Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    01/06/2009    2 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il titolo del capitolo è cambiato,ma sarà in un altro;
Dirsi addio

Mi sentivo benissimo.Per una volta Edward mi aveva accontentata e per la prima volta in vita mia avevo fatto l'amore con la persona che amavo di più.I raggi del sole mi riscaldavano le mani,che cercavano disperatamente la sagoma invisibile disegnata sulle lenzuola.Aprì gli occhi e mi ritrovai sola nel letto.Mi misi seduta e vidi Edward seduto a terra con gli occhi chiusi << edward? >> lo chiamai a bassa voce e subito spalancò gli occhi. << hai dolori? come ti senti? Bella rispondimi ti prego! >> ero confusa.Dolori? Io mi sentivo benissimo.Mi guardai il corpo,le braccia ma niente. << io sto bene! cosa hai? >> la domanda la rivolsi a lui questa volta << Non dovevo accontentarti,potevo ucciderti >> scesi dal letto e mi sedetti accanto a lui << tu ti saresti fermato in quel caso,lo so... >> girò il viso per guardarmi.Mi accarezzò delicatamente la guancia << Bella! >> una voce dietro la porta mi fece sobbalzare.Guardai spaventata Edward! Oddio e adesso? << Mio padre! Edward nasconditi >> si alzò di scatto e saltò fuori dalla finestra.Corsi alla porta e la aprì trovando mio padre << Giorno papà! >> mi sorrise << Dovresti andare a scuola Bella,è tardi! >> oh no,la scuola! << Ok,mi vesto e scendo >> chiusi immediatamente la porta lasciandolo a bocca aperta.
Edward era rientrato e si avvicinava al comodino,guardando la scatoletta che mi aveva regalato Peter. << e questo? >> mi domandò << Ah,è un regalo che mi ha fatto il nostro nuovo vicino,Peter.. >> quando aprì la scatola rimase immobile.Indietreggiò e iniziò a tremare! << Edward! >> mi avvicinai e posai una mano sul suo braccio << Bella,chi ti ha dato questo? >> ma era sordo? << P-peter..il nuovo vicino..c'è qualcosa che non va? >> richiuse la scatola velocemente e la rimise sul comodino << vestiti,andiamo a scuola! >>.Indossai un jeans e una camicia e per tutto quel tempo nessuno parlava.Scese dalla finestra e io salutai mio padre e salì nella volvo dinascosto.Quando arrivammo a scuola Alice corse subito da me << Bella! Come..ti senti? >> ero confusa.Ma io stavo benissimo e poi lei cosa ne sapeva? << Alice..sto sto bene >> oggi tutti erano in pena per me e io non ne capivo il motivo.
Edward mi prese per mano,anche se gli si leggeva in faccia che era nervoso e agitato. Durante le lezioni iniziavo a sentirmi strana.La pancia mi faceva male e la testa mi girava.Edward era andato con i suoi fratelli a caccia,col permesso di Carlisle avevano lasciato scuola.Camminavo nella mensa con Jessica e Angela che non la finivano di spettegolare su qualsiasi persona,ma io non le stavo ad ascoltare. << Bella! >> Angela mi prese mentre stavo per svenire. << Bella stai bene? >> non stavo affatto bene.Non lo sapevo neanche io cosa avevo.Volevo solo che Edward fosse lì con me,ma non c'era,ero sola. << Bella,è meglio se ti portiamo a casa >> si,forse era meglio.A casa non c'era nessuno.Mio padre era in commissariato e i Cullen erano a fare le loro "escursioni". << vi prego..rimanete qui! >> non mi andava di stare sola.Mi sdraiai sul letto,mentre Angela e Jessica mi preparavano un thè caldo. << cos'è questo odore? >> ero disgustata,ma cos'era? << E' semplice thè Bella! >> mi misi una mano allo stomaco << non ne ho voglia >> Jessica spense il fuoco e gettò il liquido nel rubinetto. << Bella,forse è meglio che chiami Edward >> oddio no,l'ultima cosa che voglio è che si preoccupi tanto per me,sicuramente ne farebbe una tragedia << NO! vi prego no,ne farebbe un caso tragico lui >>....Quando se ne andarono quella casa mi sembrava troppo vuota.Mi sentivo sola,senza nessuno.Continuavo a sudare e facevo 1 doccia ogni ora.Presi il cellulare e composi il numero di Edward,ma non rispose nessuno! Alice aveva il cellulare fuori posto e gli altri lo tenevano spento; quando il mio squillò,speravo fosse qualcuno di loro,ma le mie speranze si esaurirono quando lessi il nome di mio padre sullo schermo << pronto? ciao papà..si sto bene..ah,si chiederò ad Alice,ciao >> bene,questa notte mi toccava stare sola.Certo,chiderò ad Alice di rimanere con me,quando magari mi risponderà al telefono.
Mi guardai attorno e i miei occhi finirono su una foto che stava tutta accartocciata dietro la porta.Andai a prenderla e quando la risistemai vidi che c'eravamo io e Jacob all'età di 6 anni,abbracciati tutti sporchi di terra.Sorrisi al ricordo di quando scattammo quella foto.Di scatto afferrai il telefono e composi il numero di casa Black! << eh pronto? Ciao Billy,sono Bella,per caso c'è Jake in casa? >> Billy era entusiasto di sentirmi e mi passò subito suo figlio << Jake,ciao! senti..ti va di..farmi compagnia stasera a casa? So che non vuoi,quindi non ti preoccupare in caso me ne starò sol.. cosa? davvero? Allora ci vediamo tra poco,ciao.. >> aveva accettato.Era strano dirlo ma,mi faceva piacere! Quando arrivò,invece del solito dlin dlon,sentì un ululato dietro la porta.Andai ad aprire e trovai un grande lupo rossiccio che mi guardava. << Jacob,smettila! >> ritornò umano << ciao Bells! La tua chiamata mi ha sorpreso >> quando entrò mi guardò in modo confuso << Lo so scusa è che non so dove siano i Cullen e tu sei..come dire.. >> sorrise << la ruota di scorta! >> cosa? << No Jake,non ti paragonerei mai a quello! Scusa davvero >> si mise una mano dietro la testa << Bella piantala,sto scherzando! Allora,cosa ci cuciniamo? >> andò in cucina mettendosi ai fornelli << ehm..a dire il vero io non ho una gran fame.. >> mi guardò strano << Va bene! io ne ho tanta al contrario >>
Invece di cucinare,Jake ordinò una pizza e la mangiò nella mia stanza.Io stavo seduta sul mio letto e lui difronte a me che divorava pezzo per pezzo la pizza! << Quanto hai tu? Stasera non sono molto fortunata >> giocavamo a poker,come quando eravamo piccoli.Di solito vincevo sempre io,ma quella sera non era per me. << Bells perdi colpi >> eccolo lì che si fa lo scaltro,solo perchè dopo 18 anni sta vincendo adesso tutto in un colpo. << tuo padre quando rientra? >> sbadigliai << Non penso rientri stanotte,ormai domattina! C'è stato un altro omicidio in quel vecchio castello >> mi fissava,sbattendo le palpebre.Sorrideva.Non mi aveva ancora dimenticato,lo sapevo...
Il vento mi scuoteva i capelli e sentì una mano fredda sulla guancia.Aprì gli occhi e trovai Edward di fianco al mio letto << Edward! >> mi fece segno di fare silenzio.Lo seguì al piano di sotto e quando uscimmo mi accorsi che era giorno.Vidi Jake appoggiato al mio pick-up con lo sguardo basso.Edward mi trascinò lontano da lui << Edward ma dov'eri? Ti ho cercato ieri >> stava con la testa bassa << Bella...devo andarmene.. >> rimasi bloccata << a-andartene? >> alzò lo sguardo per guardarmi << Dobbiamo trasferirci per..per..E' complicato ma lo faccio per il tuo bene..devo sistemare una..cosa >> << Dove?Quando?Torni? Edward... >> gli misi una mano sulla guancia << Partiamo adesso,sono venuto solo a salutarti e..a dirti..addio >> il tempo si bloccò.Cosa? Addio? << Edward che ho fatto di male? E' perchè jacob mi ha tenuto compagnia? Edward io amo te..io ti amo edward >> mi abbracciò << sei una ragazza forte Bella,supererai anche questo >> sciolse l'abbraccio,mi baciò sulla fronte e scomparì.Ragazza forte? Superare tutto questo? Lo faccio per te? Addio? EDWARD!.............
[continua...]


-------
Grazie per le vostre letture <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche