Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Freegirl87    23/01/2017    8 recensioni
Dopo la battaglia contro Perilia, Usagi perde la vita ed esprime il desiderio di tornare a vivere la sua vita com'era un tempo, prima dell'incontro di Luna, prima di esser diventata Sailor Moon ... Lei, le sue compagne e Mamoru tornano in vita senza i loro ricordi ma se invece lui ricordasse? Se l'incantesimo del cristallo d'argento non avesse fatto effetto sul suo cuore? Se il suo amore per Serenity alias Usagi fosse così forte da riportarlo sulla retta via? E lei? Ricorderà il passato o Mamoru dovrà insegnarle ad amarlo da capo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Tabula Rasa
Capitolo 01 – Ricordi Ritrovati


Sailor Moon era dinnanzi a lui, piangeva ed era ferita ma nonostante tutto era lì che lo supplicava, in ginocchio, con in mano un carillon dalla musica familiare e tremendamente malinconica …

- Ti prego! - Gli disse tra le lacrime - ... Cerca di ricordare … Sono la Principessa Serenity … Tanto tempo fa promettemmo che ci saremmo amati per l’eternità … Non puoi aver dimenticato tutto! Sei caduto vittima di un incantesimo della Regina Perilia … Tu sei una persona buona e gentile … Per favore … Non farmi del male Principe Endymion … Sfioralo … - E lui lo fece, sfiorò quel carillon e d’un tratto tutto cambiò …

Tutto fu chiaro e si maledì per ciò che aveva fatto, per il male che le aveva provocato ma, soprattutto, per aver dimenticato l’amore che aveva per lei …
I ricordi che il potere del Regno delle Tenebre aveva cancellato, tornarono ad occupare la sua mente vuota e il suo cuore riprese a battere per colei che lo aveva salvato quando tutto sembrava perduto …

- Mamoru … Sei tornato! - Esclamò Sailor Moon con commozione.

Lo strinse forte a sé e lui si beò di quel contatto riprendendo a respirare quasi come se non lo facesse da secoli … Lei era lì che piangeva per lui, per averlo riportato indietro e poi tutto finì …
Perilia li attaccò e fu così naturale proteggere la sua piccola Principessa da quell’arpia, fu così semplice piantarle nel petto una rosa che carica d’amore le frantumò l’intero corpo …
Fu dannatamente facile da non rendersi conto che il colpo di lei era andato a segno e lo aveva colpito in pieno facendolo rotolare a terra, di nuovo senza fiato …

- Mamoru rispondi ti prego! - Lo supplicò Sailor Moon.
- Scappa Usagi … - Tentò di dire lui - … Mettiti in salvo … Va via lontano da questo brutto posto … Torna a casa, trovati un bravo ragazzo e dimentica questa brutta avventura … -
- Io … Ho già trovato il ragazzo che fa per me - Gli sussurrò lei tra le lacrime stringendolo più forte che poteva tra le sue braccia.

Quella frase gli scaldò il cuore e portò via per un attimo tutta la paura che aveva per lei …
Fu solo un attimo di pura felicità che lo fece sorridere come non aveva mai fatto …
Poi il nulla …
Il buio e l’oscurità lo avvolsero per sempre …


 


-----------------------------------------------------



Mamoru scattò a sedere al centro del letto con il fiato corto e il cuore che gli batteva nel petto come un martello pneumatico …
Si guardò le mani tremanti per secondi lunghi un’eternità e poi si concentrò su ciò che aveva intorno …
Era a casa sua, sul suo letto, eppure c’era qualcosa che non quadrava come se non si fosse dovuto trovare lì ma altrove …
Tornò a concentrarsi sulle sue mani che ancora tremavano per l’agitazione e cercò di calmare il tumulto che aveva dentro …
Perché si sentiva in quel modo?
Perché si sentiva inquieto?
Era a casa sua, nel suo rifugio e non c’era nulla da temere eppure avvertiva dentro di sé un’agitazione anomala che gli metteva i brividi …

- Che cosa mi succede? - Si chiese senza capirci niente.

Aveva per caso fatto un incubo?
Le probabilità erano alte ma ciò nonostante non si spiegava quelle strane sensazioni che lo stavano schiacciando …
In quelle condizioni non sarebbe riuscito a ritornare a dormire e non poteva perdere una notte di sonno per qualcosa che non aveva senso …
Eppure …
Scosse la testa quasi a voler cancellar via ogni pensiero e si alzò velocemente per prepararsi un buon thè caldo sperando così di poter ritrovare un po' di calma, era troppo agitato e ancor una volta si chiese il perché …
Più cercava di ragionarci su e più un pensiero si faceva largo nella sua mente …
Un’immagine di una spada impugnata nella sua stessa mano gli balenò negli occhi, il sogno che aveva appena fatto tornò visibile davanti a lui come le immagini di un film a rallentatore …

*Tutto ciò non ha senso!* Pensò scuotendo ancora la testa per liberarsi di quelle strane immagini che continuavano a frullargli nella testa.
Era solo un sogno, uno di quelli strani che non volevano dire nulla seppur aveva studiato che i sogni erano verità del proprio inconscio lui proprio non capiva come poteva il suo rappresentare un qualcosa di fondamentale …

Il fischio del bollitore lo riportò alla realtà e si apprestò a prepararsi la sua tazza di thè, se ne versò una e si avviò al balcone …
Un po' d’aria fresca gli avrebbe fatto bene ed avrebbe rinfrescato anche quella sua mente che continuava a girare in pensieri senza senso …
Sorseggiò la bevanda facendo attenzione a non scottarsi e uscì all’aria fresca mentre ancora la beveva con noncuranza, una folata di vento gli scompigliò i capelli facendolo rabbrividire …

*Ci vorrebbe una bella tazza di cioccolata calda* Pensò d’un tratto meravigliandosi all’istante di quel pensiero fuori luogo per un tipo come lui.

Da quando gli piaceva la cioccolata?
Da quando amava le cose dolci?
Da sempre aveva l’abitudine di bere solo cose amare, non per niente amava il caffè nero, e allora da dove saltavano fuori certe idee bizzarre? Sorrise involontariamente mentre un volto paffuto gli compariva dinnanzi …

- Testolina buffa … Tu e la tua voglia di dolci non starete per caso infettandomi? - Si chiese ironicamente quasi divertito.

Quella ragazzina sapeva davvero come dar fondo a tutti i suoi risparmi semplicemente entrando al Crown …
Lei e quella sua golosità …
Lei e quei suoi sorrisi davanti alla cioccolata …
Lei e quei suoi occhi luminosi davanti ad un frullato appena servito …
Mamoru le aveva ribadito che sarebbe scoppiata in un futuro prossimo, che non avrebbe mai trovato un fidanzato e che tutto quello zucchero le avrebbe fatto male ma lei nulla, aveva continuato sulla sua strada rispondendogli persino a tono …
Quella testolina buffa sapeva come dargli filo da torcere e più di una volta lo aveva messo all’angolo colpendolo in punti vulnerabili che era riuscita in un qualche modo a captare seppur lui non le avesse mai detto nulla di sé … Doveva riconoscere che sapeva come inquadrare le persone ma non per questo lui si sarebbe arreso a lei … Adorava troppo prenderla in giro per quella sua capigliatura …
Adorava vederla diventar tutta rossa per la rabbia ed i suoi occhi accendersi diventando fuochi ardenti quasi come due stelle …

- I suoi occhi azzurri come l’oceano e luminosi come la luna - Sussurrò quasi cantilenando mentre alzava il viso e posava lo sguardo sul satellite argentato.

Tutto accadde in un batter di ciglia, la tazza gli scivolò dalle mani e Mamoru cadde ansimante sul pavimento tenendosi la testa, nella mente il caos totale e flashback di ricordi che gli fecero quasi perdere il respiro …

- Se … Serenity … - Quasi balbettò il nome di colei che in un tempo lontano aveva amato.

Come aveva potuto dimenticarsene?
Come aveva potuto farlo per la seconda volta?
Come aveva fatto a cancellare tutto ci che era stato e che aveva vissuto?
Lui era Endymion, ora ne era assolutamente certo …
Lui era il Principe della Terra, colui che aveva giurato fedeltà e devozione alla Luna e alla sua amata Principessa …

- Serenity … - Sussurrò ancora cercando di ritrovare lei nei pensieri e sé stesso.

Serenity che si nascondeva e combatteva con il nome di Sailor Moon, la temeraria e coraggiosa guerriera della luna …
Colei che lui, come Tuxedo Kamen, aveva aiutato e salvato milioni di volte …
Sailor Moon che aveva sognato poco prima me ora ne era certo, quello che aveva visto non era davvero un sogno, quello era il suo ultimo ricordo, l’ultimo prima di morire …
Il senso di colpa quasi lo divorò …
Le aveva fatto del male …
Le aveva spezzato il cuore e aveva combattuto dalla parte del nemico, contro di lei …
Non era degno di pensarla o di amarla, non lei che era così pura e candida …
No ...
Non era mai stato degno di starle accanto ma nonostante tutto però era riuscito in un qualche modo ad aiutarla un’ultima volta prima di perire …
E adesso?
Lei stava bene?
Era sana e salva?

*Devo trovarla!* Fu il pensiero che si radicò in lui in un baleno.

Ma come avrebbe fatto? Non sapeva nemmeno chi fosse …
Eppure …
Una strana sensazione continuava a non andar va e non era solo preoccupazione per le sorti della sua amata … Era qualcos’altro …
Come se ci fosse stato ancora un pezzo del puzzle da rimettere apposto …
Lo cercò nella luna, in quel satellite che risplendeva come la sua Serenity, che brillava come i suoi occhi azzurri …
Così belli e uguali a quelli di …

- Usagi! - Esclamò esterrefatto.

Era vero!
Era lei!
La testolina buffa che riempiva le sue giornate con le sue chiassose risate ed il viso sporco di panna …
Lei era Sailor Moon e ora lo ricordava …
Lo aveva appreso poco prima di esser fatto prigioniero quando lei lo aveva salvato e insieme avevano ricordato chi erano in realtà …
Si, lei era la sua Principessa …

Prese un lungo respiro e ragionò sul da farsi perché, nonostante adesso ricordasse ogni cosa, restava ugualmente il problema di come trovarla e dove cercarla …
Non erano mai stati in una tale confidenza da poter conoscere i rispettivi indirizzi e non poteva girare per l’intera città gridando il suo nome …
Come l’avrebbe trovata allora?
Cercò di rifletterci su vagliando ogni possibilità …
Poteva chiamare alle tre di notte Motoki per chiedergli una tale informazione?
No, l’idea era da scartare perché di certo lo avrebbe mandato a quel paese e poi gli avrebbe fatto mille domande a cui non solo non poteva rispondere ma a cui non sapeva nemmeno come …
Ci pensò e ripensò e arrivò alla conclusione che l’avrebbe aspettata al Crown dove era certo sarebbe passata …

- Si … Farò così! - Si disse con fierezza e determinazione.

L’avrebbe rivista …
Avrebbe appurato con i suoi occhi che stesse bene e magari le avrebbe chiesto scusa per tutta la sofferenza che le aveva provocato …
Si, avrebbe fatto in quel modo e lei gli avrebbe donato uno di quei suoi sorrisi che riservava solo a coloro che amava …
Si, avrebbe fatto tutto per bene e lei gli avrebbe scaldato il cuore con quella sua risata di gioia e magari, chissà, lo avrebbe abbracciato rendendolo l’uomo più felice del mondo solo per averla accanto con tutta la sua vitalità … Si, sarebbe andato tutto bene e il passato sarebbe tornato ad essere solo passato facendoli capitolare in un nuovo inizio dove le loro vite non si sarebbero più separate …




*Note dell’autrice Ebbene sono tornata e non picchiatemi perché ho iniziato una nuova storia quando ne ho altre da continuare … Quando l’ispirazione arriva non ci si può far nulla e quindi eccomi qui … Un grazie alle fanciulle del gruppo ( Il Dottor Mamo ) , grazie a voi mi è ritornata la voglia di scrivere e spero di ritornare attiva come un tempo … Prometto di cercare di aggiornare anche le altre storie .. Per ora godetevi questa nuova long con questo mamoruccio che ha riacquistato i ricordi dopo esser morto .. vi attendo con commenti , consigli e tutto ciò che volte …. Ps: I dialoghi del primo pezzo non sono di mia invenzione ma sono presi direttamente dall’anime storico … A presto … Freegirl87
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Freegirl87