Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: daly hiugaly    02/06/2009    0 recensioni
questa è una storia incentrata sulla complicata vita di una teen-ager
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene ci si risente vedo che non è cambiato niente !! 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 ......la campanella scolastica sembrava non suonare più , in classe si sentiva un mormolio di persone , non si capiva molto bene quello che dicevano , ma di sicuro non riguardava la lezione!!mancava ancora un quarto d'ora alla fine della lezione.....l'aria nell'aula era davvero viziata , naturale!!!dopo sei ore di lezioni interminabili , la professoressa: ragazzi !!!sveglia !!siete giovani !! ...non dormite !!!,per la prossima volta porterete due pagine di esercizi dal libro ,dovrete pur imparare quegli integrali !!!bene , bene dato che manca ancora un pò di tempo interroghiamo una persona a caso... allora , dato che oggi è il 13 Aprile chiamiamo il numero 13 dal registro che sarebbe....e scorrendo il dito venoso e pieno di verruche la professoressa di algebra si apprestò a scovare il nome P : eccolo , bene , dai su vieni alla lavagna Lee!!! e se non riesci a fare gli esercizi ,chiedi a un compagno di aiutarti !!ma non fare il furbo che ti tengo di mira !! L : caspita , con 22 alunni , possibile che doveva scovare proprio me !!caspita non ho studiato , sarebbe meglio chiamare davvero un compagno ma chi ?!!... Il povero ed impreparato Lee girò la testa dietro come per trovare una persona , ma chi stava trovando ? L : oh no !! di sicuro i bravi della classe , come sono fatti loro , non mi aiuterebbero mai , oh cavolo ... P : allora , ti decidi , o ti devo mettere impreparato ! L : no , no vengo aspettate solo un pò !! P : bene dato che non ti decidi sceglierò io una persona per te !! vediamo , mmh , oggi dunque è il 13 aprile e sono circa le 11:30 , quindi 13 più 4 meno 11 uguale 6 ....e di nuovo con il suo dito ...si apprestò a farlo scorrere su quel libro dove sono segnate tutte le sue tormentanti interrogazioni ....ecco , il tuo compagno sarà Daly !! D : emh ,,,io ? P : si tu , e se non bieni ti abbasso il voto !! D : subito ! L : emh Daly ? ....(spero proprio che non mi venga qualche attaco mentre sto scrivendo) D : su vieni Lee !! P : bene scrivete l'esercizio pagina 467 numero 525 e mi raccomando , mi aspetto che ci riusciate E sottovoce , i due ragazzi cominciarono a borbottare L : senti Daly , tu ci capisci qualcosa di questa ginefraive ?? D : ma come !!non le hai studiate ,!? eppure io ci riesco !! L : bene , allora facciamo così , mi suggerisci cosa devo scrivere??ti prego!! D : va bene infondo come si puo resistere ad una così dolce faccina !! P : cominciate ...!! L'interrogazione è cominciata!!!vediamo che stanno combinando!! D : ecco scrivi questo... disse Daly a bassa voce elencando tutto L : come così ? D : No , x2 è minore/uguale di y L : ah , si ora ho capito !! D : ora aggiungi le lettere L : sii !! D : ora puoi scrivere il secondo passaggio !! L : sii Ma Lee non diceva Si riferendosi all'espressione integrale , ma da grande pervent , stava guardando l'uniforme scolastica di Daly ,(dalla vita in giù) quando.. D : aah !! P : che cosa è successo perchè hai urlato ? e DALY....no niente (per difendere Lee che in qualche modo aveva fatto una cosa ...molto sgradevole nei confronti della ragazza) P : cosa è successo Lee !!!? L : emh...niente? P : qualcosa è successo ed esigo una spiegazione !!! Si udì una voce dal fondo dell'aula ... R : si professoressa , Lee ha commesso un atto osceno nei confronti di Daly D : (CHE VERGOGNA!!) ... L : .. P : allora ?? è vero quello che ha detto il vostro compagno ?? L e D : si è vero !! P : fuori ! fuooori !! urlò sgarbatamente la loro prof. Successivamente fuori dall'aula , precisamente nel corridoio .. D : ma Lee , perchè lo hai fatto ?? L : (svergognatamente) , scusami , il fatto e che ...non ho saputo resistere D : ti prego non farlo più..(con un tono davvero infimo ) L : si ma sarà difficile ! D : non sarai mica uno di quei tipi .. disse indietreggiando velocemente L : si hahahaah muhahaha!! D : aah !! era un sogno , solo uno st.upido , sogno,ma era stato un sogno ???nooo io direi più un incubo !! D : ...(sbadigliando)....ma che schifo,,su scendi....gatto ?? E : si Daly, questo è il tuo gattino, è una femmina D : com'è carinoo !!! (stritolandolo) E : decidi il suo nome !! D : subito Emanuele !!!vediamo, una femmina , dolce ,carina ,...ma quando l'hai portata qui ?? E : ieri al chiar di luna !! no scherzavo ieri sera !! D : bene , da oggi il tuo nome sarà ... Uno due tre il tuo nome è.. D : il tuo nome sarà.........LunaLoveGood !!!!o semplicemente Lilly-J E : non sarà un pò lungo come nome ? D : non sarebbe ora che tu uscissi dalla mia camera caro fratellino !!! E : scusami , oggi è il tuo primo giorno di scuola !!! D : aah , no non voglio alzarmi... E : e invece ti alzi (prendendola per le gambe) D : ahi mi fai male N : emh ,....cosa state facendo ?? ops vi ho interrotti in qualcosa di amoroso !!? D : (facendo la linguaccia) no , io ce l'ho gia il fidanzato !! E : .. N : e sarebbe meglio che ti sbrigassi , altrimenti la lascia una pigrona come te D : guarda chi parla , io sono più giovane di te e ho gia ricevuto una dichiarazione di matrimonio mentre tuu.. N : cosacheccoooosa ? E : matrimonio ? ma non sei un pò troppo giovane D : uscite voi due !!! E : ok N : e poi non è vero che sono scapolo , mi sta bene stare solo D : a me no !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: daly hiugaly