozioni?" disse poi la Grifondoro "Harry è negato e se Draco iniziasse a dargli una mano...insomma da qualche parte dobbiamo pur iniziare,no?" Pansy ci pensò su "Sì, potrebbe funzionare...quindi iniziamo con l'aiuto in pozioni...poi?" la Grifondoro ci pensò ancora un pò su poi ebbe una folgorazione "Una festa. Che ne dici? Prima Draco riscatta il suo nome, mostra ad Harry di essere cambiato e poi...organizziamo una bella festa tra noi del sesto e settimo anno" alla Serpeverde brillarono gli occhi " Sì ci può stare...potremmo portare dell'alcool e, purtroppo, Harry ne berrà abbastanza, forse troppo, e avrà bisogno di qualcuno che lo aiuti, noi sfortunatamente saremmo occupate con..qualcos'altro e la scelta finirà su, rullo di tamburi, Draco Lucius Malfoy".
Sebbene l'idea di dover trasgredire alle regole non piacesse proprio ad Hermione non potè negare che il piano poteva funzionare.
 

Mentre stavano delineando gli ultimi dettagli per far funzionare il tutto più facilmente possibile due voci facero sobbalzare la Grifondoro "Ciao Hermio.." erano Ron ed Harry che, non trovando la loro amica avevano deciso di passare in biblioteca per cercarla,e ci erano anche riusciti, però non credevano di poterla trovare in compagnia di una Serpeverde, o meglio di Pansy Parkinson.

"Oh ciao ragazzi" disse Hermione cercando di rompere quel momento di imbarazzo "Che ci fate da queste parti?" aggiunse poi come se niente fosse "In realtà ti stavamo cercando" rispose Harry "ma piuttosto, tu che ci fai con la Parkinson?" la Grifondoro non sapeva cosa dire, non aveva pensato all'eventualità che i due potessero entrare in quel luogo ma fortunatamente con lei c'era una Serpeverde "Se vuoi proprio saperlo Potter stavamo studiando, Hermione mi sta aiutando con Storia Della Magia. Sapete non ho aperto libro durante tutta l'estate e sono abbastanza indietro" i due sembrarono crederle ma Ron aveva ancora stampata in volto l'espressione solita di quando Piton, o la McGranitt, o Vitious o la Sprout spiegavano qualsiasi cosa.

Prima che potessero fare altre domande Hermione disse loro,con il tono più seccato che riuscì a fare "Dai ragazzi ci vediamo in sala comune più tardi, lasciateci studiare in pace" i due annuirono ed uscirono velocemente dalla biblioteca facendo tranquillizzare le due ragazze.

I due Grifondoro stavano camminando silenziosamente in corridoio quando Harry ruppe il silenzio tra i due "...Ron" il ragazzo con i capelli rossi e gli occhi persi nel vuoto rispose dopo alcuni secondi "..sì Harry", il primo prese un respiro profondo per poi aggiungere "Da quando Hermione è amica con la Parkinson?" l'altro si limitò a scuotere la testa mantenendo gli occhi fissi sul pavimento,così i due tornarono in sala comune mantenendo un rigoroso silenzio per tutto il tragitto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99