Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    29/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quasi venti minuti Draco Malfoy rimase lì, appoggiato ai piedi di un albero, con le gambe al petto e le lacrime che rigavano il bianco viso.
Dopo essersi sfogato ed aver esaurito le forze che aveva in corpo si disse che doveva avere coraggio ed essere forte, si per Harry. Così sì mise in piedi,prese le scope e si avviò, ancora con gli occhi rossi di pianto, verso il castello.
Si precipitò poi in infermeria dove ad aspettarlo c'era Pansy,Hermione, Blaise e...Paciock?; dopo un momento di dubbio si disse che essendo amico di Harry si trovava li per lui ma mentre teorizzava varie possibilità non vide più nulla se non il buio, che fu poi sostituito dalla visione del soffitto e da un sapore caldo che gli scorreva in gola, poi urla, si urla della Grifondoro "COSA TI è SALTATO IN MENTE?" poi sentì la mano del suo amico Serpeverde e di Neville tirarlo su e portarlo in infermeria mentre, Pansy ed Hermione litigavano pesantemente con Ronald Weasley.

 

Appena Blaise spalancò le porte dell'infermeria Madama Chips li vide e fece sedere Draco su un lettino per poi guardare i ragazzi e chiedere "Weasley?" la Serpe e Il Grifone si guardarono per poi rispondere in coro "Weasley".
L'infermiera puntò gli occhi al cielo scuotendo la testa per poi iniziziare a medicare Draco che era ancora intontito dal pugno che Ron gli aveva dato cinque minuti prima.
"Povero ragazzo" disse poi la donna rivolgendosi a Blaise e Neville "si era preoccupato così tanto per Potter che, rimanga tra noi ragazzi, non pensavo fosse davvero il signorino Malfoy. Poi si becca anche un pugno così ben assestato...povero ragazzo..." Il Grifondoro apparve davvero preoccupato ed i suoi occhi si spostavano velocemente tra Draco, Blaise ed Harry, che si trovava difronte al letto del Serpeverde.
L'amico di Draco invece non sapeva se sembrare triste per l'amico o ridergli in faccia; gli avrebbe rinfacciato a vita di aver preso un pugno in pieno viso da Weasley.

Nel corridoio intanto due infuriate ragazze stavano gridando contro un ragazzo dai capelli rossi e l'espressione colpevole "Non ti vergogni nemmeno un po?" disse Hermione "In effetti no, chissà cosa ha fatto ad Harry quella serpe" allora Pansy intervenne per difendere l'amico "lo hai colpito alle spalle, bel comportamento da Grifondoro Weasley, se solo ti azzardi a toccare di nuovo Draco giuro su cio che ho di più caro che non dormirai mai più notti tranquille" lo sguardo della Serpeverde era penetrante e rabbioso e questo,fece effetto così tanto su Ron che iniziò a balbettare mentre cercava di giustificarsi "He-hermione dì qualcosa! Pensa a cosa può aver fatto ad Harry quello la" la Grifondoro prese fiato ed iniziò ad inveire contro il ragazzo "RONALD WEASLEY! QUESTE NON SONO MOTIVAZIONI VALIDE! DRACO NON TORCEREBBE NEMMENO UN CAPELLO AD HARRY PERCHE' LUI E'..." ma prima che potesse finire la frase Pansy la precedette "Totalmente cambiato! Si Weasley Draco è cambiato e fidati che lui non ha fatto niente al tuo prezioso Potter! Anzi è lui che lo ha portato qui e che mi ha detto di avvertirvi!" poi guardò l'amica facendole capire perchè l'aveva interrotta; non potevano dire a Ron dei sentimenti di Draco, non era ne il momento ne era giusto per l'amico.
Intanto il rosso parve aver realizzato di aver fatto un'errore; se davvero Draco aveva soccorso Harry un minimo doveva essere cambiato, altrimenti avrebbe iniziato sicuramente a lanciargli maledizioni su maledizioni per danneggiarlo ulteriormente.
Rassegnato decise che doveva chiedere scusa a Malfoy, anche se la cosa non gli piaceva proprio, ma non poteva non ammettere che il ragazzo si era comportato bene nei confronti del suo amico

