Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    07/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Polo Nord.
Le loro divise le proteggono dal freddo. Ma il percorso fino alla caverna, sede del Dark Kingdom, viene rallentato dalla presenza di 4 mostri. Pronti a tutto pur di non farle arrivare a destinazione.
Sembianze femminili, visi dolci e lunghissimi capelli a coprire i corpi sinuosi ed eleganti. Ami cerca immediatamente di analizzare le figure, alla ricerca di un loro punto debole.
Ferme, immobili come statue di ghiaccio, le guerriere attendono il primo attacco che arriva veloce e forte. Uno dei nemici allunga la sua chioma verso Rei. All’ultimo istante, questi, si trasformano in lame accuminate.
“Fuoco!Azione!”
E appena Rei colpisce le lame ha inizio il combattimento.
“Tuxedo! Vai da Sailor Moon! Qua ci pensiamo noi!”
“Ma…”
“Niente ma! E’ un ordine!”
Mamoru obbedisce a Minako. Corre con tutta la forza che ha per arrivare il prima possibile da Usagi. La sente, sente il suo potere. Sente la sua sofferenza. Deve raggiungerla il più velocemente possibile.
“Resisti amore mio. Sto arrivando”
E accellera fino a quasi non sentire più le gambe.
 
Appena riesce a trovare l’entrata del Dark Kingdom tira un respiro di sollievo. Entra senza indugi.
E’ buio, freddo ed umido. Gli unici punti di luce ad illuminare il suo cammino sono delle piccole fiammelle grigie.
La trova. Appena vede come è stata ridotta vorrebbe piangere. Ha dei graffi sulle gambe, la gonna della sua divisa è piena di strappi. Un braccio è coperto di lividi. Un occhio è gonfio e nero.
“Sailor Moon!”
Lei alza il viso. Solo ora si accorge che anche il suo labbro ha subito danni.
“Tuxedo! Mamo…Mamo-chan!”
Piange. Piange per la felicità nel rivederlo. Lui le sorride dolcemente.  Ma da dietro la colonna compare subito Kunzite.
“Finalmente! Non ci hai messo tanto a trovarci”
“Lasciala immediatamente andare”
“Vorrei. Ma dopo tutto questo lavoro sarebbe uno spreco. Vuoi che sia libera? Sarai tu a liberarla. Ma solo dopo essere passato sul mio cadavere. E ti assicuro che non sarà per nulla facile combattere con me”
“Sono pronto e non ho paura!”
“Ne avrai”
Kunzite sorride subdolamente. Alza due dita. Un vento freddo avvolge tutti. Allunga il braccio. E una freccia di potere parte dalla sua mano verso Mamoru.
Il combattimento ha inizio.
Una bomba di potere sfiora il viso di Tuxedo che riesce, con agilità non solo a non essere colpito, ma anche ad assestare un calcio nello stomaco a Kunzite che arretra di qualche metro.
Altri attacchi.
Salti e scivolate.
Pugni.
Una lotta estenuante.
Kunzite estrae una spada. Tuxedo Mask allunga il suo bastone.
“Cosa te lo fa fare Tuxedo! Non lo vedi che è solo una sciocca ed inutile ragazzina?”
“Lei non è una sciocca e nemmeno inutile! Lei è l’unico motivo per cui mi sveglio la mattina, l’unico regalo che la vita ha deciso di farmi”
“Sei ancora convinto di potermi battere?”
“Più che mai convinto Kunzite!”


“Fuoco! Azione!”
“Bolle di nebbia. Azione!”
“Fulmine. Azione!”
“Fascio di Luce. Azione!”
Anche le guerriere stanno combattendo al massimo delle loro possibilità. Stremate dal freddo e dalla fatica. Non riescono ad avanzare, non riescono ad eliminarle.
“Dovremo usare il potere planetario ragazze! Non riusciremo mai a batterle ”
“Proviamoci Minako!” a rispondere è Makoto.
“Siete pronte?”
Tutte annuiscono.
Si concentrano. E danno tutto quello che possono.
 
Con abilità Mamoru riesce a disarmare Kunzite. Con un agile salto recupera subito la spada che stava utilizzando contro di lui e gliela punta al collo.
“Avanti. Uccidimi”
“Libera subito Sailor Moon”
“Te l’ho detto prima. Dovrai passare sul mio cadavere”
Senza farsi notare muove lentamente la mano destra. Mamoru è immobile. Una lama nera e appuntita compare appena dietro di lui.
“Ora!”
La lama si muove velocemente verso la schiena di Tuxedo.
“Mamoru attento! Abbassati!”
Lui non si volta nemmeno, si abbassa appena in tempo. La lama colpisce in pieno Kunzite che, accompagnato da un urlo, si trasforma immediatamente in polvere. Non perde tempo. Con le mani strappa le corde che bloccano Usagi alla colonna. La prende fra le sue braccia. La bacia.
“Usako. Amore mio”
“Le ragazze! Dove…”
“Stanno combattendo”
“Andiamo. Le ho già lasciate troppo sole!”
Lei scioglie l’abbraccio. Mamoru la vede camminare, zoppicando. Ma ne è certo: riuscirà a salvare tutti.
 
Non le importa del freddo. Non le importa nemmeno delle ferite che ha su tutto il corpo. Deve trovare le ragazze. Le vede. Sono tutte e terra.
 “Oh no ragazze!!!!!!”
Usagi corre verso di loro. Scoppia a piangere in un pianto disperato.
“Usa…”
Si volta. Minako la sta chiamando.
“Mina. Oh Mina! Vi ho abbandonato!”
“Usa smettila di piangere e ascoltami. Dammi la mano”
Lei lo fa. E Minako le lascia fra le mani il cristallo D’Argento.
“Ora è tuo. E cedo a te anche il mio ruolo di principessa. Anche se non dovrebbe servirti”
“Sei impazzita?”
“Usagi non ho tempo di discutere!”
“Cos’è successo?”
“Per sconfiggere quei mostri…abbiamo dovuto usare il potere planetario”
“Io…perdonami ti prego”
“Non c’è nulla di cui devo perdonarti”
Un fascio di luce rosso fuoco attira l’attenzione di Usagi e Mamoru.
“Ora andate. E’ Queen Beryl. Avremo tempo di parlare Usagi. Mi occuperò io delle ragazze”
“Minako. Grazie.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015