Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: NamjoonAddicted    07/02/2017    1 recensioni
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
Primo Puzzle.
Puzzle Fluff
Prompt:
-1.Caramelle
-3.Legna da ardere
-28.Biancheria Sexy
-38.Schiaccianoci
-45.Vischio
Tracce:
-8.A e B hanno una tradizione:bere sulle scale una cioccolata calda (o altro) sulle scale con le gambe intrecciate.
-12. A e B si preparano al loro primo Natale insieme
-27. A e B si imbattono in un randagio il giorno della Vigilia e uno dei due prega l'altro/a per poterlo tenere
-37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game- PUZZLE TIME" a cura di Fanwriter.it! 
★Numero Parole: 1916
★Prompt/Traccia: 28.Biancheria Sexy  


★Rating Rosso★

 

Daichi's Point of View



 

Stupido Kuroo, stupido lui, la sua scommessa, e Bokuto che ci aveva spezzato le mani, convalidando la nostra sfida. 
Era per colpa loro che mi trovavo con delle autoreggenti bianche,insieme ad un completino Neko, completamente bianco anch'esso. Continuavo a guardarmi allo specchio, imbarazzato come non mai.
Non era esattamente così che volevo che si svolgesse la mia prima volta da passivo. Si, mi ero deciso, dopo un anno di relazione,  ero pronto a concedermi all'unica persona a cui sarei stato capace di donare tutto me stesso, anche conciato così. Il nostro amore è più importante.
Sbuffai,finendo di addobbare la stanza.Insomma, avevo programmato tutto : la sera del 24, i pavimenti della stanza ed il corridoio di casa erano tappezzati di petali di rose bianche e blu e candele al miele dappertutto.
Era sera inoltrata, erano quasi le dieci, ormai sapevo che stava per tornare a casa, sarebbe entrato da un momento all' altro. Decisi di aspettarlo in camera, cercando di far passare il disagio e la vergogna che avevo addosso.
 

Suga's Point Of View

 

Sospirai, aprendo la porta di casa.
Ero esausto. Il Lavoro mi aveva ucciso, dopo la sessione di shopping convulsiva a dir poco necessaria poi...Distrutto, non c'era aggettivo per descrivermi meglio in quel frangente.
Entrai in casa.
"Daichi son tornat-..."-mi bloccai, trovando solo una scia di candele al miele  un sentiero di  petali blu e bianchi che conducevano ad un leggero bagliore soffuso, proveniente dalla camera da letto-.
"Daichi.."-sussurrai posando le buste con i regali togliendomi le scarpe e spogliandomi dal cappotto, dal maglione e da sciarpa e paraorecchie-.
"Daichi..."-chiamai ancora cominciando a preoccuparmi, avvicinandomi all' entrata della stanza-.
Nessuna risposta.
"Daichi sei..."-entrai in camera, trovandolo disteso sulla pancia mentre mi guardava sorridente con un completino Neko bianco indosso-.
Rimasi allibito, deglutendo a vuoto.
Lo guardai scendere dal letto, mentre si avventava sulle mie labbra, baciandole con dolcezza.
"Bentornato"- sussurrò sulle mie labbra, baciandole nuovamente-.
Chiusi gli occhi, lasciandomi trasportare dal bacio, poggiandogli le mani sui fianchi, che strinsi, tirandoli contro il mio bacino-.
Mi morse il labbro inferiore, lasciando morire lentamente il nostro bacio.
Ridacchiai.
"Non che mi dispiaccia - cominciai, passandogli un dito sul pezzo di petto lasciato scoperto dal reggiseno - ma questo?" -chiesi poi, infilando un dito nel sottile elastico che collegava la parte anteriore e quella posteriore di quello slip a dir poco succinto-.
Mi baciò nuovamente, artigliandomi le natiche, attraversando ogni strato di stoffa, facendomi sobbalzare e mugolare appagato.
"Non facciamo domande, mh?"
Annuii senza fiato, mentre una sua gamba si insinuò tra le mie, le sue mani attorno ai miei glutei e la sua erezione contro la mia.
"Perfetto"- sussurrò sul mio collo, prima di morderlo-.
"Ah.."-gemetti innalzando il capo, lasciandogli più spazio a disposizione per torturarmi-.
Le sue mani impazienti e leggere, corsero a sbottonarmi la camicia con urgenza , mentre ansimavo pesantemente, in risposta alle sue attenzioni sul mio collo-.
"Suga..."-mi chiamò in un sussurro prima di leccarmi la linea del pomo d'adamo, dalla base del collo, fino al mento-.
"Ah..."-gemetti, senza riuscire a dire altro-.
"È così dolce la tua pelle"-finí di sbottonarmi la camicia,  e con un gesto secco,  me la sfilò dalle spalle,  scoprendo il mio petto,  facendola poi scivolare velocemente dalle mie braccia, togliendomela definitivamente-. 
Ansimai ad occhi chiusi, sentendo chiaramente le sue labbra sul mio capezzolo sinistro. 
Lo morse, gli vorticò attorno con la lingua, e lo risucchiò, mentre con la mano che non mi accarezzava la spalla, andò a slacciarmi i pantaloni. 
"D-Daichi"-li fece scivolare lungo le mie gambe, per poi cominciare a massaggiarmi l'erezione da sopra i boxer-. 
Passò all'altro capezzolo, mentre la sua mano dalla mia erezione, scese andando a giocare con i miei testicoli, facendomi solo gemere di più. 
"Oh D-Daichi..."-indietreggiò, facendomi avanzare, verso il letto-
Si inginocchiò sul materasso, lasciandomi in piedi, davanti a lui, mentre la sua lingua scendeva sul mio petto,finendo poi il percorso nel mio ombelico e le sue mani mi accarezzavano i fianchi. 
"Ah... "-inclinai nuovamente il viso verso l'alto-. 
Lo sentii scendere ancora, fino a stuzzicarmi l'erezione, accarezzandola con le labbra e con la lingua da sopra i boxer, passandole lentamente su tutta la lunghezza, facendomi ansimare pesantemente. 
"D-Daichi ah... "-abbassò poi dall'elastico, i miei boxer, togliendomeli definitivamente e trascinandomi sul letto insieme a lui-. 
Rimasi in ginocchio, con lo sguardo perso nel piacere, mentre si sdraiava sul letto, prendendo tra le mani la mia erezione, ormai scoperta leccandola e poi succhiandola con foga. 
Gemetti, urlando il suo nome, graffiandogli le spalle. 
Dio.
Il calore delle sue labbra, la sua aderenza così perfetta, la velocità dei suoi movimenti, la sua gola che si stringeva attorno alla mia punta sensibile. 
LA.MIA.MORTE.
Mi portò vicino al limite molto, molto presto. 
Ma subito prima che potessi dirglielo, si staccò bruscamente, tornando a baciarmi. Lo abbracciai forte, portando poi le mani sulle sue natiche, che feci uscire dalla parte posteriore dello slip, spostando la stoffa verso il centro. 
"Suga... "-sussurrò al mio orecchio dopo essersi staccato bruscamente dalle mie labbra-
S-si, Daichi?"-risposi, continuando a stringere le sue natiche sode-.
Andò a prendere la mia erezione in una mano, cominciando a muoverla velocemente. 
Gemetti, stringendomi a lui, poggiando la testa sulla sua spalla, ansimando velocemente, ormai senza fiato-. 
"Sono passati mesi ormai e... Mi chiedevo se... "-Continuò, baciandomi il collo, velocizzando i movimenti-. 
"S-se?"-chiesi a mia volta, lasciandogli un succhiotto sulla spalla-. 
" Se volessi farmi tuo"-rimasi interdetto-.
Innalzai il capo all'istante prendendogli il viso tra le mani guardandolo intensamente , continuando ad ansimare. 
"N-ne sei sicuro?"-ricambiò il mio sguardo, baciandomi velocemente ma con dolcezza-. 
"Non volevo chiedertelo conciato così ma... Si assolutamente sicuro"-annuii in risposta baciandolo con foga, per poi spingerlo sul materasso-
"Si,Daichi ti voglio fare mio, e far sapere al mondo che mi appartieni. Quindi.. Fa comandare me, mh?"-scesi a baciargli il collo, mentre gli sfilavo il reggiseno dal petto-. 
Presi a giocare con i suoi capezzoli, mentre infilavo la mano nello slip del completino, sentendolo gemere il mio nome.

 

Daichi's Point of view



Le sue labbra ormai esperte,  sapevano come muoversi sul mio corpo per fami perdere la testa. 
Percorsero tutto il mio addome, infilandosi poi sotto l'intimo, leccandomi i solchi della V, prima da un lato, poi dall' altro, togliendomi poi anche lo slip.
Mosse le labbra lungo la mia erezione, senza prenderla in bocca, facendo su e giù un paio di volte, per poi scendere definitivamente risucchiando i miei testicoli ormai gonfi, uno alla volta, prendendo poi a leccarli, risalendo ancora, fino alla mia punta. 
Prese poi la mia lunghezza con tre dita, drizzandola davanti al suo volto, leccandola fino alla base, una, due, tre volte, tornando ai testicoli e scendendo ancora, arrivando a stuzzicare con la sua lingua bollente la mia apertura ancora inviolata. 
Allo scontro con la sua lingua, un'intensa scarica di piacere pervase il mio corpo, tanto da farmi gemere forte il suo nome. 
"S-Suga... Ah"-mi tappai la bocca con una mano, chiudendo gli occhi-.
Cominciò a spingerla tra le mie carni strette e calde, facendomi gemere sempre di più, per poi vorticarla, costringendomi così a mordermi le labbra e stringere le lenzuola tra le dita per non gridare. 
"Lasciati andare Daichi..."-sussurrò, accarezzandomi Tutto il petto e l'addome, con le sue dita leggere che si infilavano in ogni scanalatura muscolare del mio corpo-.
"Fammi sentire tutto"-arrivò al mio viso, passò il pollice sul labbro superiore, tirando fuori quello inferiore dalla presa ferrea dei miei denti-.
Mi accarezzò le labbra, portando poi il pollice e l'indice a tenermi il mento potendole così dischiudere, ed infilando le stesse dita tra di esse, ordinandomi implicitamente di lubrificarle.
Accolsi le sue dita, leccandole e succhiandole com'ero abituato a fare con il suo sesso.
Continuai fino a quando non si ritenne soddisfatto; le sfilò dalle mie labbra, facendo uscire la lingua dalla mia apertura, cominciando subito a spingere la punta del suo indice sul mio anello muscolare, tornando con il viso davanti al mio, cercando una conferma.
Annuii.
"S-Si Suga...Ti prego"-sussurrai, socchiudendo gli occhi-.
Tornò sulle mie labbra, baciandomi con dolcezza con il chiaro intento di distrarmi dalla prima falange che si stava facendo strada tra le mie carni. Cercai d rilassarmi il più possibile, ed il bacio mi aiutò molto, tanto da riuscire a farmi rilassare del tutto e facilitare un sacco l'entrata del dito di Suga. Non sentii altro che intenso piacere fin da subito.
Non sentendo nessun gemito di dolore lasciare le mie labbra, cominciò a muoverlo staccandosi di poco dalle mie labbra.
Gemetti, scosso da intensi brividi e con le labbra increspate da intensi gemiti di piacere,rendendomi conto che un solo dito non riuscì a soddisfarmi.
"Ah-Ancora Suga.."-pregai poco prima che esaudisse la mia richiesta,stringendo convulsivamente le lenzuola-.
Fece uscire l'indice, puntandolo nuovamente contro,insieme al medio.
Sospirai.
Il dolore non mancò, ma il piacere era troppo grande per essere rimpiazzato.
Le mosse con lentezza, accorgendosi della mia smorfia, aumentando però la velocità ogni qual volta i miei gemiti di piacere crescevano d'intensità.Arrivò presto a spingerle, ruotarle e sforbiciarle fino in fondo, fino a soddisfarmi appieno, fino a spingermi a muovermi verso di esse.
"S-Sono pronto Suga...Voglio te"-sussurrai, ricevendo uno sguardo preoccupato-.
"Sicuro?"-mi chiese con un sorriso colmo di premura, accarezzandomi il viso-.
Ricambiai il sorriso, annuendo, più convinto che mai.
Sfilò entrambe le dita, allineando la sua erezione alla mia entrata, cominciando a penetrarmi.
"D-Daichi...Ah"-strinsi le lenzuola,tirandole forte-.
"AH!S-Suga..."-gli graffiai la schiena, arrivando alle natiche,stringendole possessivamente e spingendogli il bacino contro il mio il più possibile-.
"S-SugAH...M-Muoviti"-supplicai, mentre lui eseguì la mia richiesta, spingendosi in me lentamente-.
"D-Dio...Sei-Sei così stretto.."-sussurrò una volta arrivato infondo-.
Prese a muoversi, dandosi un ritmo lento e cadenzato, capace però di farmi gemere pesantemente comunque. Ritmo che accellerò velocemente, insieme alla frequenza dei nostri gemiti e l' intensità dei nostri baci.
Ero completamente perso nel piacere che il mio grigio era sempre stato capace di donarmi.
Ora capivo il perchè era così bello, ora capivo l'intensità dei suoi gemiti, ora capivo la sua sensibilità e la facilità con la quale era possibile farlo impazzire.
Mi sentivo esposto, sensibile come non mai, e collegato in tutti i modi ed una volta per tutte alla persona che ho sempre amato.
Con un colpo di reni cambiò le posizioni, facendomi sedere sul suo bacino e muovermi su du esso, riuscendo così a prenderlo fino alla base.
Ero aggrappato al suo collo,ansimante che mi muovevo su e giù sul suo sesso eccitato, realizzando così ogni mio più recondito desiderio.
Ero al limite ormai, i testicoli erano gonfi e i muscoli cominciavano a tirare, e il principio di quella sensazione ormai così familiare cominciò a farsi strada nel mio corpo, quando poi decise di prendere in mano la mia erezione e muoverla su di esse, oltre a farmi ricadere all' indietro, diminuì solo la soglia del limite che ormai ero prossimo a raggiungere.
"D-Daichi io..Sto per AH"-innalzò il capo, stringendo e muovendo più veloce la sua mano sulla mia erezione-.
"Ah..A-Anche io Suga..Sto per..AH!"-si mosse ancora, toccando un punto in me che mi fece venire all' istante tra le sue mani, con fiotti copiosi e caldi che mi sporcarono tutto l'addome-.
Improvvsamente sgranai gli occhi, sentendomi invadere dal suo seme caldo. Si rizzò a sedere,stringendomi a sè, ancora scosso dall'impetuoso orgasmo, lasciandomi lievi baci asciutti dappertutto.
Sorrisi,lasciandogliene uno tra  i capelli a mia volta, alzandomi dal suo corpo. Mi fermò,tenendomi per la vita, cominciando a leccare via i residui di sperma che avevo, ripulendolo minuziosamente, facendomi l'occhiolino una volta finito.
Sorrisi scuotendo il capo, sdraiandomi, aspettando che si accoccolasse al mio petto.
E così fece. Gli lasciai un bacio sulle labbra.
"Suga"
"Si?"
"Ti Amo"-sorrise arrossendo leggermente, baciandomi dolcemente le labbra-.
"Ti Amo anche io....Ah, e Daichi..."-sussurrò a sua volta dopo aver guardato distrattamente verso l'orologio-.
"Si?"-chiesi in un mugolio dopo aver chiuso gli occhi-.
"Buon Natale"
"Buon Natale anche a te"-sorrisi a mia volta,stringendolo a me e dopo l'ultimo bacio ci addormentammo l'uno tra le braccia dell'altro-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted