Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miha    30/05/2009    3 recensioni
Sakura si è appena trasferita al college e li ne passerà di tutti i colori. A darle filo da torcere ci sarà un biondino di nostra conoscenza...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 – chiacchiere



Il gruppetto di ragazze nella quale si sono riunite anche Aki, Ten Ten, Neji e Rock Lee, esce dal salone da ballo e rimane immobile nel corridoio vicino ad una finestra. Di li a poco arrivano anche Gaara e Reita, ignari di quello che è successo precedentemente.
- ehi finalmente, ti ho cercato dappertutto Shinobu. – disse Reita avvicinandosi alla ragazza. – ma cosa ci fate tutti qui fuori?
- beh abbiamo avuto un piccolo diverbio con Karin poco fa – disse schietta Ten Ten.
- come sarebbe a dire? – replicò lo Hyuga
- mi spiace è tutta colpa mia. Karin ce l’aveva con me ma Sakura, Myaka e Shinobu mi hanno difeso visto che stava alzando le mani. – affermò triste Ino.
- Ino non è colpa tua. Lei ci ha provocato e ora ne paga le conseguenze. Non sa a cosa va incontro! – disse la rosa.
- no che non lo sa. Basta vedere che si è messa contro me e Shinobu che facciamo a pugni da una vita. Una così non può essere sana. – sbottò annoiata Myaka.
- sentite, oramai la festa è terminata per noi. Allora che ne dite se voi ragazze venite da me e Ten Ten e ce ne stiamo un po’ a chiacchierare?? – disse Ino
- beh l’idea non è male. Io ci sto. E poi…mi fanno male un casino i piedi! – affermò la giovane Uzumaki.
- andiamo ora vi prego. Tutto per scappare da quel tipo! – affermò in preda all’esasperazione Aki.
- ma dai Aki hai rimediato un cavaliere non va bene? Certo è un po’ strambo però… - ma la mora Yamanaka non potè terminare la frase.
- sarebbe questo il tipo che hai conosciuto?? – urlò tutto a un tratto la sorella indicando il ragazzo vicino alla finestra – ma ha delle sopraciglia esagerate per non parlare di quei capelli a scodella. Aki ma cos’ha che ti piace?
- infatti non mi piace T__T ma non fa che seguirmi e trascinarmi a destra e sinistra, non lo sopporto più! – disse tra le lacrime la minore degli Uzumaki.
- beh allora andiamo ragazze. Così aiutiamo Aki e ci andiamo a riposare. – poi la bionda si rivolse al giovane Uchiha - Sasuke-kun…mi spiace per come sia finita stasera. Però io mi stavo divertendo.
- non preoccuparti Ino, la prossima volta recupereremo. – disse schietto il moretto.
- r-recupereremo??Vuoi dire che nonostante tutto…vorresti uscire di nuovo con me?
- dipende dall’esito dell’incontro.
- cosa intendi?Non capisco.
- beh è naturale. Se spaccano la faccia a Karin me la sarò tolta definitivamente dalle scatole e quindi non dovrò più sopportarla. Ma se vince…sono guai per tutti.
- noi vinceremo, stanne sicuro. – intervenne Sakura che si trovava poco distante da loro – lei non sa in che guaio si è cacciata. Approposito…ragazzi, avete visto Uzumaki per caso?Non lo trovo da nessuna parte.
- no, non l’ho visto, mi spiace. – dissero a coro i ragazzi.
- chissà dove si è cacciato quel cretino – disse tra se e se – e poi se penso a quello che stava per fare…perché non ho reagito?
- S-Sakura andiamo? – disse timidamente la Hyuga.
- uhm? Certo andiamo! – disse avviandosi verso il gruppetto di ragazze.

- Shinobu! – disse il ragazzo dalla strana fascetta sulla faccia trattenendola per il polso – come mai non mi parli?
- chi io?Ma no è che…sai tutto questo trambusto ^^’ – inventò sul momento la moretta – non posso dirgli che non ho il coraggio di guardarlo in faccia dopo quello che ho visto. So che è stato tratto in inganno ma non ce la faccio a pensare che lui non centri nulla. – pensa tra se e se la giovane Sabaku.
- non mi convinci. Comunque domani hai dei corsi?Possiamo vederci se ti va!
- mi spiace ma domani devo stare con le ragazze. Dopo i corsi abbiamo un piccolo scontro con Karin.
- cos’è questa storia? – disse il ragazzo al dir poco scioccato!
- ti spiegheranno i ragazzi. Ora vado, ciao! – Shinobu strattonò via la mano del ragazzo e con lo sguardo basso si recò dalle altre.

In quel mentre anche un'altra ragazza veniva fermata per dei chiarimenti. Ma la sua situazione era nettamente diversa da quella della giovane Sabaku. Reita era stato ingannato, Gaara aveva fatto tutto da solo, quindi lei aveva motivo per essere il collera.
- Myaka…finalmente ti ho trovata. Mi dici come mai sei scappata prima?Ho detto qualcosa di sbagliato forse??
- hai detto qualcosa di sbagliato??Ma se mi hai praticamente detto che Sasuke ti ha costretto ad invitarmi!Non immagini l’umiliazione che ho provato??Non immagini che mi hai spezzato il cuore?Probabilmente no, visto che non gli interesso. – pensò la ragazza per poi rispondere – Sensei, lasciamo perdere. Facciamo finta che questa sera non ci sia stata. Ora vado dalle altre, ci vediamo in palestra nel week-end!Buona Serata. – fece un leggero inchino e si allontanò, lasciando il rosso non poco perplesso.
– mi ha chiamato di nuovo Sensei. Allora ho proprio combinato qualcosa di grave! – l’ultima cosa prima di raggiungere tutti i ragazzi.
Le ragazze avevano raggiunto la stanza di Ino e si erano piazzate chi sul letto chi a terra a chiacchierare. L’argomento della serata era palese quale fosse. “I ragazzi!”. E, anche se a molte non andava di parlare della loro esperienza vissuta quella sera, si arresero all’insistenza della Yamanaka.
- beh ragazze che dire…se Karin non si fosse intromessa avrei anche strappato un bacio a Sasuke-kun, l’atmosfera era delle migliori. – disse affranta la bionda.
- dai sorella ti rifarai la prossima volta. – dichiarò Ten Ten – invece credo che ad alcune di noi sia andata peggio vero?
- se per peggio intendi un capellone con i capelli a scodella, allora si è andata peggio. – Sbuffò Aki.
- se per peggio intendi vedere il ragazzo che ti piace baciare un'altra sotto i tuoi occhi, allora si è andata peggio. – sbottò Shinobu.
- se per peggio intendi che una persona cara ti dice che ti ha invitato solo perché il suo migliore amico gli ha detto che non se ne sarebbe pentito, allora si è andata peggio. – affermò Myaka.
- ok abbiamo capito è stato un disastro. Ma Shinobu a te la cosa era programmata da Karin perché ti preoccupi se sai che lui non lo ha fatto intenzionalmente?? – domandò curiosa Ino.
- beh, è difficile da spiegare. Non lo so neanche io, ho vergogna a guardarlo in faccia. So che non ha sbagliato lui, la mia testa lo sa. È il mio cuore che non vuole crederci! – disse affranta la ragazza.
- beh il colpo, anche se programmato, è stato duro da vedere. Ma vedrai che fra un paio di giorni tutto si sistemerà. Sfogati domani su Karin.
- puoi contarci Ten Ten, la deve pagare cara. Però…Sakura non ci ha detto cosa ha fatto con Naruto.
- chi io??Ma secondo te cosa ho fatto?? >///< - disse la rosa chiamata in causa per poi ritornare con il pensiero a ciò che stava accadendo se Ino non l’avesse interrotta – chissà se quel baka lo ha fatto solo per vedere la mia reazione. Se è così lo riempio di pugni.
- beh Naruto non era della stessa opinione. Ti ha trascinato subito via. – intervenne la bionda.
- uffa Ino taci. – le ultime parole famose prima di centrare la ragazza con un gigantesco cuscino in piena faccia. Inutile dire che da cosa nasce cosa e iniziò una battaglia a cuscinate seguita dalle risate e dalle botte che stavano prendendo. Presto quasi tutte iniziarono a sentire la stanchezza, la prima a crollare fu Sakura, mentre le altre se ne tornarono nelle loro camere. Dopo un ora Ino iniziò a scuotere la rosa che dormiva beatamente nel suo letto. Aveva cercato di dormire con lei ma non gli dava la possibilità quindi era costretta a mandarla via. Dopo buoni dieci minuti gli occhi smeraldini della ragazza si aprirono.
- Ino ma dove sono le altre??
- in camera loro. Ti sei addormentata come un sasso.
- Gomen ne. Scusa il disturbo.
- niente. Ora vai ci sentiamo domattina.
Sakura, anche se svogliatamente, si avviò verso la sua camera. A quell’ora di notte non si sentiva anima viva, era tetro pensando che la mattina straboccava di vita quel posto. Con questi pensieri arrivò al duo dormitorio ma quando stava per aprire la porta si bloccò di colpo. Sentì ei rumori provenire dalla sua camera, più che rumori sembravano dei lamenti soffocati. La ragazza, curiosa com’era, appoggiò l’orecchio alla porta per schiarire quei suoni. Certo che se qualcuno l’avesse vista l’avrebbe presa per scema, origliare nella sua stessa camera!Ma d’un tratto il risolino che aveva in volto si trasformò in una incurvatura verso il basso mentre i suoi occhi si tingevano di terrore. Ora che i suoi si erano fatti più nitidi poteva sentire indistintamente che quei lamenti altri non erano che gemiti di piacere. Difatti in camera sua c’era il biondo in compagnia di qualcuno.
- Cerca di fare meno rumore. Non voglio svegliare tutto il dormitorio. – disse il ragazzo.
- Scu-scusa …non lo faccio….apposta…. – disse ansimante la sua compagna.
La rosa era ancora attaccata alla porta. Non aveva riconosciuto chi fosse la dama di compagnia del suo coinquilino ma in quel momento era troppo sconvolta per pensarci. Di certo non poteva entrare ora quindi l’unica alternativa era dormire fuori, almeno poteva pensare.

- sappi che io rientro quando voglio e che non ti devo tener conto di ciò che faccio qui.
- in che senso di ciò che fai qui?Se devi fare delle riunioni con la tua combriccola non le fai di certo qui.
- mi riferivo al fatto che forse qualche volta potrei avere compagnia.
- ma sei scemo??Ho il letto di fianco a te come puoi…
- affari miei, pensa ai tuoi! – sbottò il biondo continuando a sistemare le valigie.
- non ti conosco ma già mi stai sulle palle – disse agitando il pugno – e quindi la stessa regola vale per te caro mio.
- mtf. Di questo non mi preoccupo, tanto non porterai mai nessuno qui.
- cosa vorresti insinuare, che non posso abbordare qualcuno?
- esatto. – affermò vittorioso.


Quella volta non pensava davvero che lo avrebbe fatto. Sta di fatto che ora, sotto i raggi possenti della luna, una ragazza dalla testa rosa e lo sguardo basso, fissava un punto indefinito dinnanzi a lei mentre dai suoi occhi caddero due lacrime. Il motivo non lo conosceva, o forse si chi lo sa. Ma comunque qualunque era in quel momento faceva male. Un male cane.

To Be Continued….

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RINGRAZIAMENTI

Volpina90: si, lo so è un vero peccato, però se non c’è suspense che divertimento c’è *-*  ti ringrazio di aver commentato e di seguire con interesse la mia fiction. Un bacione!!

Mikuri Uchiha: tranquilla, le scene piccanti e come si deve non mancheranno, altrimenti non sarebbe da me…grazie mille del commento e spero che continuerai a seguirmi!

Hellakahellboy: che bello, una naruSaku proprio come me. Grazie del commento che mi hai lasciato, sono felice che la fanfic attiri. Tranqui, la tua la leggo di sicuro, bacioni!

maho87: tesoro che bello che hai commentato, attendevo con ansia un tuo parere. Dai, non abbatterti tanto lo sai che alla fine quello che vuoi lo leggerai =P. Continua a seguirmi mi raccomando, kissoni!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha