Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    03/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese. E’ passato un solo mese dal giorno in cui lei ha dovuto trasformarsi di fronte a lui. E il loro rapporto è davvero cambiato. Non si vedono più come una volta. Le loro telefonate sono sempre più rare e brevi. Gli manca il suo affetto, gli mancano i suoi sorrisi.
“Usagi?”
Lei non sente Luna che la sta chiamando. E’ troppo presa dai suoi pensieri.
“Usagi!”
Lei si scuote come se si fosse svegliata da un sogno.
“Che c’è!”
“Come che c’è? Sono risposte da dare?”
Lei sbuffa, Luna alza gli occhi al cielo.
“Scusami ero sovrappensiero. Stavo ripensando… Avevi bisogno?”
“Oh benedetta ragazza! Ma quando metterai la testa a posto? Quando inizierai a prenderti le tue responsabilità? Dobbiamo proteggere a tutti i costi la principessa!”
“Lo so Luna, lo so.”
“Ora che vi siete tutte riunite dovete ideare un piano d’azione! Oltretutto i nemici ci riattaccheranno a breve, su questo ne sono sicura. A che cosa stai pensando?”
“Alla principessa!”
“Vuoi che ti graffio?”
Usagi abbassa lo sguardo. Trattiene per un attimo il respiro. I suoi occhi si riempiono di lacrime. E inizia ad inveire contro Luna.
“Tu sai solo ricordarmi che sono un’incapace. Non pensi mai che possa avere anche i miei pensieri vero? Sei solo un’egoista Luna!”
Esce dalla stanza piangendo e correndo. Si infila le scarpe e sbattendo la porta, corre verso quel luogo che, nella sua semplicità, riesce a farla stare bene: il parco.
 
Seduta sul prato attende.
Non sa nemmeno lei cosa.
Che gli occhi smettano di lacrimarle? Che il cuore smetta di farle male?
E’ a pezzi. E ricorda perfettamente il momento preciso in cui il suo cuore, già incrinato, si è frantumato definitivamente. Rivede di nuovo quelle immagini nella sua mente.
Tuxedo Mask ferito gravemente da Zoisite e Minako che gli si getta addosso piangendo.
Il Cristallo d’Argento che fa la sua comparsa.
E Minako che si trasforma in principessa Serenity permettendo il risveglio di  Endymion, principe della Terra, innamorato di lei, della principessa della Luna.
E poi…lei che lo salva, le guerriere Sailor che, tutte insieme, sconfiggono Zoisite. E..le identità che si svelano.
Ha perso Mamoru. Lo ha perso nel momento in cui è comparsa Serenity.
Loro. Amici da una vita. Amici sin da piccoli. Non passava giorno senza vedersi. Non passava giorno senza sentirsi.
E ora, dopo una settimana senza la sua voce, il dolore è troppo forte per restare lì senza uscire.
Qualcuno si siede accanto a lei.
“Mamo…”
Lui continua a guardare verso l’orizzonte, si passa una mano fra i capelli.
“Come stai?”
“Male Usa. Come te”
“Mi manchi da morire”
“Ascolta. Qua non possiamo parlare. Luna ti ha seguita. E lei non vuole che parli con te”
Lei cerca di voltarsi, lui la blocca.
“Devo parlarti. Non qua e non ora. Devo avere la certezza che nessuno ci senta”
“Che sta succedendo?”
“Non qui e non ora”
Usagi sospira.
“Stanotte. A mezzanotte. Verrò io da te”
“Come pensi di fare Usagi?”
“I miei vanno a dormire non più tardi delle undici”
“E Luna?”
“Ho discusso con lei. Le dirò che voglio stare da sola”
“Allora verrò io da te Usagi”
“No. Se Luna dovesse svegliarsi avrò meno problemi a giustificare una stanza vuota che la tua presenza”
Lui annuisce e si alza in piedi. Alza il tono della voce per farsi sentire dalla gatta.
“Vado da Minako. Ci si vede in giro”
La lascia sola con troppe domande.
Perché Luna l’ha seguita?
Perché non vuole che parlino insieme?
E soprattutto perché tutto questo mistero?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015