Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Alina Alboran    08/02/2017    5 recensioni
«Svegliati».
La gente dice che sono pazzo, i nostri amici che sono testardo, Cora che sono ossessionato.
Come può dire una cosa del genere? Tu non sei morto. Io vedo il tuo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente.
[Sterek]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImagesTime.com - Free Images Hosting

«Svegliati». Il mio non è altro che un sussurro, ma non importa… anche se urlassi non riuscirei comunque a farmi sentire da te.  
La gente dice che sono pazzo, i nostri amici che sono testardo, Cora che sono ossessionato. Ieri ho litigato pesantemente con lei, dice che devo accettare l’idea della tua morte.        
Come può dire una cosa del genere? Tu non sei morto. Io vedo il tuo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente.           
Mi manca il tuo odore, il tuo sorriso malizioso. Mi manchi tu che sussurravi di amarmi. Di notte mi manca il tuo respiro leggero contro il mio petto, mi manca abbracciarti e tirarti addosso a me per non farti cadere dal letto.  
Mi manchi tu.
Le tue labbra sono così secche e violacee, niente a che fare con quelle a cui ero abituato. Te le mordevo spesso, ricordi? E fingevi di lamentarti ma in realtà lo amavi. Amavi me. Lo capivo dal tuo cuore… il tuo cuore che batteva allo stesso ritmo frenetico del mio mentre facevamo l’amore.
«Svegliati». Forse hanno ragione, forse sono pazzo. Sono passati due anni da allora e non c’è stata notte in cui io non abbia vegliato su di te, in cui non ti abbia stretto le mani, baciato le nocche e supplicato di rivedere i tuoi occhi.            
Con la testa china e lo sguardo basso mi chiedo se mi avessi mai amato. Se lo avessi fatto avresti lottato per te, ragazzino. Per noi. Per me.    
Voglio sentirti ridere ancora. Solo una volta ancora e saprò rassegnarmi.  
La tua pelle è fredda e il tuo respiro è lento.            
Vorrei che tu soffrissi perché così potrei assorbire il tuo dolore.     
Vorrei che tu mi chiamassi così ti sentirei.                           
Stringo la tua mano ancora più forte, le mie vene pulsano e si ingrossano ma solo per qualche secondo. Non stai provando dolore, forse è meglio così. Ma non mi importa. Notte dopo notte continuerò a farlo perché l’unico modo per essere ancora parte di te.             
«Svegliati». Per me.  
Sembra che tu stia dormendo, gli occhi chiusi e un sorriso beato.  
Il mio lupo ulula piano alla luna. È stanco e sfinito senza di te. Ha urlato, graffiato, ha morso inferocito. Ogni giorno che passa è meno parte di me, ogni notte che passa sei meno parte di me.
Non mi importa degli altri: il tuo cuore batte, il tuo corpo è caldo, tu sei vivo e io non posso dimenticarti.         
«Svegliati». Non ti ho mai chiesto niente, non ho mai preteso nulla da te. Ma adesso, Stiles, ti prego e ti imploro di svegliarti. Muoio quando sono nel nostro letto e quando, chiudendo gli occhi, riesco a immaginare il tuo odore e credo che sei con me. Muoio quando apro gli occhi e mi rendo conto che non ci sei.       

Sei il mio compagno. E ti sarò accanto. Anche nella morte ti rimarrò accanto. Sempre.   
«Svegliati».    
E mi dispiace.            
Mi dispiace così tanto, ragazzino. Avrei dovuto proteggerti ma non l’ho fatto.  Ho giurato che avrei dato la mia vita per la tua ma non l’ho fatto. Ho fallito.        
Perché, Stiles? Perché uccido ogni persona che amo? Sono forse maledetto?       
È colpa mia se sei in queste condizioni. È colpa mia se lo sceriffo ha perso un figlio e Scott un amico.

Ti guardo impotente e ti chiedo scusa. Scusa se ho messo in dubbio il tuo amore.
Lo so che mi amavi.  
Che mi ami, dannazione! Mi ami perché tu sei qui accanto a me, perché non mi hai ancora lasciato andare. Mi ami quindi apri gli occhi, ragazzino. Ti prego...  
«Svegliati».

Ci rivedremo presto, Stiles.   
Ti amo.

.
.
.

Note: Questa storia ricalca come atmosfera, stile e forma una che ho scritto ben cinque anni fa. Sono passati tanti anni, il mio modo di scrivere è cambiato, persino i miei personaggi sono cambiati. Cinque anni fa non avrei mai creduto che sarei stata in grado di scrivere slash… adesso scrivo solo questo xD 
È una storia voluta principalmente da _Stranger_, la mia beta, però scriverla mi ha fatto bene perché è una storia che sento mia in tutto e per tutto.
Mi dispiace che non sia la storia a lieto fine che magari volete, mi dispiace se siete stati delusi dal finale e se volevate che Stiles si svegliasse. È nata per essere così: un pezzo estrapolato dalla vita di Derek e di cui non ho voluto dare alcuna spiegazione. Ho voluto sottolineare il suo dolore e non ciò che lo ha portato a provarlo. Un Derek che ancora non si dà pace e che non riesce più a vivere senza Stiles, senza il suo compagno.  
Siete liberi di immaginarvi il finale che più preferite perché questa storia un finale non ce l'ha. Io ho in mente il mio, che non vi dirò, ma non è detto che corrisponda necessariamente al vostro ;)
Grazie a chiunque abbia letto, spero di cuore che vi sia piaciuto!

E, per ricordare i bei vecchi tempi, vi lascio con quello che è stato il mio saluto per anni:

 Un bacio,       
Alina_95
.
.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alina Alboran