Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: free__sky__77    31/05/2009    3 recensioni
E basta poco,molto poco per cambiarti la vita;o almeno per modificare una buona parte di essa....a volte basta anche solo una telefonata o un fraintendimento... Ma non importa come,non importa perchè,importa solo che è successo. E' la mia prima ff.... spero piaccia. dedicata a chany41!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii di casa sbattendo la porta

STUPID DESTINY

1 Capitolo

 

Uscii di casa sbattendo la porta. Correvo sotto il sole di un caldo pomeriggio di fine maggio. E pensavo,pensavo. –non ci credo, non è possibile....non ci voglio nemmeno pensare. Perchè? Perchè? Devo essere da sola a scegliere? No....non voglio essere sola....ho bisogno di te. Scegli tu per me. Accettero ogni tua decisione.- e seguendo il filo dei miei pensieri ricordai il motivo di tanta fretta.

 

 

 

  “Sono a casa!” Entrai e mi guardai in giro. “ehy...c’è nessuno?”

lasciai lo zaino in camera mia, mi cambiai la divisa e pensai di chiamare i miei amici per passare insieme uno dei miei pochi pomeriggi di tempo libero. Ma improvvisamente mi accorsi di essere parecchio assetata. Scesi giu in cucina per bere qualcosa e trovai mamma e Rey seduti intorno al tavolo con un esperssione fin troppo seria. Sembrava che avessi interrotto un litigio. “ Ma allora ci siete...credevo di essere sola” poi notai che le loro espressioni non cambiavano. Mi avvicinai a loro. “ State bene? Ho interotto qualcosa? E’ successo qualcosa? Me ne vado se vole...” “ Siediti e basta Sana”. Rey interruppe la mia parlantina e alzò finalmente lo sguardo su di me. Iniziavo a preoccuparmi sul serio. Andai alla credenza e presi un bicchiere poi mi voltai verso il frigo e mi versai un bicchiere d’acqua. Poi mi sedetti lentamente vicino a Rey. “ Ditemi che succede...per favore.” Rey iniziò a parlare esitando “ Bhe,ecco...vedi Sana...in poche parole ero agli studi stamattina,...” lavoro.lo gurdai e sorridendo lo interruppi. “ già immaginavo una tragedia...solo lavoro! E qual’è il problema? Non ho mai rifiutato un ingaggio.” Ma mamma mi gurdo e disse “Sana. Non mi pare che Rey avesse finito di parlare. E’ maleducazione interrompere. Lascialo finire di parlare.” “ Si, hai ragione mamma! Scusa Rey finisci. Parlavi di lavoro.”  “ Si ecco. Dicevo....stamattina ero agli studi a cercarti ingaggi come ogni mattina. Mi ha fermato un signore che diceva di cercarmi. E....” “ ....E ti ha offerto un contratto di 2 anni e mezzo per un telefilm in Europa.” mamma completo la frase di Rey.

Senti il mio viso sbiancare e il mio cuore perdere un colpo. La momentanea assenza di emozioni sul mio viso preoccupò Rey e la mamma che mi si avvicinarono “ Sana tesoro,...stai bene? Bhe ecco ora sta solo a te decidere se accettare o meno.ragionanaci con calma figlia mia. E non lasciarti influenzare dal pensiero di lasciare di nuovo i tuoi amici...la scuola...la tua famiglia. E’ una scelta tua e nessun’altro ne è coinvolto.”

Mamma mi posò delicatamente una mano sulla spalla.

Non riuscivo ad alzare lo sgurdo, sentivo che le emozioni stavano per tornare e non volevo scoppiare davanti a Rey e la mamma. Temevo che guardando i loro visi non sarei riuscita a trattenere le lacrime. Ma mi feci forza.deglutii e parlai . la mia voce fu poco piu che un sussurro. “ E....quando dovrei partire?” anche se non potevo guardarli in faccia percepivo uno scambio di sgurdi. Mi rispose mamma. “ Fra tre giorni.”

Tre giorni...Tre giorni...

Le sue parole mi vorticavano nella mente senza che il mio cervello riuscisse a comprenderle sul serio.  L’unica risposta che riuscii a formulare fu un debole “ah.”

Al punto che non resistetto piu e mi alzai e mi avviai barcollando verso la porta della cucina. Arrivata ad essa mi ci appoggiai,mi voltai e alzai lo sguardo. Dopo una rapida occhiata ai loro volti,in cui vi vidi comparire la comprensione sulla crisi che mi attendeva una volta allontanatami da loro, iniziai a correre per i corridoi finchè raggiunsi la mia camera. La parole della mamma continuavano a rimbombarmi nelle orecchie.

Aprii la porta e la richiusi con un forte rumore scattante.

E scoppiai.

La lacrime sgorgarono dai miei occhi come un fiume in piena,inarrestabili.

Mi accasciai lungo la porta.

Il pianto sfrenato iniziò a rallentare solo con il ritorno della ragione.

E compresi.

Non avrei scelto da sola,non stavolta.

Allora afferrai il cellulare e composi il numero piu veloce che potevo.

A: “dimmi Sana.”

S: “A-Akito.”

A: ”Sana?  E’ tutto a posto?Che succede?

S: “nulla.nulla.devo solo dirti una cosa.”

Cercai di non far notare il tono sussultante della mia voce.

A: “Nulla? E allora perchè stai piangendo?”

Sussulatai. Perspicace come al solito

S: “io....devo parlarti. Al piu presto...perfavore.... dove sei ora?”

A: “al parco. Sai che oggi mi alleno. Ma di cosa mi devi parlare? Sana mi stai fecendo preoccupare....”

E’ vero.oggi si allena.

S:” ti raggiungo sotto il gazebo.a presto.”

E riattaccai.

Scesi le scale come un fulmine e mi precipitai fuori di casa sotto gli sgurdi preoccupati di Rey e mamma che sentivo perforarmi la schiena. Mi sbattei la porta alle spalle e inizia a correre lasciandomi alle spalle la casa.

 

 

 

 

 

Bhe....ecco il primo capitolo....spero vi piaccia!recensite....

Ricordate che è solo la mia prima ff!!!

Ora rispondo alle recensioni del prologo:

piccola992: bhe spero che tu ora possa capire se ti piace oppure no! XD

chany41: spero di non averti delusa….. anche se l’avevi già letto!!! XD

SunakoNakahara: grazie! Spero che non ti piaccia solo l’inizio ma anche il resto… trovo le tue critiche molto costruttive. Ho cancellato la copia del capitolo...(scusate la mia distrazione..sigh) e spero di aver usato meno punti di sospensione....bacioni

Kiss kiss Paola ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: free__sky__77