Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    06/02/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco si precipitò fuori dall'infermeria maledicendosi per quello che aveva fatto e si lanciò alla volta del suo dormitorio.

Non voleva fermarsi e non voleva parlare con nessuno ma ovviamente, è quando vuoi stare da solo che all'improvviso tutti ti stanno alle calcagna, ed infatti appena varcò la soglia,la sala comune era letteralmente infestata da Serpeverde che, a quanto pare stavano dando una specie di festino: al centro Blaise Zabini stava giocando al gioco della bottiglia con una decina di persone, in un angolo Theodore Nott si dava da fare con un paio di ragazze e Pansy stava ballando su un tavolo con una bottiglia di Whisky incendiario, quasi finita, in mano.
Così, per la seconda volta quella sera, tentò la fuga. Rimase quindi in silezio e, facendo finta di non badare alla presenza degli altri si incamminò con passo spedito verso la propria camera; Nessuno parve far caso a lui, erano tutti impegnati a bere o a spassarsela con qualcuno e Draco riuscì ad arrivare difronte alla porta della propria stanza molto facilmente. Sembrava fatta
La Serpe stava aprendo la porta e iniziava a tirare un respiro di sollievo quando la voce del suo Caro Amico Blaise face piombare l'attenzione su di lui "Dray amico mio vieni qui!! ti prego Dray! Dai, dai, dai...hai smesso di fare l'elfo da compagnia? Vieni qui!" Il biondo capì subito che l'amico era ubriaco fradicio e realizzò anche che il suo piano anti-festino era miserabimente fallito, così decise di andare a "raccattare" il suo amico e di portarlo a letto "Blaise, sei ubriaco, va a letto" ma l'altro iniziò a muovere il dito facendo segno di negazione, cosa che fece fare un respiro al biondo per non iniziare a dare di matto: "Blaise, te lo dirò con calma una seconda volta, vai a dormire" ma, anche questa volta l'altro rimaneva della sua posizione e quando Draco iniziava a pensare che non potesse accadere niente di peggio Blaise iniziò a ridere "Mi fai morire Dray! Tu e quel tono da maestrino Vai a letto Blaise ! Oh, signore mi fai davvero morire".
Il biondo iniziava a respirare più velocemente e a preoccuparsi di cosa avrebbe potuto dire l'amico sotto i fumi dell'alcool "Blaise per favore, dammi ascolto" disse, cercando di toccare una parte del Blaise Sobrio che però parve essere totalmente oscurata dalla parte ubriaca "Dray ti prego smettila o mi farai morire così! Non sei credibile! E, sopratutto non mi fai paura, visto che so dove sei stato fino ad ora..." disse con fare allusivo, portando tutta la sala a guardare Draco che si ricordò sia della presenza di tutta la casata dei Serpeverde che del fatto che Nessuno sapeva dei suoi sentimenti per Harry, nessuno apparte Pansy e Blaise; certo molti avevano iniziato a farsi delle domande quando i due avevano iniziato a fare coppia durante le lezioni o quando hanno visto Draco entrare nel castello con il Grifondoro in braccio ma, a questo, aveva pensato Pansy che aveva detto a tutti che il loro prefetto era stato corstretto dai professori a dare aiuto a Potter, visto che erano contrari all'astio tra i due, mentre per la faccenda che aveva visto protagonista Harry tra le braccia di Draco disse che i due avevano litigato per avere libero accesso al campo di Quidditch e Potter ne era uscito sconfitto così,Draco lo aveva portato in Infermeria per evitare problemi secondari legati alla faccenda.
 

Il Serpeverde doveva ringraziare l'amica per le scuse che si era inventata e che erano riuscite benissimo sulla folla dei compagni di casa che avevano semplicemente Adorato la possibilità di ristabilire la supremazia verde-argento sulla scuola.Ma ora si iniziava a giocare col fuoco.
Blaise era completamente ubriaco e accerchiato da una folla di Serpi bramose di sapere a cosa si riferiva con la frase appena detta e la tensione creata nella stanza era fortissima.
La musica aveva smesso ri riempire la sala e tutti si erano fermati in attesa dello scontro tra i due.
Draco alzò il volto, assumendo la posizione tipica dei Malfoy; altezzosa e fredda.
Zabini non era da meno ma il suo sguardo non avrebbe mai potuto reggere il confronto con quello del biondo, che era decisamente più distaccato e duro.

 

"Non so a cosa ti riferisci Blaise" il castano sogghignò "Forza Dray...devo ricordarti dove sei stato fino ad ora? Oppure vuoi dircelo tu?" controbattè infine.
Draco analizzò la situazione e capì che se l'amico voleva uno scontro, lo avrebbe avuto.
"E dimmi Blaise, cosa direbbe una certa persona di Grifondoro se venisse a sapere del comportamento Penoso che stai avendo?" a quelle parole qualcosa brillò negli occhi ci Blaise che deglutì rumorosamente "E cosa direbbe una persona dai capelli corvini se sapesse della grandissima testa di cazzo che gli sbava letteralmente dietro? Del grandissimo coglione che inventa piani su piani solo per attirare la sua attenzione ma che ha passato la sua intera vita ad odiarlo e insultarlo? Eh Draco? Cosa ne penserebbe Pot.." non fece in tempo a terminare la frase che "SILENCIO".
 

Pansy puntava la bacchetta verso Blaise che non riusciva a parlare, lo sguardo torvo e cupo e il braccio rigido in direzione dell'amico.
Abbassò la bacchetta in un rigoroso silenzio poi iniziò a guardarsi intorno notando le varie teste dei Serpeverde che li stavano guardando e con una voce fredda e senza tono disse "Fuori, adesso" ma vedendo che nessuno l'ascoltava alzò nuovamente la bacchetta e si potè osservare gente che in maniera veloce e silenziosa si apprestava a lasciare la stanza che aveva come abitanti solo il Trio Serpeverde.
Appena furono soli Draco allargò l'effetto dell'incantesimo Silencio a tutta la stanza, per evitare di essere spiati,fece tornare la voce all'amico e poi si mise a sedere difronte al fuoco acceso, rimanendo in un silenzio surreale.
Pansy intanto aveva estratto dalla credenza nella sala comune una pozione anti-sbronza e l'aveva somministrata a Blaise che era tornato pienamente in sè e che si ricordava quasi tutto ciò che era accaduto.
 

"Dray ,scusa...davvero" iniziò il castano con fare davvero pentito "Blaise non bastano le scuse per quello che hai appena fatto lo capisci?" disse poi Pansy mettendosi in mezzo ai due e che aveva un atteggiamento freddo e palesemente deluso per il comportamento avuto dai suoi amici "Ma vi rendete conto di cosa avete fatto? Siete qui, nella casa che più odia i Grifondoro e voi ve la fate con Due di loro, non che io sia contraria, anzi Hermione mi sta molto simpatica e non vedo problemi nel frequentarli ma dovete capire che un conto sono io, che sono vostra amica e vi accetto sia per quello che siete che per le scelte che fate e un conto è tutta la casa. Senza parlare del fatto che avete iniziato ad insultarvi così dal nulla solo per il gusto di farlo, come due bambini immaturi, come se tutto fosse solo un gioco, Beh sorpresa, non lo è. Pensavo che i Grifondoro potessero farvi bene ma inizio a pensare che siete due casi persi." e di nuovo il silenzio fu sovrano della stanza.


Il ticchettio dell'orologio era l'unica cosa che si poteva sentire, accompagnato da qualche respiro più profondo effettuato da uno dei tre fino a quando Blaise prese di nuovo la parola "Oggi ho litigato con Neville, Voleva andare a fare un giro ma io, stupido gli ho detto che avevo da fare e questo solo perchè ho paura, di farmi vedere con lui" a quel punto Pansy intervenne mantenendo una posizione di distacco "Perchè prendi in giro quel ragazzo allora? Sai quanto ha sofferto fin da quando era piccolo e ora gli fai credere che ti piace e che tra voi ci possa essere qualcosa però poi fai il codardo e fuggi a gambe levate quando ti chiede di uscire? Davvero Blaise? Davvero? Questo è Blaise Zabini che conosco quando avevo due anni?" il ragazzo si sentiva palesemente in colpa e guardava il pavimento "vedi Pans...con lui voglio fare sul serio e voglio essere sicuro prima di farlo soffrire perchè...lui non lo merita" Pansy restava in ascolto dell'amico anche se con lo sguardo teneva d'occhio Draco poi chiese "E di cosa hai paura Blaise?".
Il ragazzo fece un respiro "Bhe, non voglio rovinargli la reputazione, dovrebbe uscire con me, Blaise Zabini e si rovinerebbe se gli altri venissero a sapere della nostra relazione e se poi mi rendo conto che non è una cosa giusta? Che Non andiamo bene? Ma se quando mi accorgo è troppo tardi e lui è rovinato? Insomma Pans io sono già un disastro come persona ma Nev..lui è così buono che non voglio distruggergli la vita...insomma non voglio che prenda la nomina di ex di Blaise Zabini..."
Pansy parve capire i dubbi dell'amico ma dalle sue parole capì che "Blaise ti piace Neville, altrimenti non ti saresti mai fatto tutti questi problemi, non ti saresti mai preoccupato davvero per lui se lo avessi soltato sfruttato, quindi ti obbligo a prendere,una volta per tutte, la tua vita in mano e fare ciò che vuoi, provaci B., e se poi andrà male sarà andata, siete entrambi abbastanza forti per superarlo" Blaise mostrò una specie di sorriso e Pansy lo abbracciò spettinandogli i capelli, poi lo prese per mano e lo accompagnò verso la poltrona sulla quale si trovava Draco che, in silenzio, fissava il fuoco che scoppiettava allegramente, non curandosi di loro.
 

"E ora invece, tu cosa hai fatto?" disse poi la ragazza rivolgendosi al biondo che rispose dopo alcuni secondi, continuando a mantenere l'attenzione sullo scoppiettio del fuoco "Prima di venire in sala comune ho baciato Harry" disse infine, lasciando Blaise con un lieve sorrisetto malizioso e Pansy con gli occhi sbarrati e mille domande da fare all'amico "C-COSA?! Poi cos'è successo Dray? Che ti ha detto? E tu che gli hai detto? State insieme finalmente? Ma quindi tu saresti incazzato per...?" Draco spostò lo sguardo dal camino alla figura dell'amica per poi pronunciare con un tono aspro la frase "Sono scappato via" che lasciò spiazzati i due amici.

Pansy prese quasi immediatamente la parola "Ma come Dray? Perchè?!" e potè osservare il biondo che iniziò a scuotere la testa per poi dire "Pansy, non ero sicuro, non di ciò che provo verso di lui ma di quello che lui potrebbe provare verso di me, e se per lui fossi soltanto un compagno di corso?un astio finito E niente di più? Ho fatto un'errore, dovevo aspettare ma lui...ah lui è cosi bravo a mettermi alle strette e non sapevo cosa fare, baciarlo era sembrata la cosa più logica da fare" concluse per poi vedere Pansy che agitava la testa e contemporaneamente si massaggiava la fronte chiedendosi "Dove ho sbagliato con voi due?".
I ragazzi la fissavano con fare interrogativo "Avete entrambi qualcuno che stravede per voi e anche dove non ci sono problemi...li create! Siete incredibili ve lo giuro..." guardò poi il primo "Blaise, ti piace Neville, a lui interessi, avete già fatto sesso e quindi sotto quel punto di vista ci siete, ora per favore...fissate una relazione" poi si mise in direzione del biondo "E tu Dray...cosa deve accadere per farti capire che non hai sbagliato a baciare Harry?" Draco chiuse gli occhi e poi disse "deve dirmi che ha interesse per me" sentenziò infine.
Pansy guardò poi i suoi amici "Vi odio ve lo giuro, mi farete impazzire prima del tempo...ora andiamo a dormire per quel che posso, ci penso io..." poi salutò i due amici e si diresse verso il dormitorio femminile.

I due ragazzi si fissarono per cinque minuti buoni, con un espressione dura e severa in viso per poi iniziare a ridere ed iniziare ad abbracciarsi :"Ti odio Blaise" disse poi il biondo "Anche io Dray, ti ucciderò prima o poi ricordalo" poi si incamminarono assieme verso la loro camera, buttandosi tutto alle spalle come solo due buoni amici sanno fare.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99