Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    22/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente all'incontro con Pansy i Grifondoro avevano lezione con i Serpeverde ed Hermione sapeva che era giunto il momento di attuare il loro piano.
La classe di Pozioni si trovava nei sotterranei e normalmente i Grifondoro si sbrigavano ad arrivare in anticipo sia perchè Piton non perdeva occasione per togliere punti ai ragazzi, sia pechè tutti avevano paura di finire in coppia con un Serpeverde: cosa che sarebbe "accidentalmente" successa quel giorno.
Stranamente Hermione non trovava il libro di pozioni e arrivarono in classe con cinque minuti di ritardo. Dopo una bella strigliata dal professore ,in cui sottolineava l'incapacità dei Grifondoro di trovare l'aula dopo sei anni in cui avevano frequentato le lezioni -con annessa riduzione dei punti casa- Hermione prese sottobraccio Ron e lo trascinò letteralmente verso un'banco libero.
Notò con piacere che Pansy aveva seguito perfettamente il piano facendo coppia con Blaise e lasciando Draco all'ultimo banco in fondo all'aula.
Harry era rimasto in piedi, da solo, in mezzo all'aula senza sapere cosa fare visto che tutti i suoi compagni avevano un compagno.

"Signor Potter, sarei lieto se lei si mettesse a sedere e prendesse parte alla lezione, sempre che questo sia di suo gradimento" a quelle parole il Grifondoro iniziò a spostare lo sguardo per tutta la classe cercando disperatamente un posto libero e l'unico che trovò fu quello vicino a Draco.
Sbarrò gli occhi; non era preparato psicologicamente per passare due ore di lezione con Malfoy ma Piton lo riprese nuovamente e così fu costretto ad andare a sedersi.
I due stettero in silezio per i primi tre quarti d'ora, in cui per la prima volta Harry stette a sentire cosa diceva Piton.
Quel giorno dovevano preparare la pozione OcchioPallato e, anche se il professore aveva detto che era estremamente facile Harry trovava difficoltà già all'inizio.
Passò quindici minuti a leggere e rileggere le istruzioni ma senza sapere veramente da dove iniziare , quando sentì la voce di Draco " Inizia a mettere gli ingredienti nel mortaio magari" il Grifondoro alzò lo sguardo "Cosa?" il Serpeverde diede di nuovo le istruzioni all'altro poi vedendo che egli non capiva cosa fare iniziò a passargli i vari ingredienti e a dirgli cosa fare passo per passo.
Harry trovò abbastanza facile preparare la pozione con la voce di Draco che gli diceva cosa fare e lo aiutava quando si trovava in difficoltà "Aggiungi gli ingredienti...non tre quattro...Potter devi girare in senso orario non antiorario".
 

Chiunque conosceva Harry poteva ammettere che non lo aveva mai visto così concentrato durante una lezione di Pozioni e anche il professore osservava silenziosamente la coppia "Sì okay Malfoy tranquillo...ora cosa devo fare?" Draco si concentrò nuovamente sulla sua di pozione che aveva finito di fermentare e disse "ora aspetti".
Harry ubbidì al Serpeverde e si sedette.
Draco continuava a lavorare aggiungendo e mescolando vari ingredienti e al Grifondoro venne automatico guardarlo e studiare tutti i suoi movimenti; guardava con attenzione la figura slanciata del Serpeverde studiandone ogni minima parte, si soffermò sulle mani affusolate poi salì e guardò le labbra di Draco, carnose e leggermente più rosse rispetto alla carnagione diafana del ragazzo. I suoi capelli Biondo Platino Harry li conosceva bene, era il modo in cui lo trovava in mezzo ad un gruppo di persone poichè quel colore era solo suo.

"Mi stai agitando Harry" la voce di Draco risvegliò il Grifondoro "C-Cosa?" lo sguardo di Draco era ancora indirizzato alla pozione "Mi stai fissando, mi agiti" Harry allora cercò di prendere un pò di sicurezza, forse troppa "Credevo ti piacesse che qualcuno ti guardasse con così tanta attenzione" Draco deglutì e sperò di non essere diventato rosso per quello che Harry gli aveva appena detto poi fortunatamente si ricordò che la pozione di Harry aveva finito di riposare così cercò di cambiare argomento "Aggiungi due pezzi di aconito o dovrai ricominciare da capo".
Il Grifondoro si ricorò della pozione e ricominiò a lavorarci "adesso mescola due volte in senso Antiorario,Potter, Antiorario...perfetto..." poi Draco diede un colpo di bacchetta,prese due fialette che riempì con le pozioni e poi vi scrisse sopra i rispettivi nomi "Okay puoi andarle a consegnare" e passò le boccette ad Harry. Durante lo scambio le loro mani si sfiorarono e Draco ebbe un sussulto e guardò a terra per non incrociare lo sguardo di Harry che parve non farci caso e andò a consegnare le pozioni a Piton.
 

Il professorre notò con stupore il miglioramento di Harry e che anche la pozione era fatta piuttosto bene "Potter, vedo con mio piacere che la vicinanza a Malfoy ti ha migliorato -magari abbiamo trovato l'antidoto alla sua inettitudine- e inoltre per una volta non ha rischiato di distruggere l'aula e anche compito assegnato è stato fatto abbastanza bene...quindi direi che da oggi, lei e Malfoy farete coppia fissa per quanto riguarda la mia ora" il Grifondoro annuì semplicemente; doveva ammettere che non gli dispiaceva fare lezione in coppia con Draco poi in fondo se i suoi voti migliorano, tanto meglio.
 

Intanto due ragazze di nostra conoscenza si guardavano con aria soddisfatta e furbetta complimentandosi per la riuscita della prima fase del piano.
"Direi di farli finire accidentalmente in coppia per tutte le materie, che ne dici?" Hermione sorrise a Pansy e le rispose "Oh, dico che potrebbe essere un'ottima idea".

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99