Serie TV > Dexter
Segui la storia  |       
Autore: Argentine    02/06/2009    3 recensioni
Storia ispirata al telefilm " Dexter" e dai libri scritti da Jeff Lindsay. Dexter è un serial killer, ma ha una regola d'oro, uccidere solo la gente cattiva. "Luna. Luna grandiosa. Luna piena, paffuta,rossa,che illuminava la notte come se fosse giorno, che diffondeva la sua luce dappertutto e portava gioia, gioia, gioia" Tratto da "La mano sinistra di dio"
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo nome era Robert Turner. Era il genere di persona che gli ingenui di questo mondo avrebbero definito perbene, ma io non sono un ingenuo, non faccio nemmeno parte di quelle schiere. Mi era bastato indagare un poco sulla morte di sua figlia e la figura di Turner era stata come avvolta da una nebbia fitta. Nascondeva qualcosa, e io, Dexter, avevo scoperto come mai Turner era così misterioso. Non puoi andare in giro per Miami a uccidere indiscriminatamente innocenti e assassini senza che qualcuno non se ne accorga. Sua figlia, Miriam, aveva pagato il prezzo per aver scoperto che papà si divertiva a far a pezzi la gente, quando non era a casa a recitare la parte del padre premuroso. Che delusione.  Capivo Robert Turner, io e lui eravamo fatti della stessa pasta, ma stava trasgredendo alle regole. Il codice di Harry. Harry era mio padre, un poliziotto, un eroe, che aveva avuto la sfortuna di adottare uno come me. Non sono umano. Non sono un mostro. Sono Dexter. L'unica copia originale di me stesso. Molti di voi apprezzerebbero le mie regole. Non tutte hanno lo scopo di preservare il mio operato, altre vi riguardano da vicino. Io Dexter uccido solo i cattivi, gli assassini, gli stupratori, i ladri. La buona gente come voi non ha nulla da temere da un essere come me, che ogni volta che la luna si diverte a occupare il cielo stellato, che ride, richiama in me un istinto primordiale che mi costringe a vagare per Miami in cerca di una vittima. Harry diceva che in me qualcosa era entrato troppo presto, e questa cosa era presente e lo sarebbe sempre stata, combatterla era inutile, l’unica cosa che potevo fare era farle fare un giro ogni mese. Il sangue la placava e ritornava a dormire. Avevo fatto le ricerche più accurate su Robert Turner, sapevo che era stato lui a uccidere la figlia e molti altri cittadini di Miami, e adesso era arrivato il momento di placare il passeggero oscuro. Ero nascosto dietro un cespuglio di casa sua e solo in quel momento mi resi conto di aver aspettato troppo. Il passeggero oscuro ululava dalla gioia ma era più irrequieto delle altre volte, come se la sua sete fosse stata più insopportabile che mai. Fu solo grazie al mio autocontrollo che non balzai addosso a Robert quando uscì di casa. Attesi che raggiungesse la macchina. Respirai profondamente, e poi mi preparai ad aggredirlo:

“… Robert”

Sua moglie aprì la porta di casa e gli portò il portafoglio. Credeva che suo marito stesse andando con i suoi amici al bowling. Ma solo io conoscevo la verità. Robert, quanto sei crudele per ingannarla in quel modo? Il passeggero oscuro osservava la scena divertito:

“ Cosa c’è di divertente?” gli chiesi.

Non mi diede risposta continuando a sogghignare. Appena la moglie fu rientrata. La luce della luna mi colpì in viso e mentre il desiderio si faceva più impellente balzai fuori dal nascondiglio. Prima che Turner si rendesse conto della mia presenza gli infilzai l’ago della siringa nel collo. Spinsi facendo penetrare il sonnifero nel suo corpo. Si addormentò fra le mie braccia. Un urlo di giubilo giunse da dentro di me dalla bocca del passeggero oscuro. Stava per iniziare il divertimento.

Salve. Questa è la mia prima fan fic. Mi raccomando lasciate commenti per aiutarmi a migliorare, non sono molto esperta ^^ Questa è solo una parte iniziale per dare un pò l'idea di come è il personaggio di Dexter, visto che questa è la prima fan fic di lui e voglio permettere a persone che non l'hanno mai sentito di poter capire la storia. Cercherò di aggiornare più presto possibile. Grazie per averla letta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dexter / Vai alla pagina dell'autore: Argentine