Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    06/02/2017    1 recensioni
Un regalo per la mia migliore amica, un amica che tutti dovrebbero avere! Hai sempre detto di voler andare a Hogwarts, no?
Un bacione!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-TU BRUTTA INCAPACE!
Le urla soavi di Memo Gioic risuonavano come un'accordo di fa# maggiore settima nei corridoi della scuola di magia per streghe e maghi di Hogwarts.
-TU!- continuò egli su dominante di re - MI HAI UMILIATO, FATTO PERDERE VOTI E DISTRUTTO LA REPUTAZIONE DAVANTI TUTTO IL CORPO STUDENTESCO!!!
Una ragazza dagli occhi verdi nel frattanto si puliva distrattamente le mani (cosparse di colla magica).
-Perché, tu hai mai avuto una reputazione che non fosse di rompi pluffe, secchione, razzista (con Babbani e maghi!) frignone, isterico, nevrotico, doppiogiochista, calcolatore, demente e che non vede oltre la punta della sua bacchetta?
-MA TU SPORCA SCHIZOFRENICA!
-Ehi! Mi lavo due volte e mezza al giorno!
-...
-Ma che hai? Hai una faccia!
-Mi hai tirato della pozione polisucco con peli di ornitorinco dentro.
-Ehmbè? Abbiamo una E in pozioni sicura e poi rimorchierai molto di pi- Guarda che mi tengo il tuo libro di incantes- E anche quello di trasfigurazione! Ouch! Quelli di Allock tieniteli, siete così simili che fareste un bel quadrett- LA BACCHETTA NELL'OCCHIO FA MALE PORCO SALZAR!
-Non si bestemmia! E...che bolide è successo qui?!
Anche voi avreste avuto la reazione di Percy se al vostro ingresso in infermeria foste stati accolti con una ragazza che si riparava con un calderone dai numerosi libri che un urlanterinco le tirava addosso. Specialmente se l'urlanterinco era nientemeno che Memo Gioic, onorario rappresentate del club:"lo studente perfetto ma rompi togne (e razzista)", che in quel momento aveva un enorme becco viola a pallini rossi e una coda verde da castoro.
Questa paradisiaca visione era costata 15 punti a Serpeverde, una punizione che impediva a Ginny di andare a Hogsmeade (tanto ho i miei spacciatori di fiducia per i rifornimenti di scherzi) e di scusarsi con l'ornitorinc- ahem, il ragazzo.
Se la di vede dall'altra parte si può dire che Ginny era riuscita a far crepare dalle risate la scuola e addirittura mezzo sorriso (o ghigno) da parte della McGranitt e Piton.
Se non ci dà questo soddisfazione...!
Tornando a noi...
-Percy carissimo! Tu che sei tanto intelligente, bravo, buono, b-
-Non mi faccio comprare da dei complimenti. Il tuo "bello" è totalmente fuori luogo per un pericolo pubblico come te.
-In realtà stavo per dire "bastardo di un Grifondoro" ma anche "bello" va bene!
-...5 punti in meno a Serpeverde.
-NO!
Il rosso e la castana di girarono verso Memo che li guardava duramente.
Per quanto una papera possa farlo.
-Nosn intendosquack perdere ancrsquack punti per colpa di questaquack cretina!
Ecco! Immaginatelo come Paperino...Fate risuonare la sua voce nella testa...Okay, ci siamo!
Ginny guardò i due ragazzi guardarla malissimo.
Dovrebbe imparare a tenere i suoi pensieri per sè...
E così, mentre Percy tratteneva Memo dall'ucciderla e Ginny cercava di ricordare a chi fosse rivolta la frase detta qualche riga più su, arrivò Bunny in compagnia di Harry e il piccolo Weasley.
I tre rimasero un'attimo disorientati (da leggere: Bunny procedeva come se tutto fosse normale mentre i due amici rischiavano di crepare d'infarto) e si affiancarono a Ginny, che sembrava l'unica sana di mente nella stanza.
AHAHAHAHAH!
GINNY!
SANA DI MENTE!
-Oh ciao! Scusate ma sapete per caso a chi stessi parlando prima?
Ah, le vecchie abitudini non muoiono mai...
-Ehm...siamo sicuri di questo, Harry?
-Sì! Saranno strane ma sono strane forte!
-Ehi Ron!
Il ragazzino si girò al richiamo del fratello mentre Memo scalciava e tirava e cercava di mordere Ginny.
E gli ornitorinchi non hanno denti, giusto per intenderci.
-Si?
-Dammi una mano qui!
Ron guardò il fratello con l'ornitorinco.
E poi Bunny e Harry che con cartelloni gli dicevano :"NON FARLOOOOO..." 
E poi di nuovo Percy.
-Vi và di andare a mangiare?
Propose Ginny mentre masticava cioccolata.
-Ma sì!
-Perché no.
-Andiamo!
-TU NON VAI DA NESSUNA PARTE MALEDETTA STUPIDA!!!
Ignorando gli strepiti femminili di Memo i quattro ragazzi si diressero verso l'uscita (con Percy che non si sa perché tratteneva ancora Memo) quando Ginny si girò.
-Oh Percy! Ci vediamo domani alle 15.00 in sala grande!
-E perché scusa?
-Ma non lo sai? Ti ho organizzato un appuntamento con Bunny!
-Tu-io-Bunny-COSA?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty