Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    08/02/2017    2 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evileye fu interrotto dai suoi pensieri, quando Naruto a detto " Evileye-sensei quando iniziamo il addestramento ?."
 
Evileye non rispose, solo sorrise con un sorriso indecifrabile. 
 
Questa giorno era solo il inizio di un lungo cammino. Pieno di meraviglie e orrori.
 
" incominciamo subito Foxy, il primo passo del tuo addestramento e dì rilasciare il tuo potere. Normalmente servirebbe molti messi o anni per farlo. Ma esiste un metodo alternativo." Evileye allungò la 
mostrando il palmo della mano, gli c'era un strano tatuaggio a forma di cerchio, con diversi simboli al interno formando un specie di bussola cardinale/mappa stellare. 
 
Il tatuaggio incominciò a brillare, proiettando una immagine, una marea di punti tutti fluttuano attorno a un globo di cristallo con 10 anelli composte da una alfabeto antico e perduto. 
 
" Evileye-sensei cose questa immagine. " chiese Naruto impressionato da questa proiezione.
 
" Una immagine 3D, del mio personale archivio o bibioteca di stoccaggio. Ciascun puntino che vedi equivale a una cassaforte unicata che contiene i miei beni più rari , preziosi e pericolosi." a spiegato Evileye. 
 
" allora il globo e i suoi 10 anelli cosa sono ?." chiese Naruto curioso.
 
' un puntino uguale una stanza piena di armi super cool e Ramen. Un globo a cosa sarà uguale a ?, non lo so ma sarà sicuramente cool. ' pensò Naruto ribollente di entusiasmo di imparare.
 
" il globo equivale a una fortezza pesantemente rinforzata.Al suo interno contiene praticamente qualsiasi cosa di un valore S-Rank in su. Artefatti, amuleti, reliquie, libri, rotoli e papiri, pozioni e elisir. I 10 cerchi sono un sistema di sicurezza supplementale" spiegò Evileye sul funzionamento di questo sigillo di stoccaggio. 
 
" Evileye-sensei perché non usi il stomaco/tasca dimension di Raven. Invece dì usare questo super fantastico sigillo."
 
" E semplice Raven può contenere molti oggetti nella su a dimensione di tasca. Ma non e la più sicurezza. Alcuni possono costringere Raven a sputare cosa vogliono. In più Raven non può rimanere sulla mia spalla in eterno, a portata dì mano." a detto Evileye, guadagnandosi un cipiglio dal suo amico corvino.
 
" E più sicuro e conveniente avere un Sigillo-Tatuaggio sul palmo della mano. Estremamente più discreto di un Corvo mistico con grandi poteri e abilità" il cipiglio di Raven sì trasformò in un sorriso, poi strofino la testa del suo Master.
 
Naruto alzò la mano per fare una domanda, sta prendendo la lezione troppo sul serio.
 
" Evileye-sensei cos'è un Sigillo-Tatuaggio ?."
 
<< Foxy sai cos'è un Tatuaggio " Naruto annuì.  
 
" sai cos'è un sigillo o cerchio magico" Naruto annuì, anche sé la parte con il cerchio magico lo misse in confusione. 
 
" mettili insieme e ottieni un Sigillo-Tatuaggio" Evileye spiegò in parole semplice cos'è un sigillo-tatuaggio. 
 
' perché ho il presentimento che dovrò spiegare un quantità incredibile di cose a Foxy'. Penso Evileye mentre stava lavorando sulla proiezione del sigillo di stoccaggio. 
 
Nel frattempo i ingranaggi presenti nella mente del nostro protagonista biondo incominciarono a girare.
 
' aspeta un secondo, un cerchio magico non è una cosa usata dalle streghe e maghi nella storie do fantasia ?. Perché Evileye-sensei mi sta parlando di cerchi magici.
 
Aspetta un secondo, corvo mistico, artefatti, amuleti, reliquie, libri, rotoli e papiri, pozioni e elisir.
 
Evileye non sarà mica un magho o un stragone ?. No, la magia non esiste, vero ?' Naruto penso nella sua semplice mente semplice.
 
Nel palmo della mano di Evileye la proiezione fu sostituita da un flash di luce. Adesso nella sua mano c'era un mini-forziere di metallo ricoperta di decorazioni antiche o sacre, con un luchetto a forma di una testa di drago.
 
Evileye girò la mano lasciando cadere il mini-forziere. Quando tocco il terreno la sua dimensione cambio diventano più grande di Naruto. 
 
Evileye a detto: " un forziere tascabile, può cambiare le dimensioni per poterlo portare in tasca. Ritorniamo al soggetto iniziale, il metodo alternativo, usare un addestramento neortodosso.
 
Primo passò aprì il forziere del Misterioso e Folle Sensei. Consiglio di usare la testa o il pugnale d'argento che ai ricevuto prima" Evileye sì alzo dalla roccia e cammina, fino che sì sedette alla ombra nella posizione del Loto con le mani chiusi in pugno, premuti tra dì essi. Mentre Raven prese il volo per andare a caccia. 
 
" Evileye-sensei ti promette che riuscirò ad aprire il forziere in un tempo record" Naruto energetico e eccitato di scoprire quale tipi di roba cool sì trova al interno del forziere.
 
Tiro fuori il pugnale argentato e sì subito sul lucchetto cercando di tagliarlo o romperlo, grande errore. 
 
Al primo tentativo una specie di campo di energia, apparve e scagliò Naruto a una decina di metri. 
 
" Non ho detto che sarà facile aprire il forziere. A un sistema di difesa non letale, continua a provare" Evileye sorrise vedendo il primo tentativo di Naruto. 
 
Il Jinchuriki del Kyuubi non a detto niente, solo diede un cipiglio nervoso. ' non poteva dirmelo prima, comunque niente mi fermerà io sono Naruto Uzumaki, sara facile aprire il forziere' 
 
Dopo molte ore in qui Naruto continuò a essere scaraventato dalla barriera invisibile del forziere. 
 
' bene non è facile aprire questo forziere' penso Naruto con i vestiti sporchi di terra e polvere, pieno zeppo di libidi e tagli.
 
Raven il corvo né morte né vivo era ritornato dal suo master, e guardò il spettacolo dal ex-burlone di Konoha. Riempiendo il prato con le sue risate corvine.
 
Evileye continuò a rimanere nella posizione del Loto, senza tirare un suolo suonò. Come sé fosr una statua.
 
" Le parole sono divertenti non sono ?, Essi possono essere utilizzati per creare qualcosa di bello o qualcosa uscito da un incubo. 
 
Possono farti sentire come la persona più importante del mondo o farti uccidere se stessi da depressione. Mi dica mio ingenuo discepolo come usi le parole che contengono potere ?" Evileye-sensei parlo per un enigma. 
 
Naruto era stremato, stanco, nervoso e frustrato. Il corvo del suo maestro rideva di lui, come era possibile non lo sapeva.
 
E il suo maestro non gli diceva niente per ore, tranne di un recentemente enigma, cosa mai vorrà dire ?.
 
Naruto punto il sguardo sul maledetto forziere Sasuke secondo, così lo chiamava Naruto. 
 
Il ultimo Uzumaki guardò il pugnale che teneva in mano.
Notando delle strane lettere sulla lama.
 
Naruto non capiva cosa c'era scritto o cosa doveva fare per passare questa prova.
 
Ma Naruto in qualche modo aveva capitolo il significa delle parole: Volontà di continua sempre la tua strada , Determinazione di non rinunciare mai, Coraggio di affrontare i tuoi ostacoli e paure a testa alta.
 
Un ardone era apparso nei suoi occhi blu, strinse i denti, prese il pugnale con le entrambe le mani e corse verso il maledetto forziere. 
 
Quando pochi millimetri separavano il pugnale dalla barriera che proteggeva il lucchetto. 
 
Successe qualcosa a Naruto, era come sé un muscolo mai usato prima sì mosse di scatto.
 
Una nuova energia mai sentita prima era venuta dal nulla. 
 
La diga che teneva lontano la Magia da Naruto era crollata, adesso tutta questa energia lo colpiva in pieno. 
 
Questa energia passava attraverso ogni cellula era una sensazione indescrivibile. 
 
Evileye vedendo che il neo-discipolo aveva raccolto tutta la polvera da sparo, egli doveva solo accendere la scintilla e dare via alla esplosione. 
 
" Grida il tuo nome !, lascia il tuo spirito bruciare che esploda, distruggi le murra che ti trattengo !, mio discepolo !, fai sentire a tutto il mondo chi sei !!!" Evileye urlò come un folle, dandi via a una esplosione inarrestabile. 
 
" io sono Naruto Uzumaki il discepolo di Evileye. Non o intenzione di arrendermi e non ho mai tornare sulla mia parola, che è il mio Nindo.
Ho promesso che passerò questo ostacolo, Questo e il mio nindo !."
 
Il pugnale incominciò ad essere avvolto da una energia mistica proveniente da Naruto. 
 
Il pugnale sì scontro con lo scudo di energia, in attimo la energia passò attraverso il pugnale e volò dritto sulla barriera. 
 
Distruggendola, buttando in aria il forziere rompicapo. Bruciando il terreno per una decina di metri in linea dritta. 
 
Naruto troppo stanco per muoversi, con il fiatone e sudore. Stava immobile, fermo con tutti i mobili tesi.
 
Tutto il suo corpo stava fumando, consumando quasi ogni briciola di energia. In un attimo come un castello di carte, Naruto crollò a terra svenuto privo di sensi.
 
Evileye sì era alzato in piedi e cammino verso il suo discepolo svenuto. Evileye sì tolse il cappello Kage, mostrando i suoi capelli d'argento puro e due corna nere. E la sua maschera unica.
 
La metta sinistra della maschera era di colore nero. La metta destra era di colore bianco con un foro per il occhio destro. Ma dove doveva esserci un foro per il occhio sinistro c'è il kanji王 (Re) scritto in rosso.
 
" Nota personale N.U.Nr.02:
primo giorno di addestramento,
Naruto Uzumaki alias Foxy, a passata con grande successo la prima parte del suo addestramento. 
 
Facendo usò dello stress e intere ore di tentativi errati, combinate con la rabbia e le sue emozioni hanno accesso il collegamento latente di Naruto con la Magia. Anche sé o dovuto dargli una spinta. 
 
A riuscito di puro istinto a incanalare una grande quantità di energia mistica nel pugnale e spararla, distruggendo la barriera e il terreno per circa 22 m, 33 cm e 3 mm. Bene che forziere era vuoto, adesso e spaccato in una decina di pezzi. 
 
Naruto Uzumaki a il potenziale e il talento di diventare una forza inarrestabile in circa 7 anni." il mascherato One Eye registro questo file nel sigillo di stoccaggio presente sul palmo della mano. 
 
Evileye prese il suo mantello e lo usò come una copertura per Naruto. Senza il mantello sì vedeva 2 appendici presenti sulla schiena di Evileye. 
 
2 alli appartenenti a una razza superiore, a sinistra la ala di un demone, a destra la ala di un angelo.
 
Il mascherato One Eye spalanco le sue ali bicolore. Prendendo il svenuto Naruto coperto dal suo mantello, Il Decimo Vero Re dei Demoni e il Jinchuriki del Kyuubi presero il volò. 
 
Andando verso un posto in qui Naruto imparerà a chiamare casa e dove sarà formatore per diventare il salvatore o il distruttore di questo mondo. 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark