Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    29/01/2017    4 recensioni
Ohayo, Minna!
Ritorno alla carica con un mare di nuove Gruvie, o meglio, non proprio nuove. Sono storie scritte da quando mi sono iscritta su efp, quindi poco più di un anno, e che non ho avuto modo di pubblicare. Sono forse più di dieci e revisionate, pronte per essere lette da tutti gli amanti di questa coppia. Alcune Gruvie saranno spoiler, ma metterò di volta in volta degli avvertimenti a inizio capitolo, così che possiate leggere in tutta tranquillità.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura,
Roby-chan
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Sogno
Genere: romantico, sentimentale
Raiting: giallo
Ambientazione: imprecisata
Avvertimenti: nessuno
 
Juvia entrò lentamente nell'acqua tiepida di quel lago di montagna, ma senza immergersi completamente. Indossava il suo solito costume a pois, ma i capelli turchini erano sciolti, liberi di ondeggiare ogni qual volta piccoli soffi di vento glieli carezzavano.
Avanzò ancora un po', finché l'acqua non le raggiunse i fianchi e potè immergere le mani in essa. Quella calda sensazione che il contatto con l'acqua le suscitava, la tranquillizzava ogni volta e le sembrava di poter divenire un tutt'uno con essa. Alzò lentamente una mano, in modo tale da poter catturare un po' di quel liquido puro e cristallino, quasi privo di consistenza, per poi inclinare la stessa, lasciandolo scorrere via insieme alle sue preoccupazioni.
Chiuse gli occhi nel sentire beatamente le piccole increspature che il suo corpo provocava sulla superficie piatta del lago, finché non avvertì un'altra presenza. Si voltò nella direzione dalla quale, impercettibilmente, veniva il nuovo movimento dell'acqua, restando sorpresa e anche un po' imbarazzata.
Era Gray-sama. Si era immerso anche lui e la stava raggiungendo lentamente con sguardo enigmatico. Juvia non riuscì a sostenerlo, abbassando il proprio sulla superficie limpida, fin quando il mago non fu abbastanza vicino da riuscire a vederne il riflesso.
-Juvia...- pronunciò lui, con un tono nostalgico.
La ragazza alzò gli occhi per scrutarlo. Avvertiva qualcosa di diverso in lui.
Il moro appoggiò delicatamente una mano sulla sua guancia, facendola sobbalzare e rabbrividire al tempo stesso. La mano fredda e le punte delle dita bagnate a contatto con la propria pelle la fecero arrossire ancora di più e abbassare ancora una volta lo sguardo.
-No, Juvia, guardami- le impose lui con un tono che, per quanto dovesse risultare duro, sembrava più una supplica. E Juvia alzò di nuovo lo sguardo per incatenarlo al suo. Sembrava sofferente.
-Gray-sam...- lo stava per chiamare, ma fu interrotta da due labbra fredde che iniziarono a premere disperate contro le proprie, in un gesto a suo modo dolce.
La maga sgranò gli occhi, osservando poi la sua espressione contrita e disperata. Quando riaprì i suoi occhi blu notte, Juvia non potè far altro che sentire un tuffo al cuore. Ardevano di sofferenza e speranza allo stesso tempo.
-Gray-sama...- provò a chiamarlo di nuovo quando si furono staccati, ma fu ancora una volta interrotta.
-Scusa- pronunciò il mago, guardandola disperato.
-Cos...- Juvia non stava capendo più niente, ma il moro la fermò ancora.
-Mi dispiace di essere stato sempre così freddo con te- pronunciò lui, staccando la mano che ancora sostava sul viso di lei.
Juvia lo guardò sorpresa e confusa. -Mi dispiace di averti rifiutato così tante volte, quando tu invece sei sempre rimasta pazientemente al mio fianco- continuò, mentre la turchina si portava una mano alle labbra, sempre più incredula di quanto appena successo e di quanto stesse sentendo.
-So che è tardi per dirtelo...- pronunciò ancora -...ma questo sentimento che è cresciuto lentamente dentro di me, senza che me ne rendessi conto, adesso sta fuoriuscendo copioso...- proseguì, guardandola con ancora più intensità. -...e io non riesco più a trattenerlo.- continuò -Non voglio trattenerlo- si corresse poi. -Perciò, anche se è troppo tardi, voglio dirtelo...- fece una piccola pausa, che alla turchina fece fermare il respiro -Juvia, ti amo, con tutto me stesso- pronunciò quelle ultime parole con un filo di voce, ma cariche dell'amore che Juvia aveva sempre aspettato. Il mago le poggiò nuovamente una mano sul volto, per asciugare quelle piccole lacrime di felicità che avevano preso a sgorgarle dagli occhi ormai appannati.
-Gray-sama...- singhiozzò lei, con il cuore che le scoppiava di felicità. E quel richiamo e quel sorriso sul volto della maga furono abbastanza per il moro per trovare una nuova ondata di determinazione, fiondandosi ancora una volta su quelle morbide e dolci labbra piene e rosee, stavolta in un bacio passionale, bramoso, che Juvia non faticò a ricambiare, buttandogli le braccia al collo.
I due si sbilanciarono, cadendo all'indietro e facendo schizzare l'acqua tutta attorno a loro. Nulla aveva ormai più importanza, perché Juvia era finalmente tra le braccia del suo Gray-sama, e nessuno avrebbe potuto mai risvegliarla da quello splendido sogno...
 
-Juvia, Juvia, svegliati!- cercò di riscuoterla Lucy, poggiandole una mano sulla spalla.
-Ahh, Gray-sama...- sospirò di piacere Juvia, appoggiata con le braccia incrociate su un tavolo della gilda e la testa su di esse ad occhi chiusi. Stava dormendo beatamente, con tanto di piccola bava da un lato della bocca.
-Gray, ma cosa le hai fatto?- chiese poi la maga degli spiriti stellari, quando il suddetto interessato le passò di fianco.
-E io che ne so?- si strinse nelle spalle il moro con il suo solito tono freddo, ma con una punta di stizza evidente.
-Sembra stia facendo un bel sogno, lasciamola dormire- si intromise Erza, per poi poggiare il suo sguardo materno sulla turchina -Chissà che cosa starà sognando...- si chiese poi, mettendosi una mano sotto al mento, chiudendo gli occhi pensierosa.
-Ahh, Gray-sama...- sospirò felice ancora una volta la turchina, facendo rabbrividire il moro. Sì, proprio rabbrividire, perché solo lei era in grado di riuscirci, nonostante lui fosse un mago del ghiaccio.
-Non lo so e non lo voglio sapere- disse laconico il moro, rispondendo alla rossa e lanciando un'occhiata spaventata alla turchina, che continuava a sospirare il suo nome. Le sue fantasie lo preoccupavano parecchio, perciò era meglio non pensarci. E così, senza aggiungere altro, si allontanò per iniziare una nuova rissa con Natsu, lasciando una Lucy rassegnata, ma divertita, e un'Erza pensierosa che si stava ancora scervellando sulla possibile fantasia dell'amica.
 
Qualche tempo dopo...
Juvia si immerse lentamente nell'acqua pura di quel piccolo laghetto di montagna che lei e il suo Gray-sama avevano trovato di ritorno da una missione. Ormai stavano insieme da qualche mese, e non era più così raro che svolgessero insieme delle missioni. Il contatto con l'acqua leggermente fredda la fece rabbrividire, ma la sensazione che provava stando a contatto con il proprio elemento era sempre qualcosa di fantastico e rilassante. Le mani di Juvia iniziarono a giocare lentamente con l'acqua, tastandone la consistenza effimera.
Sul suo volto comparve un sorriso quando un nuovo spostamento del liquido puro l'avvertì dell'arrivo anche del suo Gray-sama.
La maga si voltò, guardandolo felice mentre si avvicinava con la sua aria impassibile a lei.
-L'acqua è fantastica!- esclamò allegra, facendo passare le mani sulla superficie calma del lago, mentre l'altro annuiva, scrutando le sponde lontane per assicurarsi che fosse tutto sicuro.
-Sai, Gray-sama...- riprese lei in un sussurro -...una volta Juvia ha fatto un sogno in cui eravamo immersi in un lago proprio come ora- si lasciò sfuggire la turchina, ricordando perfettamente l'intera scena.
Quell'affermazione incuriosì il moro, che alzò un sopracciglio sorpreso. -Ah, sì? - chiese -E cosa succedeva nel tuo sogno?- domandò ancora, con un lieve sorriso malizioso sul viso. La ragazza a quelle parole arrossì di botto, abbassando lo sguardo a torturarsi le mani. Proprio come sospettava. Ormai Gray aveva da tempo capito che tutte le fantasie che faceva Juvia e che lo riguardavano, non erano proprio... bhè, caste o non imbarazzanti, sia per lui, che per lei che poi doveva raccontargliele.
-Lo sai che ti amo- le disse d'improvviso, facendole alzare la testa, sorpresa. Non si aspettava di certo un commento simile.
Il moro le circondò i fianchi con le proprie braccia muscolose, lasciandole poi un tenero bacio sulle labbra. Quando si staccarono e riaprirono gli occhi, incatenandoli gli uni agli altri, la turchina non potè che aggiungere -Anche Juvia ti ama tanto, Gray-sama- trasmettendogli tutto l'amore che provava, così come aveva fatto il moro poco prima. E ripresero a baciarsi con trasporto per un tempo che sembrò loro un'infinità. Da soli, in quel piccolo laghetto che sembrava magico. Senza che nessuno potesse disturbarli.
 
 
Curiosità: l'idea di questa storia è molto vecchia. Diciamo che l'ho veramente sognata un anno e mezzo fa ^.^" O meglio, ho sognato la prima parte, quella del sogno di Juvia. Nel mio sogno stavano entrambi nell'acqua e Gray si dichiarava più o meno in questo modo, e il bello è che io impersonavo Juvia!! *^* Se ci penso ancora mi sento... contenta, felice? Non so nemmeno io come definire questa emozione, ma è più o meno quella che provo ogni volta che nel manga succede qualcosa di tenero tra loro XD
Ritornando alla storia... in realtà la fiction l'ho realizzata solo un mesetto fa, perché non avevo mai tempo, e in più, poiché all'inizio ero molto più lenta a scrivere (non che adesso sia migliorata così tanto ^.^") non mi veniva mai voglia di iniziarla, ma sono davvero contenta di esserci finalmente riuscita XD
In più, ciliegina sulla torta, sapete quando l'ho sognato? La notte prima della prima prova scritta della maturità XD non potete immaginare lo shock e la mia gioia, ahahahah. Mi hanno fatto davvero una bella sorpresa XD
 


Nda:
Ehilà minna! In ritardo come al solito, ma spero che vi sia piaciuta questa storia in cui possiamo dire di trovare ben tre Gray diversi! Il primo Gray di sicuro vi sarà parso OOC, ma spero comunque che vi abbia fatto piacere. Insomma, in fondo non desiderereste anche voi qualcosa del genere tra loro due? Anche se ovviamente il solito Gray è il migliore u.u
Spero inoltre di essere riuscita a trasmettervi la stupenda sensazione dell'acqua che vi avvolge e accarezza le dita. Io nuoto, quindi adoro il contatto con l'acqua e ho un po' provato a trasmettervi quello che provo quando mi fermo e appoggio semplicemente le mani sulla superficie ^.^
Ad ogni modo lascio comunque la parola a voi, perché il parere è personale, e a me farebbe tanto piacere sapere il vostro! ^.^
 
P.s. non era mia intenzione, e mi scuso infinitamente, ma proprio non riesco a pubblicare a causa degli esami che si susseguono e del poco tempo che ho. Pensavo di farcela, e invece mi sbagliavo. Ho provato in queste settimane a pubblicare, ma con fatica sono riuscita a completare le storie. Magari qualcuno potrebbe pensare: e quanto tempo ci puoi mai impiegare a pubblicare? Ebbene, non so se anche per voi sia così, ma mi ci vuole circa un'ora, che non è poco, considerando che devo studiare dalla mattina alla sera. Devo rileggere la storia e aggiustare i punti che non mi piacciono, devo scrivere le note, devo passarla a PC e ricontrollare (grazie a word) che non ci siano errori grammaticali che mi siano sfuggiti... Ad ogni modo non sto qui a riempirvi le scatole con le mie giustificazioni. Mi scuso profondamente e vi chiedo solo un po' di pazienza, finché il periodo esami non sarà finito, quindi purtroppo verso la fine di febbraio/inizio marzo.
P.p.s. mi spiace anche di non riuscire a rispondere alle vostre recensioni, ma sappiate che io le leggo e vi sono grata per il sostegno. Appena trovo uno spacco di tempo, vi risponderò.
Grazie per la comprensione, e alla prossima,
Baci, Roby-chan 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_