Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    25/01/2017    2 recensioni
Una raccolta di momenti fra il Purple Guy e il Phone Guy.
"La prima cosa che mi ha colpito di lui sono stati i suoi occhi"
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Phone Guy, Purple Guy/Vincent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Phone Guy(Scott Cawthon), Purple Guy(William Afton/Vincent)
Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Nessuna
Generi: Horror, Introspettivo
Prompt: What is happened..?”Scrivi di una situazione pericolosa alla cui fine(o durante la quale) succede qualcosa inaspettato”
Tipologia:Flashfic(375 parole)

Power off


Era da circa due settimane che lui e Vincent continuavano a lavorare come guardie notturne, nonostante gli animatroni che avevano iniziato, inspiegabilmente, a muoversi.
Avevano, quasi, imparato come quegli animatroni si muovevano e non avevano più alcun problema a bloccarli fuori…
E quella notte non era sembrata diversa, finché Bonnie e Chica non avevano deciso di rimanere dietro le porte non allontanandosi neanche d’un passo.
15%, questa era la percentuale di energia rimasta… Fino ad allora non avevano mai avuto problemi, non avevano mai pensato che il fatto che l’energia che avevano a disposizione fosse limitata sarebbe mai stato un problema per loro.
Lo sguardo viola di Vincent saettava da un animatrone all’altro, quello di Scott rimaneva fisso sulla percentuale che continuava a scendere.
5%, Scott controllò per un solo istante l’orologio, erano le cinque, forse… forse potevano farcela…


E poi la Volpe decise di venire a bussare, ad ogni colpo la percentuale scendeva, Scott e Vincent non sapevano cosa fare,
3,2, 1…
Le luci si spensero e Scott chiuse gli occhi preparandosi al peggio, e Vincent lo strinse fra le sue braccia come se volesse proteggerlo dagli animatroni.
<< Perdonami, Scott… è tutta colpa mia >> fu il sussurro di Vincent, mentre la Toreador March cominciava a risuonare nel silenzio.
Scott stava per chiedergli cosa volesse dire… Voleva avere una risposta… almeno prima di morire, perché, perché… lo sapeva che quegli animatroni avrebbero ucciso anche lui, in quanto non aveva ascoltato l’orso dorato. Stava davvero per chiederglielo, ma poi le labbra di Vincent furono sulle sue , soffocando ogni sua parola o lamentela, mentre la Toreador March si faceva più forte.
Perdonami, Scott” sembrava voler dire con quel bacio,” Perdonami”; E anche se Scott non sapeva per cosa dovesse perdonarlo non poteva che farlo, mentre rispondeva a quel bacio che aveva(senza rendersene conto) tanto desiderato, lasciando che la paura e il panico finissero dimenticati, mentre tirava Vincent più vicino, una mano intrecciata nei suoi capelli viola1(sempre acconciati con una coda di cavallo) e l’altra stretta nella camicia.
E la Toreador March che sfumava, un trillo lontano suonava.


6:00 AM
Congratulations you did it.


Congratulazioni ce l’avete fatta


Ma le due guardie non sentirono il sussurro infantile che aveva pronunciato sarcasticamente quelle parole.




















Unica nota:
1)= Avere i capelli viola naturali è possibile anche se in realtà il viola è solo un riflesso. Tecnicamente sono di colore nero viola… cliccate qui per vedere come sono.






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark