Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: daly hiugaly    02/06/2009    0 recensioni
questa è una storia incentrata sulla complicata vita di una teen-ager
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per evitare complicazioni ho costruito un quadro dei personaggi..buona lettura!! Ren Hiugaly Ren è l'uomo di casa,non è molto socievole con le persone,anzi cerca sempre il modo di evitarle.Di professione fa il militare ,ama la lettura ed esita sempre ad esprimere ciò che pensa e questo molte volte infastidisce sua moglir Joana. Joana Hiugaly Joana è un tipo di donna molto vitale e sempre allegra,non si arrende mai, è molto tenace e testarda e questo la porta a diventare una persona molto stimata nella sua famiglia.E' una madre severa,ha educato i suoi figli ad una vita dura e dolorosa, lavora insieme a suo marito nel campo militare. Nicol Hiugaly Nicol,un personaggio misterioso di cui si sa poco (perchè come il padre dice molto poco di se ),le sole cose che si sanno sono che è un ragazzo tetro e dall'aspetto sempre triste.E' molto studioso ed intelligente,infatti vuole diventare un medico di professione e nessuno gli impedirà di farlo. Emanuele Hiugaly Qui la storia si fa più complessa. Emanuele è un quasi gemello di sua sorella Daly; Timido, esile,ha due occhi davvero dolci che ci si potrebbe innamorare.Molte ragazze della sua scuola sono affascinate dal suo bell aspetto che, combinati con la sua dolcezza e la sua intelligenza fanno di lui lo studente più amato ed acclamato della sua scuola. Daly Hiugaly Protagonista di questa storia.Lei è la terza figlia,la più piccola e viene sempre protetta dai suoi due fratelli che la vogliono molto bene e non esiterebbero a perdere la loro vita per salvarla.Daly è timida ,arrossisce sempre;dolce con tutti , ma allo stesso tempo molto triste per un male che non si può curare con le medicine,molte volte questo male guarisce lentamente e altre non finisce mai. Lee Lee non è molto amato dalle ragazze,forse perchè di aspetto è un pò bruttino o forse perchè non va molto bene a scuola ,comunque si è pazzamente innamorato di Daly che ricambia il sentimento.Ma molti ostacoli portano i due a separarsi , però l' amore non ha confini e forse.... Sara E'la migliore amica di Daly, che successivamente diventerà la sua peggior nemica.E' innamorata di un certo Sossio che non ricambia il suo interesse e la definisce patetica e noiosa per il suo comportamento troppo confidenziale.Sara è una ragazza attiva ed energica , molte volte assume atteggiamenti da maschiaccio , ma allo stesso tempo ha una sua femminilità. Sossio Sossio, un ragazzo amato dalle ragazze ed odiato dai ragazzi.E' di bell aspetto ,ma molto crudele con le sue fan, vorrebbe tanto che Daly diventasse la sua fidanzata , ma non ci riesce perchè la ragazza non guarda l' aspetto esteriore ma quello interiore. Nino E' il cugino di terzo grado di Daly, Emanuele e Nicol ; è molto orgoglioso di sua cugina ,infatti la trova una ragazza davvero stupenda perchè di ragazze come lei in giro non se ne trovano molte.Prova qualcosa per una ragazza di nome Tina e nel momento giusto dichiarerà il suo amore... Hanna Cugina di primo grado di Nino , quindi lontanamente imparentata alla famiglia Hiugaly.E' timida , non ha molti amici, così preferisce starw da sola ,ma viene incoraggiata da Daly a vivere bene la sua vita e cercarsi l' anima gemella ,infatti la trova : Ferdinando (Nando) un suo compagno di classe. Nando Ragazzo un pò sciocco e che non ha un' intelligenza che spicca.Ma qualche cosa positiva la possiede :mantiene sempre le promesse,è sempre fedele agli amici ed è molto carino.Non si è mai accorto della presenza di Hanna,una persona che lo ama tanto ,ma alla fine i due scopriranno l' AMORE..... Tina E' una ragazza che ama tanto Nino, non è timida ,anzi è molto estroversa,parla sempre di tutto e non sta mai zitta.Ha provato varie volte a dichiarare il suo amore per Nino ,ma non ci è riuscita nonostante la sua parlantina. Jim Compagno di scuola di Daly.E'una vera e propria seccatura,infatti questo ragazzo è proprio ossessionato di Daly : le manda baci in classe,cerca sempre di abbracciarla.....quindi avrete capito come è innamorato !!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: daly hiugaly