Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Shannarooo_    10/02/2017    1 recensioni
A causa di un frutto, Sanji torna ad essere piccolo, se bene all'inizio sembra non andare d'accordo con la ciurma con il tempo torna ad essere il Sanji di sempre, ma per tornare grande dovrà bere un acqua particolarmente rara e difficile da trovare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji guardò Nami mentre era con gli occhi fissi sul mare, sembrava assorta nei suoi pensieri, così decise di avvicinarsi a lei.
"Nami"
"Mh? Si, dimmi"
Sentendo la sua presenza, Nami si chinò a lui.
"Cosa fai, sembri strana"
"Pensavo...Non siamo molto distanti da Zou, quando arriviamo dobbiamo fermarci prima da una parte, poi ti accompagniamo dalla tua famiglia"
Disse lei, anche se si trattava per il suo bene, a Nam faceva quasi male mentire così tanto a Sanji.
"E' importante andare prima in questo posto"
"Si, ti prego Sanji è davvero importante, non possiamo perdere altro tempo...Devi tornare"
Disse chinandosi verso lui, Nami lo abbracciò forte, un pò come aveva fatto quella notte che avevano dormito insieme.
Sanji arrossì subito.
"Se è così importante, allora possiamo andare dove vuoi tu"
Nami sorrise, lo guardò seriamente prima di sussurrare parole che Sanji non riusciva a comprendere.
"Mi manchi"
"Ma se sono qui"
"Mi manchi tanto Sanji-Kun".
Nami lo strinse ancora più forte di prima, stava per soffocarlo, ma a quel gesto Sanji non rispose, Nami si stava comportando in maniera strana.
 
Quella stessa sera, Sanji iniziò a sentirsi male, aveva la febre alta e Chopper lo accompagnò in infermeria preoccupato per lui, probabilmente era una causa del frutto.
"Sanji, resisti"
Disse il piccolo dottore mettendogli un panno bagnato sulla fronte, gli fece bere una medicina e rimase con lui per tutta la notte.
Nel sonno, giurò di averlo sentito nominare il nome di Nami più volte.
 
"Come sta oggi ?"
"Bene, ha superato la notte e la febbre è scesa".
Disse Chopper guardando Nami, lei si sedette accanto a lui sul letto toccandoli la fronte.
"Sai Chopper? Forse avevi ragione quando avevi detto che volevo bene a Sanji più di tutti"
Chopper le sorrise, sembrava quasi felice.
"Non devi scusarti, anzi sono contentissimo sai?"
Dopo quell'affermazione, Nami si girò a guardare il piccolo amico.
"Davvero?"
"Si, così Sanji quanto tornerà e verrà a saperlo sarà felicissimo"
"I-Io non penso di volerglielo dire"
"Perchè"
Nami non rispose, non sapeva bene neanche lei il perchè.
Vide poi Sanji aprire gli occhi e sorriderle.
"Chopper, mi sta sorridendo si è svegliato".
Urlò felice, la renna si avvicinò a Sanji e sorrise appena.
Note autore di Fine capitolo: Allora, colgo l'occasione per precisare del capitolo corto, ho scelto di farli piccoli perchè anche se saranno corti avranno la loro importanza, anche la storia avrà pochi capitoli e avrà un finale che ho deciso ora di cambiare da com'era all'origine. Era da un pò che pensavo ad una cosa del genere e ora colgo l'occasione con questa storia, alcune frasi o scene forse vi porteranno a capire cosa succederà !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Shannarooo_