Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    02/06/2009    3 recensioni
Una ragazza viene catapultata nel mondo di Harry potter e farà perdere la testa a uno dei gemelli Weasley
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

AVVISO
Lo so che non si potrebbe fare ma devo occupare un capitolo per darvi un triste annuncio che mi sembra doveroso per le poche persone che seguono (e leggono) la mia storia:
ho perso il mio diario!!!!!!!! voi vi chiederete "e a noi cosa ce ne frega grandissima babbiona???" Beh, se ve ne frega qualcosa della storia allora vi interesserà perchè lì dentro c'erano gli ultimi capitoli della storia che dovevo ancora mettere sul pc!!!! Sono molto distrutta e sto smontando casa per cercarlo, mi mancano solamente le fondamenta e le tubature e poi credo di averlo cercato d'appertutto.
Vi scrivo questo perchè così almeno non mi coprirete di insulti se guardando il titolo di "Tra magia e segreti"  penserete alla sfaticata autrice che non aggiorna più e che si è dimenticata di quella storia.
Vi faccio quindi le mie più sentite scuse per il ritardo (e il mio disordine) e giuro solennemente che se nn l'avrò trovato nemmeno nelle fondamenta e nelle tubature, dopo averci mandato il gatto perchè io sono troppo grassa per entrarci, lo scriverò direttamente sul pc. Se dovesse succedere l'ultimo caso vi chiedo già da ora di perdonare eventuali omissioni dovute alla mia poca memoria (si lo so, le ho tutte, disordinata, ritardataria e anche con poca memoria) ma la storia l'avevo scritta a mano circa un anno fa!
Ok,spero di aver finito, cmq il diario è verde acqua e con le pagine di carta riciclata ed è sparito da più di un mese e mezzo, se lo vedete che vaga confuso per le strade della vostra città, prendetelo con cura, NON LEGGETE IL FINALE e portatelo alla sua padroncina che ne sente tanto la mancanza!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7