Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    08/02/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente alla litigata avvenuta tra i due Serpeverde Pansy decise che era giunto il momento di affrontare un dibattito tra Serpi e Grifi, così diede appuntamento alla sua amica Hermione nella stanza delle necessità e con sè portò anche Draco e Blaise.
Pansy si premurò di andare alla stanza con dieci minuti di anticipo per evitare problemi legati all'arredamento e così, giunta davanti alla porta iniziò a pensare ad un luogo in cui tutti e quattro potessero trovarsi a loro agio e dopo alcuni minuti di perplessità entrò.
La sala era abbastanza moderna e si presentava tinta di un grigio perlaceo tendente all'argento, il pavimento marmoreo era in tinta con esso e presentava sfumature cineree che si amalgamavano perfettamente con il resto dell'ambiente.
Il salotto aveva un divano e due poltrone in pelle bianca e tra di essi vi era un tavolo di cristallo che risplendeva illuminato dal lampadario argeneo che pendeva dal soffitto e dal camino, acceso, che si trovava difronte al divano e che forniva all'ambiente un illuminazione calda ed accogliente.
La ragazza poteva dirsi abbastanza soddisfatta del proprio operato e così fece apparire un bicchiere di vino rosso e si mise a sedere difronte al focolare aspettando i compagni che arrivaroono dopo dieci minuti; la prima a presentarsi all'appuntamento fu Hermione, seguita da Blaise e dopo ben venticinque minuti arrivò anche Draco che, ovviamente amava tardare ai vari incontri.

Una volta che anche quest'ultimo fu arrivato Pansy prese parola "Molto bene, ora che siamo tutti" disse mandando un occhiataccia a Draco, per poi continuare dicendo "direi di iniziare subito parlando del perchè oggi siamo qui, bene, Dray illustra la situazione ad Herm".
La Grifondoro non sapeva del bacio avvenuto tra i due ragazzi; infatti Harry aveva prestato la massima attenzione per evitare di farsi uscire qualcosa. 
Quando Draco raccontò il fatto alla ragazza potè notare gli occhi sbarrati e la mascella calata tipici di qualcuno che non si aspettava niente di tutto questo :"Ma Draco è fantastico! Insomma è successo! E...quindi? Il problema sarebbe?" il biondo stava per replicare quando la Serpeverde riuscì a bloccarlo sul tempo "vedi Herm, Dray non sa se da parte di Harry c'è qualcosa e vorrebbe avere dei chiarimenti in merito ma..." al che la Grifondoro continuò "Ma Draco vuole che a confermare il tutto sia Harry stesso giusto?" Blaise e Pansy annuirono senza far caso ad un biondo che bisbigliava "perchè parlate di me come se non ci fossi...".
Infatti nessuno dei tre badò a lui ma anzi Hermione continuò a parlare "Però sarà difficile, insomma non so come Harry possa prendere la faccenda e sopratutto non so se mi dirà qualcosa di sua spontanea volotà..."

I ragazzi iniziarono quindi a ragionare su come avrebbero potuto tirar fuori la verità dal Grifondoro quando Hermione stupì i Serpeverde proponendo  un piano per permettere che ciò potesse accadere "Ci sono! E forse potrebbe essere più semplice del previsto; per prima cosa potrei parlare con Harry e cercare di farcelo arrivare da solo, o almeno farmi dire qualcosa per indirizzarlo e, nel caso non voglia dirmi qualcosa in più..." guardò il ragazzo con i capelli biondi ed aggiunge "Draco, tu hai libero accesso alla scorta di pozioni di Piton, compreso il suo Veritaserum" disse infine, lasciando i ragazzi senza parole e Pansy con un'espressione da folle stampata in viso "Hermione questa è un'ottima idea! Facciamo così prima ci parli tu e, nel caso ci siano riscontri negativi...ne somministreremo un po a Harry prima di un suo incontro con Dray e lui dirà tutto! Diamo quindi inizio al piano V." a quell'affermazione Blaise guardò Pansy "Veristaserum?" chiese poi il ragazzo che ottenne come risposta "Veritaserum, Blaise".

Si congedarono quindi decidendo di far agire per prima Hermione e, nel caso non bastasse avrebbero usato un piccolo aiuto,
La ragazza decise di agire immediatamente, così una volta uscita dalla stanza delle necessità si incamminò verso il dormitorio rosso-oro in cerca dell'amico, che individuò facilmente; Harry si trovava infatti nel salotto della sala comune seduto su una delle poltrone rosse e con gli occhi puntati fuori dalla finestra. Hermione gli si avvicinò e decise di svegliarlo da quel sogno ad occhi aperti "Oh Harry sei qui! Ti stavo cercando! Scusa tanto se non sono venuta a parlarti prima ma ero in...biblioteca, si, a studiare sai...e appena ho potuto sono corsa da te" Harry l'ascoltava ma teneva gli occhi puntati verso l'orizzonte "Tranquilla Hermione, non ti preoccupare" la ragazza colse l'occasione e rispose subito "Harry cos'hai? Sei un po strano oggi, è successo qualcosa?" A quella domanda il ragazzo inspirò sonoramente e poi disse "no Herm, o meglio si, ma..Herm come hai capito che ti piaceva Ron?".

La ragazza non si aspettava questo dall'amico ma gli diede la risposta che cercava "Vedi Harry, l'ho capito perchè sentivo di aver bisogno di lui, che mi serviva per star bene. Iniziavo a sentirmi realmente completa solo quando stavamo assieme e tutti i miei pensieri si focalizzavano su di lui e, niente stavo bene...Perchè questa domanda Harry?" chiese poi sperando in una risposta abbastanza soddisfacente da parte dell'amico che rispose dicendo "Niente Herm, niente...solo dubbi..." la Grifondoro lo guardò e chiese "c'entra una ragazza? O un ragazzo?" a quell'affermazione Harry avvampò "Hermione co-co-come hai fat-to? Non lo avevo d-detto nem-meno a Ron" la ragazza iniziò a ridere "Sono la tua migliore amica Idiota! Pensavi davvero che non me ne fossi resa conto?" Il Grifondoro sembrava aver perso il coraggio noto nei Grifi e iniziò a concentrarsi sulla trama del tappeto per non reggere il confronto con l'amica.
"Quindi Harry, abbiamo capito che è un ragazzo ma ora la domanda è: chi?" chiese con un sorrisetto furbo tipico di chi ha già tutto pianificato "Seamus? McLaggen? Oppure...Corner? O Macmillian?" Harry scuoteva la testa "Non lo saprai mai Herm, rinuncia" la ragazza decise quindi di iniziare a nominare solo Serpeverde "Allora fammi pensare...Flitt? No, ti prego...Higgs? Baddock?...Nel caso fosse Zabini ti dico subito che è impegnato, quindi ci rimangono" E nel pronunciare questi ultimi nomi la ragazza rallentò la velocità della voce cercando di scandire bene il nome di Draco "Tiger...Goyle e...Malfoy".

La tattica aveva funzionato; Harry infatti appena sentì il nome del biondo arrossì velocemente e deglutì un paio di volte. Hermione si poteva dire soddisfatta e, finalmente, stava per far dire tutto al suo amico che intanto si stava preparando alla tortura ma, proprio quando la Grifondoro stava per far capire ad Harry di esser stato scoperto, nella sala comune piombò Ron che li stava cercando e costrinse i due a smettere di parlare.
Hermione capì che a quel punto Harry avrebbe cercato di evitare l'argomento o comunque si sarebbe preparato e scoprire qualcosa da lui sarbbe diventato impossibile quindi realizzò che il piano V. Avrebbe dovuto avere inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99