Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisettalovemmet    01/06/2009    2 recensioni
bhe... questo è un Twilight un pò diverso... lo so ke le coppie non sono le stesse ma nn meravigliatevi!!!! dai leggeteee nn vi costa nulla^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRESENTAZIONI - Mamma mamma ! presto vieni qui! L’ ho finito!- urlò mio figlio soddisfatto Mugulai e mi staccai di malavoglia dal lungo bacio con il mio fidanzato, raggiungendo la cameretta di LittleEmmet. -Ta daan! Ho finito il puzzle!- disse esibendomi dei pezzetti di carta tutti sminuzzati e a loro volta incollati con tonnellate di adesivo. - … quelli erano i tuoi compiti di matematica…- - ooops…- sussurrò lui con un mezzo sorrisetto, il suo solito inconfondibile sorrisetto, quello che lo tradiva sempre quando era il momento di dire la verità. Suonò il campanello. - Saaaaalve a tutti!- salutò Jacob con in braccio renesmee e se ovviamente c’era renesmee, da qualche parte ci doveva essere anche Eddy. -Giusta supposizione- disse entrando dalla soglia della porta seguita dalla sua fidanzatina Franci. Nel giro di dieci minuti entrarono tutti a casa nostra: Jasper e Lidia, Sam a braccietto(anzi al guinzaglio) con Rosalie, Carlisle abbracciato ad Esme. - Ho quasi finito di preparare il thè!- annunciai mettendo la teiera bollente per qualche secondo in frigo per ciò che si raffreddasse ma; un frastuono mi immobilizzò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisettalovemmet