Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    22/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sa che quando due ragazze vogliono qualcosa, prima o poi l'otterranno e se poi le ragazze in questione sono Hermione Jean Granger e Pansy Parkinson allora non c'è scampo per nessuno.
Da quando avevano chiarito e si erano avvicinate per risolvere il "problema" amoroso dei loro amici si erano legate molto. Passavano diverso tempo insieme chiaccherando del più e del meno e instaurando un vero e proprio rapporto d'amicizia.
Hermione le raccontò di come aveva scoperto di essere una strega e di quanti libri avesse letto per sentirsi alla pari di qualsiasi altra e, sopratutto, della società magica in genrale mentre Pansy le disse di come la sua famiglia la trattava e le spiegò le diverse tradizioni che correvano tra i maghi purosangue; le raccontò anche del suo rapporto con Draco, di come avesse scoperto dei sentimenti che provava per Harry e di quanto fosse cambiato da quando aveva accettato l'idea di poterlo amare
Quelle due si erano davvero legate molto ed erano riuscite a completare una parte del piano; infatti Draco ed Harry ora facevano coppia fissa in Pozioni,Cura delle creature Magiche, Erbologia e Difesa contro le arti oscure e potevano ritenersi soddisfatte.
Non si poteva dire che i due fossero diventati amici per la pelle ma almeno ora parlavano civilmente e non si erano più presi a pugni. Era un passo in avanti.
 

Le ragazze si incontrarono alla torre di astronomia per confrontarsi e per capire cosa fare con i due amici :"Allora Herm facciamo il punto della situazione: a Dray piace Harry e ad Harry non dispiace Draco, non litigano e non si picchiano più e siamo riuscite a fargli fare coppia durante alcune lezioni, ma...il loro rapporto finisce lì...dobbiamo inventarci qualcos'altro per farli legare ancora di più prima di passare al piano F." -ossia festa che avevano deciso di organizzare solo quando i loro amici avessero legato a sufficienza - "Non lo so Pans...forse potremmo..." Hermione non fece in tempo a finire la frase che una terza voce si aggiunse alla discussione "Lo sapevo che c'eravate tutte e due dietro..." Draco finì di salire le scale che portavano alla torre poi si poggiò ad una colonna con un sorriso in volto.
"Dray come hai fatto a...avevo sigillato la porta" disse la Serpeverde con tono scocciato poi il ragazzo rispose subito " Pansy, sono Draco Malfoy...posso fare qualsiasi cosa, non sarà un piccolo incantesimo a bloccarmi... e ora ditemi, credevate davvero che non avessi capito le vostre intenzioni?"

Hermione aveva un'espressione colpevole in viso mentre Pansy faceva finta di nulla per poi dire "Su Dray non ti arrabbiare.." anche sta volta il biondo rispose immediatamente "Ma non sono arrabbiato...perchè credete sempre che lo sia?".
La Grifondoro alzò lo sguardo e così potè notare la posizione rilassata di Malfoy: era appoggiato alla parete con le braccia incrociate e un lieve sorriso stampato sul volto "Anzi dovrei anche ringraziarvi per ciò che avete fatto ma, gradirei essere informato la prossima volta, anche perchè,Pansy" e girò lo sguardo verso la ragazza "credevi che non sapessi le tue intenzioni? Davvero?".

Hermione era stupita; credeva che Draco potesse arrabbiarsi fino a distruggere l'intera scuola quando sarebbe venuto a sapere in cosa consisteva l'accordo tra le due ma, vedere che invece non fu così le fece notare quanto il Serpeverde fosse cambiato.
"Vi ringrazio per aver messo le basi ma ora vorrei provare ad andare avanti da solo" disse poi con una voce dolce e che non celava rimprovero o minaccia.
Fece poi per girarsi e prima di scendere le scale aggiunse, con un tono quasi di sfida e di curiosità "Ma ovviamente se volete organizzare qualcosa io non sono nessuno per impedirvelo" poi uscì dalla torre di astronomia.

"Pansy credi che ci riuscirà?" chiese la Grifondoro appena il ragazzo chiuse la porta della classe "Vedi Herm...è un Malfoy, se vuole davvero qualcosa la prenderà...ha solo bisogno di una spinta iniziale e di un po di aiuto perchè, che resti tra noi, lui di relazioni non ne sa un bel niente" Hemione la guardò perplessa; in giro per il castello si sapeva che Draco fosse un tipo molto ricercato e che avesse avuto diverse storie e ora l'affermazione di Pansy la lasciava dubbiosa.
"Tutte storie di quindici minuti...una giorno massimo...non ha mai avuto una relazione seria e duratura, non si sentiva pronto, nè aveva mai trovato qualcuno per cui potesse valere la pena, ma con Harry...con lui penso che potrebbe essere davvero felice, si vede anche che gli importa altrimenti avrebbe già cambiato bersaglio per così dire..." Hermione sorrise per l'affermazione dell' amica. Sarebbe stata davvero contenta se tra i due ragazzi fosse andato tutto bene.

 

Nel frattempo Draco camminava per i corridoi del castello; voleva andare al campo di Quidditch per volare un pò e pensare a come avrebbe potuto parlare con Harry e, sopratutto a cosa dirgli.
Arrivato al campo si diresse verso lo spogliatoio dei Serpeverde, stava per aprire la porta quando vide un cartello affisso su di essa che diceva:

Studenti di Serpeverde,
Per motivi di cui, solo il signor Zabini è a conoscenza lo spogliatoio Maschile
è stato reso inutilizzabile per una settimana.
I vostri armadietti sono stati spostati temporaneamente
nello spogliatoio dei Grifondoro.
Severus Piton

Draco lesse il messaggio e si appuntò a mente di dover parlare con Blaise poi si diresse verso la zona dei Grifondoro.

Arrivato lì avanti prese un respiro ed entrò. Lo spogliatoio era uguale a quello dei Serpeverde se non che l'accostamento predominante era quello rosso-oro. Vicino alle docce Draco riconobbe gli armadietti verde scuro della propria casa e si avvicinò per cercare il suo. Una volta trovato tirò fuori la divisa ed iniziò a cambiarsi.
Mentre si metteva la parte inferiore della divisa una voce lo fece sobbalzare "Draco..." si girò di scatto e riconobbe due occhi verdi che potevano appartenere solo ad una persona,così si calmò e con tono malizioso e più naturale che riuscì a fare disse :" Harry se volevi vedermi senza maglia bastava chiedere non serviva che ti appostassi come un guardone..." il Grifondoro diventò leggermente più rosso in viso poi cercò di riprendersi un minimo di dignità "in realtà volevo andare a volare...vieni con me?" il Serpeverde fu sorpreso dalla richiesta; non si sarebbe mai aspettato che Harry potesse mai chiedergli di passare del tempo con lui così annuì, finì di cambiarsi e prendendo la scopa uscì dallo spogliatoio, diretto verso il campo di Quidditch insieme al Grifondoro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99