Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    01/06/2009    2 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre gli altri ragazzi erano nelle proprie camere Kurt prese delle foto dei ragazzi fatte da Lucy dei fiori e dei poster, scese e li andò ad attaccare nella camera di Lucy con la speranza di farla svegliare.
Dopo avere attaccato i poster e le foto e messo i fiori dentro un vaso Kurt iniziò a parlare a Lucy.
 - Ti ho voluto portare quste foto e questi poster perchè spero che tu possa svegliarti econtinuare a fare altr e foto!I fiori invece sono per te da parte di tutti!Disse Kurt stringendo la mano a Lucy.
In quel momento arrivò Scott per avvertire che era tardi e che dovevano andare a scuola.
 - Kurt muoviti! sennò facciamo tardi a scuola! Disse Scott.
 - Cosa? ma non è esplosa? Chiese Kurt.
 - Si i professori devono fare un discorso e al momento ci trasferiranno alla sevensi high school!Disse Scott.
 - Va bene! Rispose Kurt.
 Arrivati a scuola i professori fecero un discorso interminabile e dopo quel discorso con dei pullman li mandarono alla sevensi high school. Kurt e gli altri non riuscirono a concentrarsi  per tutto il giorno, arrivati all'istituto andarono a trovare Lucy e poi iniziarono l'allenamento con Logan nella stanza del pericolo. Dopo l'allenamento Kurt tornò da Lucy. Mentre Kurt gli parlava sentì come se Lucy gli stringesse la mano, d'un tratto aprì leggermente gli occhi , a Kurt gli era sembrata un'allucinazione, ma poi sentì un'altra stretta alla mano e Lucy pronunciò il suo nome, Kurt stra-felice dalla gioia andò a chiamare il professore e Logan che corsero subito nella camera di Lucy. I due uomini fecero uscire Kurt che andò a chiamare gli altri mentre il professore e Logan visitavano Lucy.
 - Lucy mi senti? come va?Chiese il professore.
 - Dove sono? perchè non mi sento il corpo? disse preoccupata Lucy.
 - Non preoccuparti sei sotto nestesia! dimmi ricordi qualche cosa? Disse Logan.
 - Mi ricordo solo che c'era Mistica e poi ho sentito la voce di Kurt che si faceva più debole! Rispose la ragazza.
 - Ora stai tranquilla, quì fuori c'è gente che vuole vederti! Disse il professore mettendo 2 cuscini sotto la testa di Lucy.
 - Davero?Disse Lucy.
 - si ci sono i ragazzi che erano molto preoccupati per te! ora li faccio entrare! Disse il professore.
 - Grazie professore! Disse Lucy.
Appena il professore aprì la porta invitò ad entrare i ragazzi che non persero tempo.
 - Ciao ragazzi!
 - Lucy come va? eravamo preoccupatissimi per te! Disse Kurt.
 - Ora sto bene! grazie!Rispose Lucy.
 - Speriamo che ora tu possa uscire presto da quì! Disse Scott.
 - L'importante è che ora Lucy si riposi! Disse Jean.
Kurt intanto guardava Lucy con aria incantata e Jean si accorse che voleva dirgli qualche cosa ma in publico non ci riusciva, così Jean mise una scusa per mandar via gli altri e lasciare un pò di privacy tra Kurt e Lucy.
 - Ehm Scott non dovevi aiutarmi  a fare quella ricerca di storia? Disse Jean spingendo Scott fuori la porta.
 - Cosa? ma quale ricerca? Chiese Scott.
 - Non ricordi quella sul popolo romano! muoviti! Disse Jean spingendo Scott fuori la stanza. Intanto Kitty e Rogue avevano capito le intenzioni di Jean spingevano Spyke fuori dalla stanza mettendo la scusa di avere un compito per domani e così se ne andarono.
[CONTINUA]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove