Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: free__sky__77    28/05/2009    4 recensioni
E basta poco,molto poco per cambiarti la vita;o almeno per modificare una buona parte di essa....a volte basta anche solo una telefonata o un fraintendimento... Ma non importa come,non importa perchè,importa solo che è successo. E' la mia prima ff.... spero piaccia. dedicata a chany41!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E correvo

STUPID DESTINY

Prologo

E correvo....

correvo...credevo di correre piu veloce del destino....credevo di arrivare per prima....

Ma il destino gioca brutti scherzi. E io l’ho imparato bene.

E quel giorno, quello stupido giorno. Quella telefonata... Sarà stato un mio errore,un fraintendimento, o solo uno delle tante buche sulla strada della vita...

Ma è andata così.

E ancora adesso mi pento delle mie scelte, il mio rimorso sarà eterno...e tutto il tempo trascorso....tutto inutile.

Ed è stato troppo tardi quando ho capito che posso ancora rimediare ai miei errori.

 

 

 

Salve a tutti!

Siate clementi...è la mia prima fanfiction.

Credo che possa andare...giudicate voi!XD

Spero vi piacca...recensite così vedo se continuarla oppure no...

Ma vorrei ringraziare chany41 (la mitica daniela) che mi è stata veramente di aiuto.

Aspetto recensioni!

Kiss kiss Paola ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: free__sky__77