Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: NamjoonAddicted    07/02/2017    1 recensioni
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
Primo Puzzle.
Puzzle Fluff
Prompt:
-1.Caramelle
-3.Legna da ardere
-28.Biancheria Sexy
-38.Schiaccianoci
-45.Vischio
Tracce:
-8.A e B hanno una tradizione:bere sulle scale una cioccolata calda (o altro) sulle scale con le gambe intrecciate.
-12. A e B si preparano al loro primo Natale insieme
-27. A e B si imbattono in un randagio il giorno della Vigilia e uno dei due prega l'altro/a per poterlo tenere
-37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
★Numero Parole: 429
★Prompt/Traccia: 38.Schiaccianoci 

★Rating Verde★

 

Daichi's Point Of View

 

Era ormai il nostro quarto Natale insieme, e quest'anno avevo deciso di fare le cose in grande, davvero in grande.
Sapevo quanto Suga amasse l'arte in ogni sua forma, quanto potesse essere affascinato e ammaliato dal balletto classico, e sapevo perfettamente la sua opera preferita. Una prestigiosa compagnia teatrale aveva la data a Tokyo proprio durante le vacanze invernali. Non so come, ma ero riuscito a procurarmi due biglietti all'ultimo. Lo spettacolo era al Meijira alle undici di sera, il 28 di Dicembre.
Avremmo passato la Vigilia da soli, stavo tornando a casa dopo essere andato a ritirare la seconda parte del suo regalo. Entrai in casa, lasciandogli un bacio a fior di labbra, rintanadnomi in camera per assemblare il tutto.
"Daichi..La Cena!"
"Arrivo"-risposi, riponendo tutto nel sacchetto, raggiungendo la sala da pranzo, lasciando il sacchetto sotto l'albero-.
Ci sedemmo e mangiammo la nostra cena, cominciando a chiaccherare del più e del meno serenamente,tenendoci per mano e scambiandoci qualche bacio dolce.
Non stavo più nella pelle ormai.
Era mezzanotte passata quando finimmo di sparecchiare.
Lo attirai a me e lo baciai con trasporto.
"Buon Natale Suga"-sorrisi,strofinando i nostri nasi-.
"Buon Natale a Te Daichi"-sorrise a sua volta,lasciandomi un altro bacio dolce sulle labbra-.
"Ora però i regali"-andai a prendere il sacchetto, porgendoglielo,impaziente come non mai-.

Suga's Point Of View

Mi trovai un bellissimo sacchetto argento tra le mani.
Alzai lo sguardo su Daichi che mi incoraggiò ad aprirlo con un cenno del capo.
Mi morsi il labbro nervoso, aprendo il sacchetto,trovandovi uno schiaccianoci.
Sorrisi ancora di più,rigirandolo tra le mani, trovando un tubicino di carta, tenuto arrotolato da un anello. Un anello in oro bianco.
Lo sfilai, ammirandolo, scoprendo così un' incisione al suo interno: "Il sole scaccerà le tenebre e ti condurrà da me".
Sentii le lacrime percorrermi le guance,calde e silenziose.Singhiozzai,infilandomi l'anello all'anulare, srotolando poi quel curioso tubicino di carta, riprendendo a singhiozzare.
Biglietti, due biglietti per "Lo Schiaccianoci".La mia opera preferita,opera che ho sempre voluto vedere dal vivo.
Strinsi i biglietti in una mano,saltandogli in braccio e baciandolo con foga, mentre le lacrime non accennavo a smettere di scivolarmi lungo il volto.
Ci staccammo,rimanendo con le fronti l'una attaccata all'altra, guardandoci e sorridendoci a vicenda.
"Ti amo"-disse riprendendo a strofinare i nostri nasi-.
"Ti amo anche io"-sorrisi lasciando che le ultime lacrime di gioia mi bagnassero il volto-.
"E...Grazie,è il regalo migliore che potessi sperare""

"Ne sono felicissimo.Ah, già..Non per essere indiscreto ma il mio regalo?"-mi chiese-.
Sorrisi,scendendo dal suo corpo.
"Lo indosso, vieni un po'a scartare il pacco"-sussurrai, dandogli le spalle dirigendomi verso la camera da letto con un sorriso malizioso-.
E lo lasciai lì, con gli occhi e la bocca spalancata, con l' ultima risposta che si potesse aspettare

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted