Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: NamjoonAddicted    07/02/2017    1 recensioni
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
Primo Puzzle.
Puzzle Fluff
Prompt:
-1.Caramelle
-3.Legna da ardere
-28.Biancheria Sexy
-38.Schiaccianoci
-45.Vischio
Tracce:
-8.A e B hanno una tradizione:bere sulle scale una cioccolata calda (o altro) sulle scale con le gambe intrecciate.
-12. A e B si preparano al loro primo Natale insieme
-27. A e B si imbattono in un randagio il giorno della Vigilia e uno dei due prega l'altro/a per poterlo tenere
-37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
★Numero Parole: 469
★Prompt/Traccia: 45.Vischio   


★Rating Verde★
 

Suga's Point Of View


C'era un gran movimento in casa, le decorazioni da mettere e la tavola da apparecchiare.
Era il primo giorno delle vacanze natalizie e,visto che i miei non c'erano, come di consuetudine ormai, avevamo organizzato il pranzo a casa mia per salutarci e scambiarci i regali di Natale.
C'era tutta la squadra che girava per casa: chi apparecchiava,chi decorava e chi ultimava l' albero. Era quasi pronto, e gli addobbi erano praticamente a posto.
Mancava davverodavvero poco a che tutto fosse perfetto..Anche se...Sentivo Daichi tremendamente distante in questo periodo.
Stavamo insieme da poco più di tre mesi, eppure nell'ultimo periodo tra test e verifiche, non siamo stati granchè insieme, e avevo paura che avrebbe potutp mandare all' aria, senza contare che sentivo il suo sguardo pulsarmi addosso da questa mattina.
Tutti si erano accorti che c'era qualcosa che non andava ma,,,,io ero chiuso in cucina e lui stava aiutando con le decorazioni
Sbuffai,ripromettendomi di parlargli dopo pranzo.


Daichi's Point Of View


Era da tutta la mattina che non gli toglievo gli occhi di dosso.
Ero consapevole del nostro allontanamento, e sapevo benissimo che in un  certo senso ero stato io stesso a permetterlo; pensavo che tra gli esami, i problemi per l'assenza dei suoi genitori e gli allenamenti, avesse più bisogno di tempo per sè stesso, ma l'unica cosa di cui mi sono accorto è che proprio perchè non ci sono i suoi, ha bisogno di me,come io di lui.Eccome se ho bisogno di lui, un bisogno esasperante.
Mi avvicinai alla tavola, ripromettendomi di parlargli subito dopo pranzo.
Con la coda dell'occhio vidi Tnaka e Noya passare lo straccio davanti all'entrata dalla cucina.
"Ragazzi che fate?"-chiesi insospettito-.
"Asciughiamo l'acqua che ho rovesciato per sbaglio da un vaso prima"-alzai le spalle-.
"Bhe, ora a tavola che è pronto"-annuirono,correndo a tavola-.
Mancava solo Suga, e lo vidi uscire dalla cucina, con le posate in mano ed un secondo dopo, lo vidi scivolare. Scattai dalla sedia,andandogli incontro,prendendolo al volo.
"Stai bene?"-chiesi stringendolo forte tra le braccia-.
"S-Si Daichi..Ma..C-come?"
"N-Non lo so...è che..t-ti ho visto pratcicamente per terra e...sapevo solo di doverlo impedire"
Arrossii, distogliendo lo sguardo,mentre uno strano silenzio aleggiava in stanza.Mi voltai verso la sala da pranzo e notai che ci guardavano tutti come se si stessero aspettando qualcosa da noi.
"Bhe?"-chiesi indispettito,senza staccare la mano dal muro-.
"Guarda un po' sopra di te principe azzurro"-Ridacchiò Tanaka, dandosi il 5 con Nishinoya-.
Guardai Suga confuso, ed alzammo lo sguardo insieme,trovando un mazzo di vischio sopra le nostre teste.Arrossii,tornando a guardare Suga,deglutendo rumorosamente.
Mi guardò a sua volta,mordendosi il labbro e ...a quel punto non ce la feci.
Gli presi il mento con due dita,dischiudendogli leggermente le labbra, baciandole con trasporto, lasciando che  mi allacciasse le braccia al collo,incurante del rossore sulle guance di tutti in sala da pranzo, e soprattutto di Tanaka e Nishinoya che si diedero il cinque un'altra volta.E in quel momento mi ripromisi di non lasciarlo andare mai più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted