Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: momoallaseconda    30/01/2017    5 recensioni
AVVISO SPOILER
capitolo 852 del manga
-
Sospiro pesantemente mentre una sensazione strana di déjà-vu mi assale.
La prigionia… L’immobilità… Le fiamme… Un compagno idiota che vuole amputarsi due dei suoi arti…
È una situazione che ho già vissuto e so anche quando, ma soprattutto chi c’era con me!
Lo realizzo in due secondi e se non fossi così stanca mi verrebbe da ridere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



my dedication, your teaching
 

 
 
Sono viva! Non ci posso credere!
Ho i polmoni in fiamme, sono mezza ustionata, ma sono viva!
Mi sembra di aver corso per giorni, invece ho solo sopportato una prigionia e affrontato un inferno di fuoco. Roba da nulla per una come me…
Mi accascio a terra, esausta. Rufy urla soddisfatto, a lui non interessano i vestiti a brandelli, le bruciature o il fatto che stava per staccarsi le braccia da solo pur di uscire da quel libro.
Sospiro pesantemente mentre una sensazione strana di déjà-vu mi assale.
La prigionia… L’immobilità… Le fiamme… Un compagno idiota che vuole amputarsi due dei suoi arti…
È una situazione che ho già vissuto e so anche quando, ma soprattutto chi c’era con me!
Lo realizzo in due secondi e se non fossi così stanca mi verrebbe da ridere.
Come è possibile che pensi a te anche in un momento del genere??
Ogni occasione è buona, eh Nami?
Se non fosse stato per Jimbe non credo che ne saremmo usciti bene, stavolta non c’era Usop a dare le direttive a Rufy, come a Little Garden.
Impedendo appena in tempo a quello spaccone di tagliarsi i piedi…
Non ho tempo per pensarci, sento delle sirene, hanno già dato l’allarme della nostra fuga e presto un’orda di soldati sarà qui per tentare di nuovo di catturarci. L’uomo pesce ci consiglia di nasconderci e non la trovo affatto una cattiva idea, peccato che qualcun altro non la pensi così. Mi volto verso il mio capitano, ben sapendo che quella testa calda vorrà affrontarli, quando l’unica cosa saggia da fare sarebbe trovare un buon nascondiglio. Come prevedevo, mi ritrovo impietrita a guardare Rufy correre via per l’ennesima volta.
È pazzesco, mi sono scelta un idiota come capitano! Solo stamattina ha rischiato di morire, tra i colpi presi da Sanji e dall’esercito di Big Mom, eppure ha ancora la forza per abbattere come birilli i sottoposti dell’imperatrice. Fa quasi paura, riesce a stare in piedi solo per forza di volontà perché non ha mangiato nulla, non ha carburante, non ha energie, e questa consapevolezza mi porta di nuovo irrimediabilmente a dirottare i miei pensieri da un’altra parte.
Se fosse qui, lui riuscirebbe a farlo ragionare… o, più probabilmente, gli spianerebbe la strada per risolvere la cosa in tempi brevi…
Scuoto la testa. Ma cosa mi prende?
Sto per essere catturata, Rufy è già sparito e avverto la mano di Jimbe tirarmi per un braccio, incitandomi a muovermi, eppure lo sento appena. Non riesco a smettere di guardare le scale dove poco fa è sparito il mio capitano, sperando di intravedere una zazzera verde entrare nel mio campo visivo, ghignando come suo solito, pronto all’azione.
Dove sei, Zoro? Perché non arrivi?
Il cuore batte all’impazzata e non più solo per la situazione estrema in cui mi trovo. Non posso frenare i miei pensieri e, pur essendo in un mare di fuoco, un brivido di freddo mi attraversa.
…mi manchi…
Jimbe mi afferra per il braccio a forza ed io mi lascio trascinare via senza opporre resistenza.
So perfettamente che non arriverai, sei lontano, forse già su Wano… è solo da qualche giorno che non ti vedo ma mi sembra una vita.
Vorrei fossi qui, vorrei sentire la tua voce dirmi che andrà tutto bene.
Jimbei mi riporta alla realtà bruscamente, chiudendo con un colpo secco una porta dietro di noi e mi incita a correre lungo questo corridoio stretto che, a suo dire, ci porterà all’uscita e forse un po’ più vicini al nostro obiettivo e alla salvezza. Lo faccio, voglio correre via da questo inferno, salvarmi, tornare da te e dirti finalmente tutto quello che mi porto dentro da anni.
Assottiglio gli occhi, determinata anche a dare battaglia pur di riuscire nel mio scopo, vedendo la luce alla fine di questo lunghissimo tunnel. Sono venuta qui per un motivo e non me ne andrò senza esserci riuscita! Rufy è forte ma ha bisogno di tutto l’aiuto possibile e so che se tu fossi qui penseresti prima di tutto al bene della ciurma, per questo farò quanto in mio potere per riportare Sanji a casa. Il sacrificio e la totale dedizione e lealtà verso i compagni sono cose che mi hai insegnato tu, con il sangue e il sudore.
Per una volta sarò io a salvare qualcun altro, anche a costo di rimetterci la vita proteggerò Rufy e Sanji, perché so che tu, Zoro, saresti esattamente il genere di uomo che morirebbe pur di salvare tutti noi.
Vedrai, sarai fiero di me.
 
 
 
 

 

 
 
 
 
Angolo Autore:
bene, cosa sarà mai questo? Io lo chiamo piccolo-esperimento-nel-cuore-della-notte-di-qualche-giorno-fa-perché-accidenti-Oda-mi-butta-là-il-ricordo-dell’avventura-su-Little-Garden-con-Zoro-ad-una-Nami-semibruciata-e-seminuda-e-il-mio-cervello-non-può-non-lavorare……….. ma voi potete chiamarlo pure come volete, tranquilli, non mi offendo, anzi...  u.u
Comunque sia, grazie a chiunque si soffermi anche per una leggera lettura pre-nanna. So per certo che non provoca incubi notturni  >.<  X-D
Un bacione!!
Momoallaseconda
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: momoallaseconda