Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    09/02/2017    3 recensioni
Ciao a tutti !! Questa è la mia prima Fanfiction, inizia con l'estate che precede l'inizio del sesto anno a Hogwarts e il susseguirsi degli eventi presenti sia nel libro che nel film , ovviamente mi concentrerò di più sulle relazioni delle coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione. E tra le coppie ci saranno anche alcuni interferenze . Troveremo un Harry geloso di Ginny e Dean, e Hermione che per far ingelosire in tutti modi Ron , prova ad uscire con Cormac McLaggen...Beh, spero vi piaccia. Bacii
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Ecco qui il settimo capitolo !! Ringrazio di nuovo infinitamente GingerAle03 per la recensione, e ringrazio tutti coloro che la leggono solamente!!scusate se questo capitolo non è lungo come gli altri, ma l'ho dovuto scrivere velocemente. Spero che vi piaccia comunque , baci!!♡****** La mattina arrivò velocemente, e Harry e Ron non avevano alcuna voglia di alzarsi. 《Sveglia belli addormentati!!》esclamò Neville spingendoli giù dal letto. 《Neville! Miseriaccia! Ma cos'è tutta questa fretta di alzarsi ? È domenica!》esclamò Ron ancora assonnato , Harry era stato buttato giù dal letto , e nonostante il chiasso dei suoi compagni, continuava a dormire come un bambino , 《è lunedì , forza muovetevi , o faremo tardi a lezione!Seamus e Dean sono già sotto!》continuò Neville , 《Oh Miseriaccia》esclamò Ron correno verso il bagno per lavarsi. 《Aguamenti!》esclamò Neville puntando la bacchetta verso Harry per svegliarlo. 《Oddio , ma che succede?》Chiese confuso Harry. 《Beh solo che faremo tardi a lezione con Piton se non vi muovete!!》spiegò Neville a Harry. 《Maledizione》disse Harry andando pure lui in bagno.  Quando furono pronti , si avviarono verso l'aula di difesa contro le arti oscure. Quando iniziò la lezione , Piton spiegò gli incantesimi non verbali , mentre Harry e Ron ridacchiavano , prendevano in giro il professore e parlavano di Quidditch. 《Potter Weasley!》li richiamò il professore. I due ragazzi si azzittirono e rimasero fermi , come pietrificati. 《Ripetete tutto ciò che ho detto!》continuò fuorioso il professore. 《Ehmm...allora...g-gli incantesimi non verbali ha spiegato ovviamente...》disse Ron terrorizzato dal professore , mentre Harry cercava di ricordare qualcosa di quel poco che aveva ascoltato. 《Voi due non potete stare vicini durante le lezioni! Weasley! Tu spostati accanto alla signorina Granger al primo banco vediamo se un pò riesci a stare attento! Tu Potter spostati vicino a Longbottom! Con la speranza che non parli!》continuò il professore. Ron e Harry si guardarono 《professore per favore, noi dobbiamo stare vicini , e poi non stavamo parlando!》disse Ron con aria implorante. 《Taci Weasley , non sono mica scemo!》urlò il professore. 《Per me si》sussurò Harry a Ron , il professore lo sentì , 《POTTER , COME TI PERMETTI?! SEI UN LURIDO MALEDUCATO ! Sei uguale a tuo padre , un maiale !》 Urlò Piton contro Harry , che si infuriò. 《Non dica nulla contro mio padre!》urlò Harry di rimando. 《Non osare rispondermi!》continuò il professore. 《Weasley ho detto spostati immediatamente vicino alla signorina Granger, tu Potter non controbattere! Vicino a Longbottom subito!》disse furioso il professore. 《Addio Harry...》disse Ron tristemente ,《Non fate sceneggiate! 》esclamò il professore. "Almeno non mi ha messo vicino a  Malfoy" pensò Harry dirigendosi accanto a Neville. Quando finirono tutte le lezioni , i ragazzi andarono nelle proprie sale comuni. Harry come al solito leggeva il libro del Principe mezzosangue, affascinato da tutti gli incantesimi. 《Allora come vanno le cenette da Lumacorno?》chiese Ron invidioso poiché lui non era stato invitato. 《Bene...Harry si diverte molto , vero Harry》disse Hermione , 《Già moltissimo》rispose lui continuando a leggere. 《Lumacorno ha dato una festa per Natale...e dobbiamo portare un partner...》disse Hermione rivolta a Ron. 《Suppongo tu lo chiederai a McLaggen...》disse Ron irritato. 《Veramente volevo chiederlo a te...ma se preferisci che ci vada con McLaggen...》rispose lei. 《Assolutamente no , ci vengo io con te!》esclamò felice Ron all'improvviso. Hermione gli rivolse un sorriso , che lui subito ricambiò , 《Hermione...s-scusa se a volte sono un pò》disse Ron in difficoltà , 《invadente , stupido , insopportabile?》continuò Hermione per lui ridacchiando.《Già》 disse Ron continuando a sorridere. 《Io non ci rimango mica male eh...ci sono abituata ormai》disse lei ridendo. 《Meglio》disse Ron avvicinandosi a lei , si stavano per baciare... Harry si sentiva leggermente a disagio in quella situazione però voleva fare un pò lo stronzo..."Ma com'è possibile che appena non mi unisco alle conversazioni , loro incominciano a fare gli sdolcinati...O ma guarda si stanno quasi per baciare , ma siccome io sono un pò stronzetto e il mio ruolo è anche quello di fare il terzo incomodo, ora li disturbo " pensò "maleficamente" Harry. Fece per alzarsi , e successivamente fece finta di cadere , arrivando di nuovo sul dinavo , dividendo Ron e Hermione, che lo fulminarono con lo sguardo. 《Oddio scusatemi》disse Harry cercando di non ridere. Harry soddisfatto da ciò che aveva appena fatto si sedetre tra Ron e Hermione e avviò una discussione di Quidditch con Ron , mentre Hermione annoiata dall'argomento andò in biblioteca.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394