Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    23/01/2017    1 recensioni
Tratto dalla prima stagione
"-Il Colonello Guren cosa ci fa qui?- Chiese Yoichi mentre beveva del succo alla frutta.
-Ho dei cambiamenti per voi.-Non sembrava molto felice di quello che stava per dire.
-Su Su Guren, sai benissimo che non amo stare dietro le quinte a muovere i fili.- Rispose una ragazza dietro le sue spalle."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crowley Eusford, Nuovo personaggio, Shinya Hīragi, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guren il geloso



Era ancora sera e la giovane compagnia pensava a come potessero arrivare il prima possibile a Shinjuku per aiutare gli altri.
Ormai i vampiri erano usciti allo scoperto  e volevano a tutti i costi riprendersi quello che era di loro proprietà, ma la strada era lunga per arrivare in tempo.
Intanto alla base della vedetta di Shibuya non poteva mancare qualche squilibrato di troppo cioè Shinoa, la ragazza dai capelli prugna sbiadita aveva un carattere molto strano, che agli occhi degli altri non si poteva capire, però aveva un grande cuore anche se non lo dimostrava.
La cosa preoccupante però era che sapeva come impicciarsi negli affari degli altri e ottenere le risposte che si aspettava.
-Quindi Shinya è andato a fare fru fru con Merodi alle spalle di Guren.- I suoi modi di pensare non stavano né in cielo né in terra e neanche sotto nella città dei vampiri.
-Perché ti impicci della vita degli altri?- Chiese Yu vedendo conversare Guren con il nuovo capo.
Ancora doveva realizzare se fidarsi o meno della nuova arrivata, era come bevo o non bevo il latte scaduto, più o meno Yu faceva questi ragionamenti.
Certo non poteva fidarsi di una persona che era la copia in persona di quel vampiro, tranne per un particolare era una femmina!
-Yu stai pensando da quando è arrivata Merodi, rischi che il tuo piccolo ego si possa ingigantire e scoppiare!-Esclamò Shinoa per farlo innervosire.

Yu non ci pensò due volte ad andare a fare alcune domande al nuovo capo, si prese coraggio e si avviò verso di lei.
-Senti tu!- Disse a gran voce Yu per farsi ascoltare. Guren si limitava ad ascoltare quello che aveva da dire il piccolo moccioso deficiente come lo chiamava lui.
-Che devo sentire da te?- Chiese Merodi appoggiandosi al muro e guardando in basso.
Poteva già immaginarsi cosa le stava per chiedere.
-T-Tu sei la sorella di quel vampiro che ha ucciso la mia famiglia?!-
-Se fossi la sorella di Ferid penso che vi avrei ucciso da tempo, prima di arrivare qui e cambiare le carte in tavola.- Rispose tranquillamente  Merodi.
Aveva già capito dallo sguardo di Yu che cosa aveva in mente.
-Allora chi sei?-
-Non penso di dirtelo proprio a te chi sono, tranquillo capirò se non ti volessi fidare di me, farò a meno della tua fiducia ovviamente.- Ribatte il nuovo capo facendoli l’occhiolino.
Dalla porta principale entrò Shinya Hiragi, neanche lui capiva perché Guren l’aveva chiamato nel cuore della notte, anche se erano le dieci di sera, per Shinya era notte inoltrata.

La presenza di Merodi fece scattare un allarme nella testa di Shinya che funzionava dicendo “allarme rosso fuggire, allarme rosso fuggire”.
Il Generale di divisione dell’esercito,ancora doveva capire come mai Merodi era uscita allo scoperto così presto.
-Ma Guren non ti aveva tenuta in casa sua, tenuta aspetta è una parola piccola, volevo dire non ti aveva sequestrata in casa sua?-Chiese Shinya.
-Si infatti qualcuno aveva l’ordine di tenerla sott’occhio non di farci altro!-Esclamò Guren, non accettava quello che aveva fatto Shinya.
-Chi la fa l’aspetti, si dice no?- Rispose Merodi ridendo sotto i baffi.
-A cosa ti riferisci Guren, non ti capisco.-
-Si riferisce al fatto che tu e Merodi siete andati a letto insieme, quindi lui è geloso perché non l’ha fatto lui.- Intervenne Shinoa guardando la reazione del tenente colonello.
-Su per una volta Guren non te la prendere, è successo una volta che vuoi che sia?- Ribatte Merodi incrociando gli occhi di Shinya.

Quei due se la contendevano fin troppo.
-Una volta? È successo si e no cinque sei volte.-
-Che cosa?!- Urlò Guren dalla confessione di Shinya. -Ti avevo detto di sorvegliarla! Non di andarci a letto!-
-Uuh, abbiamo uno scoop interessante, Shinya è andato più volte a letto con il capo, dal seno prosperoso, dillo Shinya è quello che ti ha attirato a farlo!- Erano due le cose o Shinoa aveva bevuto qualcosa che le aveva intaccato il cervello o da piccola aveva sbattuto la testa, ma la seconda opzione era la più giusta.
-Shinoa stanne fuori, non sono argomenti per i bambini come te.- Disse Guren infastidito dell’accaduto.
-Guren sei troppo geloso, e poi stavamo facendo un gioco di carte, chi perdeva si toglieva un indumento ed è successo.-  Confessò Merodi, anche se non la raccontava giusta.
-In realtà quella è stata la prima volta, la seconda era nella doccia, la terza eravamo ubriachi e la quarta.-
-Basta non voglio sapere più niente! State zitti!- Disse esasperato il colonello, non si poteva immaginare che Shinya faceva quelle cose.

Proprio lui che amava le macchine e le preferiva a qualunque cosa, dava i nomi alle proprie auto.
-Per essere dei capi, colonelli, fate veramente schifo!- Intervenne Yu stufo di quei discorsi che per lui erano stupidi.
-Oh Yu, ma questa è la vita gli umani devono moltiplicarsi, tu invece sei ancora un verginello.-
-Shinoa..- Disse esasperato Yu per poi andarsene via.
-Su andate a dormire che domani ci anzi vi attende una giornataccia.- Ordinò subito Merodi sorridendo.
Intanto i tre amici si erano riuniti in una stanza per parlare di quello che stava per accadere a Shinjuku, sapevano già quello che stava per succedere, però una volta arrivati a destinazione era molto difficile tirarsi indietro, per loro non era un problema affrontare quei succhia sangue.

Il problema era Merodi in campo di battaglia.
-Avete trovato cosa vi ho chiesto?- Chiese la ragazza guardandoli molto seriamente.
-No, non abbiamo informazioni al riguardo.- Disse Guren alzando gli occhi al cielo.
-Guren, ti ho chiesto solo un favore, di capire se mia sorella è ancora viva!- Esclamò Merodi dando un pugno al tavolo.
-Ho delle informazioni al riguardo, a quanto pare in una colonia di vampiri, c’era una ragazza che assomigliava perfettamente alla descrizione.- Ribatte Shinya cercando di salvare il di dietro di Guren.
-Ma va! Lo sapevo che era ancora viva, non fa altro che venire nel cuore della notte a bussarmi alla finestra perché ha fame!- Ecco uno dei lati di Merodi,
le piaceva prenderli in giro i suoi amici.

-Allora perché mi hai detto di cercarla, se sai che è ancora viva?!-
-Per farti lavorare e stimolare di più Guren.- Confessò con un sorriso Diabolico l’amica.
-Brutta strega!-
-Fidati a letto non era così..-Replicò Shinya ridendo di quello che era successo.
-Shinya tu me la paghi!dopo quello che hai anzi mi correggo avete fatto, giuro che ti ammazzo, non dovevi!- Già Guren diceva di non essere geloso, ma sotto sotto covava quel sentimento di gelosia, avrebbe ucciso Shinya da un momento all’altro.
Adesso si era scoperto uno dei tanti motivi per l’entrata in scena di Merodi, cercare sua sorella.
Sapeva che era viva, ma non sapeva quale fossero le sue intenzioni, oltre a disturbarla nel cuore della notte, le sue vere intenzioni non le sapeva, ma soprattutto non sapeva cosa ci facesse in una colonia di vampiri.

Angolo Autrice:
Salve popolo del fandom di Owari, spero che il prologo pubblicato in precedenza vi sia piaciuto. Oggi sono tornata con il primo capitolo, almeno facciamo un poì di chiarezza su chi è Merodi. Spero che il capitolo vi piaccia, vorrei sentire le vostre opinioni, ma soprattutto ringrazio coloro che hanno messo la storia tra le preferite e tra i seguiti, vi ringrazio!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Hephily