All'interno della stanza intanto Madama Chips aveva finito di medicare Draco e lasciò i tre ragazzi soli, allora il biondo chiamo Blaise e lo invitò a sedersi sul letto vicino a lui.
L'amico allora fece cenno a Neville di uscire dalla stanza per lasciarli soli e il Grifondoro si avviò verso l'uscita sotto lo sguardo attento di Blaise che poi si avvicinò al letto di Draco che lo osservava con un sorriso malizioso e poi gli disse "Paciock?" Zabini sorrise leggermente e annuendo disse semplicemente "Paciock".
Draco si portò le mani sul volto ed iniziò a ridere per poi dire "Questi Grifondoro ci uccideranno Blaise, preparati a passare più tempo qui che in dormitorio".
Zabini sorrideva e si mise a sedere sul letto vicino all' amico "Sai ci siamo legati durante erbologia, Nev è davvero bravo e così mi ha dato una mano e.." ma Draco lo interruppe "E la mano non ti è stata data solo in Erbologia eh" disse con un tono malizioso "Ecco perchè lo spogliatoio di Quidditch è inagibile per motivi di cui solo il sigor Zabini è a conoscenza...eh?" Blaise non era a disagio con il sesso ma all'affermazione di Draco si morse l'interno della guancia imbarazzato "Blaise, non ti ho mai visto così a disagio e ci conosciamo da quando siamo bambini...ti piace davvero eh?!" contnuò il ragazzo dai capelli biondi che intanto mandava occhiate al letto che aveva difronte e sul quale si trovava il suo Harry.
Blaise non ebbe il tempo di rispondere che furono interrotti da un certo ragazzo dai capelli rossi che entrò nella stanza, si avvicinò velocemente al letto del Serpeverde e disse "Malfoy, te lo dirò una sola volta in tutta la mia vita, quindi ascolta bene perchè non ho intenzione di ripetertelo" prese un respiro e disse "Scusa per il pugno" poi guardò Draco che lo guardava con aria sorpresa "Weasley, questo tuo comportamento così civile mi meraviglia,veramente...Scuse accettate, per ora." poi si guardò con Blaise ed aggiunse "Devo riposare, ci vediamo dopo" e Zabini capì ciò che l'amico intendeva dire, così fece cenno agli altri di uscire dall'infermeria.

Una volta lasciato solo Draco si mise in piedi, non curandosi del mal di testa che gli stava perforando il canio e si avvicinò ad Harry per poi sedersi accanto a lui.
Il ragazzo era ancora addormentato, aveva gli occhi chiusi e il volto quasi rilassato, le mani erano poggiate lungo i fianchi e, una cosa fece sorridere Draco; i capelli del Grifondoro erano più spettinati del solito e il Serpeverde senza nemmeno pensarci passò una mano tra la chioma del corvino, accarezzandolo dolcemente e lasciando un dolce bacio sulla fronte, molto vicino alla cicatrice.
"Harry ti prego, svegliati, scusa per quello che ti è successo, me ne prendo tutte le colpe, non avrei dovuto portarti così in alto, è stata tutta colpa mia ma ti prego,svegliati..." disse sottovoce, poi si avvicinò all'orecchio del corvino e bisbigliò in modo "Ho bisogno di te" poi si mise a sedere su una sedia vicino al letto del Grifondoro e si mise a sedere guardando Harry,sperando che si alzasse il prima possibile.
 

 

 

Scusate tanto per il ritardo nel pubblicare il capitolo ma non mi aveva mai convinto pienamente, allora ho passato una settimana a pensarci per tirar fuori il meglio (almeno spero).
Fatemi sapere se vi piace e che ne pensate della storia in generale!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99