Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: kenner    11/02/2017    1 recensioni
Se la cosa piu importante del mondo ti venisse portata via? Se l'unica cosa che ti illumina la giornata se non la vita intera in un momento dovesse sparire? Questa storia parla di me, di come ho perso tutto, e di quello che ho affrontato dopo che la mia sola e unica luce e andata via,e chissà forse arriverà persino un capitolo in cui Lei tornerà, dipende solo da lei. Questa e la mia storia e voglio condividerla con te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bestiar 


Non posso scappare da questo inferno
Ci ho provato così tante volte
Ma sono ancora ingabbiato all'interno
Qualcuno mi faccia uscire da quest'incubo
Non riesco a controllarmi
 
Quindi cosa succederebbe se vedessi la mia parte oscura?
Nessuno cambierebbe mai quest'animale che sono diventato
Aiutami a credere che non sia il vero me
Qualcuno mi aiuti a domare quest'animale
 
Non posso scappare da me stesso
Ho mentito così tante volte
Ma c'è ancora della rabbia all'interno
Qualcuno mi faccia uscire da quest'incubo
Non riesco a controllarmi
Three days grace (this animal i have become)





"Posso aiutarti, anzi ti aiuterò che tu lo voglia o no, non hai molta scelta"

perchè mi dovrebbe aiutare?
chi era e cosa diavolo voleva da me?

“Lo sai chi sono"
Ora legge anche nella mente?
"Non ho idea di chi tu sia"
"No?, ma come, ti ho aiutato tante volte e neanche sai chi sono? Mi hai persino dato un nome"
"Lupo, credo che tu abbia sbagliato persona"
"hahahahaha, impossibile"
"Io non ti conosco, non so chi sei ne cosa vuoi"
"Lo sai chi sono, solo che hai paura ad ammetterlo"
Sento il cuore che mi batte a mille, mi sento vivo come non accadeva da tanto tempo. Questo lupo minaccia la mia vita, ma io mi sento vivo come non mai. Sto cominciando a pensare di essere strano, se non proprio matto.
Sentivo i suoi denti vicino alla mia gola, il suo alito riscaldava il mio collo ed ero convinto che ogni mio respiro sarebbe stato l'ultimo, prima che il lupo mi divorasse.
"Si, divorarti potrebbe essere un'ottima idea"
Ho capito,devo stare attento a quello che penso.
"Perchè fai questo? Cosa vuoi da me?"
"Non rispondo a domande di cui sai gia la risposta"
Ma di cosa diavolo sta blaterando? Se sapevo cosa voleva da me gle l'avrei gia dato pur di mandarlo via.
"Puoi darmi tutto?"
"Tutto cosa?"
"Te stesso".
"Cosa? cosa vuol dire?
"Ancora non ci sei arrivato vero? Io sono te"
"Ma cosa diavolo vai dicendo? Non ha senso"
"Io sono una parte di te, sono quella parte piu oscura, piu malvagia, e, a mio modesto parere, sono la tua parte migliore"

Impossibile. Mai vista, e mai neanche immaginata una cosa del genere, figuriamoci se puo essere una parte di me.
"Prima c'era Lei che mi reprimeva, che mi soffocava e mi costringeva in un angoletto a starmene buono, come un cane randagio, ma ora... Siamo solo io e te a fare questo ballo.
Avanti, di il mio nome.”


“Bestiar.”

eccolo il suo nome. Mi ero quasi dimenticato di lui, come ho potuto?
Bestiar e sempre stato con me, fin dalla nascita.
Tutti abbiamo quella parte oscura, che ci fa fare cose stupide, bè lui è la mia.
Bestiar e sempre uscito fuori quando perdevo di mano la situazione, quando le cose si facevano complicate o c'era bisogno di una mano veramente ferrea, chiamavo lui.
Bestiar è un animale orgoglioso, con una fortissima volontà e tenacia. Niente è impossibile per lui.
Se vuole qualcosa la prende, non esistono etiche o convenzioni sociali, un animale allo stato brado ma estremamente furbo e intelligente, capace di mentire e sfruttare gli altri senza rimorso.
Il vero problema di Bestiar e la rabbia. Sarebbe capace di dichiarare guerra al mondo intero guidato dalla sua furia. La cosa brutta e che non smetterebbe mai di combattere, anche se tutto sembra perso. Odiavo Bestiar nella stessa misura in cui lo amavo.
Fin da piccolo ho cercato di mettere al guinzaglio questo lupo, ma era lui che trascinava me, e di solito quando succedeva, finivo sempre in qualche guaio. Penso che all'epoca lo accettavo, mi lasciavo guidare dall'istinto, e tutta la rabbia che un ragazzo può provare verso il mondo, era sfruttata dal lupo per prendere il sopravvento. E molto probabilmente neanche mi importava e neanche mi sarebbe mai importato di quello che faceva. Amavo Bestiar, lo so può sembrare strano, ma è cosi. Con lui mi sentivo invincibile, nessuno era troppo forte, niente era impossibile, con Bestiar al mio fianco potevo fare qualunque cosa. Certo, lasciarsi andare al proprio lupo nero ha sempre un costo.

Ma poi e arrivata Lei.

Lei mi ha mostrato che ci sono altre cose oltre al lupo nero, mi ha mostrato la gentilezza, ma sopratutto mi ha fatto capire che non ero solo.
Non sono una persona asociale; rido, scherzo come tutti, non mi dispiace la compagnia.
Ma avete mai avuto quella sensazione di essere soli anche in mezzo ad amici e parenti?
Che vi vedevano, ma in realta non vedevano assolutamente nulla. Vedevano solo quello che volevano vedere o quello che tu decidevi di mostrare.
Per questo motivo non sono mai stato particolarmente interessato ai rapporti sociali. In fondo avevo Lei non mi importava d'altro.
Lei riusciva a capirmi come nessun'altro, vedeva oltre la mia maschera, riusciva a vedere le mie debolezze ma non le usava contro di me.
Forse è per questo che mi sono fatto forza e ho cercato di combattere Bestiar.
Non volevo che Lei vedesse il mio lupo nero, la parte di me piu oscura, quella senza pieta, una parte di cui io stesso avevo paura. Volevo diventare una persona migliore, piu calma e riflessiva.
Non sono sicuro di essere riuscito a nasconderla del tutto, forse è uscita fuori una volta di troppo quando Lei era vicina a me, ma deve aver pensato che ogni tanto anche un ragazzo tranquillo deve avere una giornataccia, chi lo sà. O forse non è servito a niente. Lei l'ha visto ma l'ha accettato, e il vero stupido sono io che non l'ho mai capito.
L'ho sempre represso, lasciato in un angolo, impotente senza mai dargli spazio. E ora si sta prendendo la sua rivincita.

"Puoi dirlo forte"
"Esci dalla mia testa"
"La NOSTRA testa, vorrai dire"
"La MIA testa, perchè comando io lupo"
"Ne sei certo?"

Quanto lo odiavo, continuava ad avere quel maledetto sorriso, riuscivo persino a vederlo negli occhi. Il bastardo si stava divertendo.

"Ti manca vero? Sai di chi sto parlando"

Lei.

"Come hai detto prima? Non rispondo a domande di cui sai la risposta"

"HAHAHA, touchè, un punto per te, sai Lei non c'è sempre stata, ricordi? Certo che ricordi, una volta eravamo solo io e te. Bei tempi, nessun pensiero, nessuna luna, vivevamo la nostra notte e ci divertivamo insieme. Tu mi hai chiamato, mi hai liberato dalle catene, e ora sono qui per aiutarti. Non hai la volontà di affrontare tutto questo da solo, hai bisogno di me, della tua bestia, il tuo demone, tu hai bisogno della mia forza.

Non ti sei stancato di sentire quella petulante Entità? Parla, parla, ma non dà risposte e mai te le darà. Lasciati andare, non la sentirai mai piu, la divorerò, sarà come se non fosse mai esistita.
Al diavolo la luna, non ne abbiamo bisogno. Noi due insieme possiamo fare tutto quello che vogliamo, Lei ci limitava, ci teneva separati, quando in realtà siamo un unico essere. Ormai sono libero, lasciami prendere il controllo, lasciati dominare dal tuo demone. La dimenticherai te lo garantisco, e quando ci annoieremo... beh ci sono un sacco di belle stelle la fuori, che aspettano solo di essere ammirate. Non abbiamo bisogno d'altro.

Lei e semplicemente stata di passaggio, non te ne rendi conto? Lo so, lo so. E stato l'amore della tua vita, bla bla bla bla. Dimmi allora, ricordi quando eravate da soli tu e Lei, abbracciati a letto, quante volte ti ha sussurato "sarà per sempre?" o " non ti lascero mai?"
E dovè Lei ora? Sappiamo entrambi che potrebbe gia essere tra le braccia di un'altro.

Ti rendi conto che ti ha SEMPRE preso in giro vero? L'hai capito che ti raccontava solo MENZOGNE? Vuoi farti prendere in giro anche dalla prossima e da quella dopo ancora? Non te lo permetterò.

No... NO!!!!!, vorrei dire che sta mentendo, vorrei dire che si sta inventando tutto, vorrei poter controbattere ma non posso, ha ragione.
Cominciai a piangere, avevo il volto rigato di lacrime e non riuscivo a smettere, le immagini di Lei non volevano uscire dalla mia testa, odiavo quel maledetto lupo, però non aveva torto. Volevo picchiarlo, volevo sfogarmi su di lui ma ero completamente immobile, schiacciato dal suo peso. Sembrava essere sempre piu pesante ogni secondo che passava, più mi facevo consumare dalla rabbia e più lui diventava forte.
Avevo solo la forza di bisbigliare queste parole, tra una lacrima e l'altra.
“Quello che io provavo per Lei era reale…
Io... non le ho mai mentito... io avrei voluto davvero che durasse per sempre... Potrei dire che sarei morto per Lei, ma sarebbe poco... Io avrei vissuto un'intera vita solo per dedicarla a Lei, solo per cercare di farla felice ogni singolo giorno. Perchè Lei era tutto per me."

"Lo so, ma tu non eri tutto per Lei, anzi forse non eri niente. L'unico che ci sarà davvero per sempre sono io, è sono l'unico che può aiutarti. La fuori non c'è nulla per te. Vuoi davvero trovare un'altra luna? Sai che finirà nella stessa identica maniera.
Vuoi essere felice? Affidati a me, insieme saremo felici. Non avremo bisogno di nessuno.

Solo tu ed io.”

AUTORE:
Prima di tutto grazie per aver letto fin qui, mi rendo conto che non sarà scritto benissimo, questo è il mio primo racconto in assoluto.
Volevo ringraziare Marty per i preziosi consigli che mi ha dato, Grazie Marty! ^-^. Non so quando uscirà il prossimo capitolo, come ho detto all'inizio questo che sto raccontando è un mio personale viaggio, e temo che ancora oggi sto discutendo con Bestiar, per cui mi sono allineato alla situazione attuale.
Sicuramente ci sarà un prossimo capitolo, mi sto appassionando alla scrittura, per cui vi saluto e grazie ancora.
( il carattere con cui ho scritto il nome del capitolo non e casuale, pensate ad una L) inizia con Death e finisce con note, non potevo trascurare il mio anime preferito.
C. se hai letto fin qui contattami, vorrei parlarti quanto meno per sapere che ne pensi.

Un vero ulula solo alla sua luna ma se non ci fosse piu nessuna luna? O peggio, se il lupo non volesse piu cercarla perchè non vuole perderla di nuovo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kenner