Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    22/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione sapeva perfettamente che quando sarebbe tornata alla torre di Grifondoro avrebbe dovuto affrontare Harry e Ron che volevano spiegazioni e,questa volta, non avrebbe avuto Pansy al suo fianco, pronta a inventare scuse plausibili in due nanosecondi;Così decise di fare la vaga e confermare ciò che avevano detto ai due ragazzi.
Il tragitto per arrivare in sala comune non le era mai sembrato così breve, infatti non riuscì a ripetere la sua storia che si trovò davanti al ritratto della signora grassa :"Parola d'ordine cara" Hermione ,immersa nei suoi pensieri ci mise due secondi prima di capire dove si trovava e cosa doveva dire "Ah si certo...Puffola Pigmea" la donna le fece un sorriso e la fece entrare nella sala comune.
Come aveva previsto i suoi amici erano seduti sulle poltrone rosse davanti al fuoco e, appena la videro scattarono in piedi richiedendo spiegazioni: "Ragazzi davvero, è come vi abbiamo detto prima; Pansy mi ha chiesto di aiutarla in storia della magia e io ho accettato" anche se Harry credeva alla sua migliore amica Ron continuava a chiedere e a pretendere ulteriori risposte "Perché non poteva chiedere aiuto a qualche Serpe? Perché è dovuta venire da te?" Hermione disse l'unica cosa che le venne in mente "Mi ha detto che a Serpeverde non si aiutano tra di loro per queste cose. Se qualcuno ha un problema se lo risolve da solo...poi sai che io sono contro l'odio tra le case..." Ron parve crederle, dopotutto aveva sempre creduto che tra i Serpeverde esistesse soltanto la parola "io" e non "noi" quindi la spiegazione della sua ragazza sembrava plausibile.
Allora Ron si avvicinò alla ragazza abbracciandola stretta e sussurandole "Scusa per non averti creduto subito amore..." Hermione sorrise; si sentiva davvero in colpa per ciò che stava facendo: mentiva a Ron ed Harry ma sapeva che le ragioni che la spingevano a farlo non erano sbagliate e questo la rincuorava leggermente.

Passarono alcune ore in sala comune facendo qualche partita a scacchi (magici ovviamente) fin quando non giunse l'ora di scendere in sala grande per la cena.
Giunti a destinazione Hermione si mise in direzione del tavolo dei Serpeverde per cercare di comunicare con Pansy e per captare tutti gli sguardi che Draco inviava ad Harry che,non curante parlava con Ron.
La ragazza fu colpita da come il Serpeverde guardava il suo amico; vide che la solita espressione piena di rancore e odio era stata sostituita da un'altra, molto diversa; quando guardava Harry i suoi occhi brillavano ma celavano anche rassegnazione e dispiacere. Se solo Harry lo avesse guardato come faceva il biondo con lui, probabilmente sarebbe stata anche più tranquilla ad attuare il piano pensato con Pansy.

 

Ad un certo punto però la Grifondoro ottenne ciò che voleva.
Mentre veniva servito il dolce vide che il suo amico spostò lo sguardo sul tavolo dei Serpeverde fino ad incontrare la figura di Draco che però, in quel momento, era più interessato alla sua coppa di gelato alla vaniglia.
Il Grifondoro fece determinate mosse che rimasero impresse nella memoria di Hermione; mentre la sua testa si reggeva sulla sua mano e i suoi occhi verdi erano puntati sul biondo, Harry si morse leggermente il labbro inferiore per poi espirare e spostare nuovamente il suo sguardo.
Era la conferma che Hermione cercava così iniziò a fissare Pansy che, sentendo gli occhi di Hermione addosso alzò la testa e le due si capirono al volo.
Avrebbero agito il prima possibile.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99