Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LevyChan98    04/02/2017    2 recensioni
PROLOGO:In una giornata tempestosa, la Moby Dick tende a rimanere sulla rotta verso le isole del Nuovo Mondo, ogni pirata della ciurma di Barbabianca cerca in tutti i modi per non cadere dalla propria nave. Uno dei comandanti, con il potere del frutto del diavolo, non si accorge che qualche barile lo colpisce, facendolo cadere dalla nave. Si accorse di essere sotto il mare, rimase immobile, Incosciente di dove la marea lo avrebbe portato.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Barba nera, Ciurma di Barbabianca, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hai qualcosa da dire in riguardo?!-Domandò Ace stupefatto da ciò che aveva visto prima .
Stavano portando il cinghiale morto nel loro rifugio.

- Non vedo cosa potrà mai averti scioccato- rispose Anna confusa della domanda

-Oh non so, riguardo alle tue ali?! Chi cavolo sei tu? Il mio angelo custode?- continuò Ace con domande su domande.

-Se fossi il tuo angelo custode mi sarei già stancata di te e delle tue pericolose avventure dalle quali salvarti- ridacchiò Anna - e comunque sono un'umana che ha mangiato il frutto Angel - Angel no mi-

Appena arrivati al rifugio, posano il cinghiale a terra.
Esausti per aver traportato un cinghiale intero, si sedettero vicini bevendo del latte di cocco.

-Angel- Angel no mi? Uno mio compagno della ciurma, Marco, mi aveva raccontato di questo frutto. C'è ne sono altri vero?- Domandò Ace calmandosi piano piano senza dare di matto.

-esatto, rapprensentano gli elementi della vita: Acqua,Terra,Aria e il fuoco; a me è capitato il fuoco- Unì le sue mani a coppa e uscì una piccola fiamma.

Ace si avviccinò alla fiamma che anna teneva tra le mani con altrettante dita infiammate e appena i due fuoci si unirono si accorsero che non solo i fuochi erano vicini . Quando la grande fiamma si rimpicciolì del tutto, si guardarono nei occhi. Lui vide degli occhi blu oceano, come il mare, un mare misterioso e pieno di avventure. Lei vide dei occhi oscuri, come la pece, neri come la paura ma allo stesso tempo sicuri. Anna staccò il contatto dalle mani e cominciò a concentrarsi sul cinghiale.

-Credo che ci basterà anche per domani, ti va bene?- Anna domandò con un tono a disagio e imbarazzata.

-Ehm..si, va benissimo.Io...Vado a fare la guardia-aggiunge Ace sorridendo imbarazzato. Ma sembrava piuttosto felice.

Ace riusciva non trovare la differenza tra il vero mare e il mare dei occhi di Annabelle, rivedeva i suoi occhi luminosi, i suoi capelli neri come un diamante nero,scuri come i suoi occhi che non facevano altro che ammirarlo. Forse qualcosa è scattato nel suo cuore, un cuore pieno di ferite ma che può essere guarito da un solo sguardo .

Dopo un pò Annabelle non capì il disagio di ciò che era avvennuto, era una semplice stretta di mano. Si disse tra se stessa, non doveva avere un rapporto...intimo, si, gli piace, ma non deve. Tutto quello che doveva fare era eseguire il piano. Tutto alla perfezzione. Suo padre gli aveva detto esattamente " non fidarti di Portgas D Ace e quando arriverò devi tendergli una trappola." così gli aveva detto, così aveva detto anche alla sua ciurma "Potete fidarvi di mia figlia. Dovete fidarvi di mia figlia, colei che porta il mio cognome con onestà e fedeltà. Non chè...

MARSHALL.D.ANNABELLE


[TO BE CONTINUED]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LevyChan98