Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    03/02/2017    4 recensioni
Trailer:
Nigger Island era un magnifico resort, un paradiso esclusivo dove un mago poteva fare a meno della propria bacchetta. Sembrava il miglior posto per trascorrere una piacevole vacanza, ma riservava molte sorprese.
Grayback: "Codaliscia, perché sei vestito da cameriera?"
Presto il terrore era in agguato.
Narcissa: "Lu, è finito il balsamo."
Lucius: "Il mondo non ha più senso!"
Chi sopravvivrà?
Voldemort: "Siamo solo io e te, Bella."
Bellatrix: "No, signore … sono incinta!"
Voldemort: "Io o Rodolphus?"
Dieci piccoli Mangiamorte, la normalità è solo un vago ricordo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avery preparò il pranzo per i suoi colleghi. Quando fu chiaro che Rodolphus non si sarebbe presentato da solo, fu mandato a cercarlo. Tornò trafelato nello stesso istante che cominciava a diluviare.
“Portami buone notizie” disse Bella con tono supplicante.
“Rod è morto ...”
Bellatrix soffiò in una trombetta, lanciò dei coriandoli e stappò una bottiglia di champagne. Contemporaneamente.
“Sì, ma non nel senso che pensi tu.”
“Eh?”
“È stato assassinato. Questo era vicino al corpo” rivelò Avery mostrando un tubo insanguinato.
Sconcerto si diffuse tra i Mangiamorte. Voldemort intervenne ancora una volta per riportare la calma.
“Volete dirmi che dopo l’ispezione non si è risolto nulla?”
“Qui non c’è nessuno tranne noi” assicurò Lucius.
“Già … quindi U. N. O. è uno di noi.”
L’affermazione di Piton li lasciò basiti. Intanto fuori la tempesta imperversava in tutto il suo furore e se mai una di quelle mente geniali avesse voluto fare segnali alla terraferma ora era costretta ad aspettare.
“Nel senso che si è trasfigurato?” domandò Draco.
“No” rispose Bella, la gaiezza scomparsa. “Piton sta insinuando che c’è un traditore fra noi. Beh, chi la sente l’ha fatta!”
“Uff, ancora con questa storia.”
“Non mi ingannerai, Piton! Sei tu che in campeggio l’hai mollata!”
“… Intendevo che continui ad accusarmi di tradimento senza avere la benché minima prova.”
“Ah … beh, è vero anche questo!”
“E secondo te sarei ancora qui se fossi fedele a Silente?”
“So che non ci sei mai quando servi e devi dare sempre molte spiegazioni!”
“Al Signore Oscuro, forse, non a te.”
“Voldy non è difficile da prendere per il n … in giro!”
“Ma una cosa così grossa sarebbe evidente a chiunque e se gli avessi fatto saltare la mosca al n … se lo avessi irritato anche solo una volta a quest’ora ne starei ancora pagando le conseguenze.”
I Mangiamorte seguivano interdetti gli attacchi appassionati di Bellatrix e le pacate risposte di Piton. Avery passò i pop corn.
“Bisogna giudicarti sempre a lume di n … senza dati concreti!”
“L’unico problema qui è che credi che la stia facendo sotto il n … stia ingannando il nostro signore.”
“Beh, scusa se non voglio che gli bagni il n … che lo inganni!”
“Ti faccio arricciare il n … infastidisco?”
“Per me incarni l’idea che il mio Voldy possa essere lasciato con un palmo di n … sconfitto! Voglio dire, ha dimostrato di non vedere al di là del proprio n … di avere scarsa lungimiranza, nonostante la magia oscura. Sarà che non mette spesso il n … non esce spesso quindi non sa bene come gira il mondo. A volte bisogna che qualcuno, tipo io, la sua Mangiamorte più sexy e fedele, gli metta sotto il n … gli mostri come stanno davvero le cose, altrimenti non le capisce finché non ci sbatte il n … è troppo tardi!”
“Ah, allora è per questo che sei così ficcan … ti intrometti nei suoi affari.”
“Esatto!”
“Io sare qui” fece notare Voldemort.
“Mi scusi, signore, ma adesso io e Piton ci siamo chiariti” annunciò raggiante Bellatrix.
“Ne ssono contento, ora vogliamo scoprire chi è il traditore?”
“E se invece si fosse reso invisibile?” ipotizzò Draco.
“Non abbiamo sentito nessun rumore sospetto e da qualche parte deve andare quando torna visibile” spiegò Piton.
“Qui l’unica con un movente è Bella, ma sono sicura che non ha fatto niente” disse Narcissa.
“Infatti. Aspetta, movente?”
“Rodolphus.”
“Aaah. Beh, vale per una persona. Perché poi avrei dovuto fare tutto questo?”
“Perché sei pazza” rispose Avery con franchezza.
“Cosa?!”
“Hai sempre voluto fare fuori tuo marito, ma non vuoi essere sospettata. Così, invece di una semplice Avada Kedavra, inviti parenti e amici a Nigger Island firmandoti U. N. Owen. Ammazzi la feccia facendo credere chi ci sia in giro un altro assassino psicopatico e poi uccidi Roddy. È lampante!”
La brillante intuizione di Avery fu ricompensata da un allegro pestaggio da parte di Bella.
“Bellatrix è innocente … ma se tu avessi ragione significa che adesso non ci saranno altre morti” fece Lucius, pensieroso.
“M- magari un altro p- paio, per mascherare a- ancora di più il v- vero intento” disse Avery, agonizzante sul pavimento.
Bellatrix gli rifilò un ultimo calcio e tornò a sedersi.
“Per me è Piton” sentenziò.
“E ci eravamo chiariti …” sbuffò lui.
“Riguardo il mio comportamento.”
“Se voi foste i sospettati di Cluedo punterei sui Malfoy” confidò Voldemort.
“E perché mai, mio signore?” chiese Narcissa.
“Siete i più numerosi. Non so se ci sono altri moventi, vi conosco poco.”
Lucius non si azzardò a dire niente davanti a sua cognata e a Voldy, ma quando fu solo con la sua famiglia, la porta della loro camera sprangata, espresse il parere che ci fosse Voldemort dietro tutto quello.
“Come mai, padre?”
“Lui è il Signore Oscuro, no? Non deve dare conto a nessuno di quello che fa. Poi, questo è un modo così babbano di sbarazzarsi di noi.”
I sette Mangiamorte dormirono inquieti nelle loro stanze. Nagini strisciò per la casa, facendo da sentinella. Si accorse che un altro negretto era sparito. Incuriosita, fece scivolare con la coda un’altra statuina, che si ruppe in due pezzi sul tappeto …
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains