Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    06/02/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco passò due giorni facendo avanti e indietro dall'infermeria; si trovava quasi sempre vicino ad Harry, tranne quando aveva lezione e poi si portava dietro i libri così poteva studiare vicino al Grifondoro, mentre Pansy ed Hermione gli portavano qualcosa da mangiare dalla sala grande.
Madama Chips ormai non provava più a cacciare Draco dalla stanza; aveva provato una decina di volte iniziando in modo delicato, quasi domandandolo, per poi arrivare agli urli e alle minacce che, però, non ebbero effetto sul Serpeverde che anzi, iniziò a presentarsi ancora più spesso in infermeria, allora Madama Chips ci aveva rinunciato e diede libero accesso a Draco.

Il Serpeverde sedeva vicino al corvino attendendo che si risvegliasse, studiando storia della magia, quando qualcosa attirò l'attenzione del biondo che, istintivamente guardò sul letto di Harry e lo vide che si muoveva freneticamente; pensò inizialmente che stesse sognando, così si avvicinò per osservare il Grifondoro che, ad un tratto iniziò a muoversi ancora più velocemente e Draco capì che non era un sogno, ma un incubo.
Il Serpeverde non sapeva cosa fare e il respiro gli si faceva sempre più accellerato mentre vedeva Harry dimenarsi in quel modo ma prima che potesse prendere una decisione Harry si alzò di scatto urlando "DRACO!".
 

Harry si era svegliato nel modo più brusco possibile; era nel letto dell'infermeria, seduto, con le mani che premevano sul materasso e gli occhi persi nel vuoto, sapeva di aver fatto un sogno ma, prima che potesse realizzare, sentì qualcuno che lo abbracciava e lui si strinse in quell'abbraccio: "Tranquillo Harry, sono qui...sono qui".
Draco gli accarezzava i capelli e cercava di calmarlo e intanto il suo cuore era felice; Harry si era svegliato.
"Quanto ho dormito?" chiese poi il corvino, allora il Serpeverde si staccò da quell'abbraccio e da lui e gli si sedette accanto: "Oh bhe, diciamo due giorni" il Grifondoro spalancò gli occhi "DUE GIORNI?! E che ore sono adesso?" Draco incrociò le braccia e con un leggero sorriso rispose "le due di notte" Harry lo guardò con i suoi occhi verdi che, quella sera sembravano ancora più luminosi "E Draco...tu sei...rimasto qui? Tutto il tempo?".
Il Serpeverde non pensava che l'altro potesse fargli una simile domanda "Si, Harry." disse semplicemente.
Il Grifondoro riuscì a non dar sfoggio della sua felicità per il gesto del biondo così si limitò soltanto a ringraziarlo.
Draco però non si concentrò molto su quello perchè voleva sapere cosa fosse successo al corvino così iniziò ad interrogarlo: "Harry quando eravamo, in cielo...si insomma..cosa ti è successo?".
Draco potè notare la titubanza di Harry e capì che non sapeva se raccontargli cosa fosse davvero successo ma poi, il Grifondoro tirò fuori il coraggio degno della sua casa e iniziò a raccontagli qualcosa, ma ovviamente la faccenda era così complicata che non si capì perfettamente cosa intendeva dire il ragazzo: "Vedi, ho una sorta di connessione con Voldemort ma, era da un pò che la cicatrice non mi faceva male e quindi niente, sono svenuto" e infatti Draco non aveva capito benissimo: " Quindi, tu sei in connessione con Voldemort e alcune volte ti fa male la cicatrice per colpa sua...giusto? E sta volta ti ha fatto così male che sei svenuto?" Harry annuì; non sapeva se aveva fatto bene a raccontare tutto questo ma qualcosa gli diceva che doveva fidarsi di Draco.
"E non è un po...inquietante Harry?" disse poi il biondo "insomma se ti fa questo effetto..." ma il Grifondoro aveva un altra domada da fare al Serpeverde e così lo interruppe "Draco perchè sei rimasto qui?"

 

A quella domanda Draco si sentì avvampare. Cosa avrebbe detto ad Harry? Doveva dirgli i suoi sentimenti? O tacere? Essere coraggioso ed affrontare le conseguenze o rimanere un codardo che non riesce a rivelarsi al ragazzo che ama?

Draco inizialmente voleva essere sincero con Harry ma poi scelse di aggirare la domanda buttandosi sull'ironia : "Sai...eri con me... se ti fosse successo qualcosa...nsomma il Prescelto, il grande cercatore, il ragazzo che è nato su una scopa che si infortuna gravemente durante un semplice giro sulla scopa, su dai non potevo permettere che succedesse, quindi ringraziami." Disse quindi cercando di nascondere il leggero rossore che gli si era formato sul volto ed il tremolio della voce che era tutto, meno che sicura ed impavida.
Sebbene avesse cercato di rimanere il più serio possibile il Grifondoro parve non bersi la scusa "Draco, Perchè?".

Il Serpeverde sapeva di non esser stato davvero credibile ma aveva sperato per un attimo che l'altro avrebbe lasciato stare la faccenda, ma così non era stato e ora Draco si trovava di nuovo con le spalle al muro e ora avrebbe dovuto dire qualcosa di davvero credibile per uscire dalla situazione senza una ferita; così invece di dire il Serpeverde decise di agire; Con un gesto prese Harry per il colletto e lo avvicinò a sè e quasi subito si avventò sulle labbra calde e morbide del Grifondoro che in un primo momento era palesemente sorpreso, con gli occhi sbarrati ed il respiro mozzato, ma poi si lasciò andare e si lasciò Baciare dal Serpeverde ma, prima che potesse davvero sciogliersi in quel bacio Draco si staccò da lui, dirigendosi a passo rapido verso la porta dell'infermeria senza voltarsi nemmeno per un secondo, lasciando alle sue spalle un Grifondoro senza fiato.



Autrice
Chiedo umilmente perdono per il ritardo nella pubblicazione del capitolo ma questa settimana ho avuto alternanza scuola-lavoro ed è stato molto stressante e poi ho dovuto anche organizzare che sabato vado a Sanremo ed è stato un po complicato sistemare il tutto! Spero che il capitolo vi piaccia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99