Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    14/02/2017    1 recensioni
Raccolta di coppie varie, dedicata a San Valentino
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
-DoflamingoxCrocodail
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fiore più bello del mondo


Promit: 17 # Orichidea
Coppia :SaboxBibi
Parole : 274

NOTE: Questo capitolo si svogle nel universo originale in un ipotetico incontro fra i due
 

“Principessa questo è per te!”
La ragazza prende tra le mani l'orchidea che le porge il suo nuovo amico Sabo .
Bibi fissa il ragazzo sorpresa e anche un po' imbarazzata, non è la prima volta che riceve un regalo da un amico , ma è il 14 Febbraio e questo particolare per un attimo le fa chiedere se Sabo non sappia cosa significa quel giorno e sia solo un caso o se un suo regalo in quel giorno non abbia un significato particolare. Al solo pensiero sente le guance arrossire per l'imbarazzo e distoglie gli occhi spostandoli sul fiore. Il suo sguardo si fa confuso . Nonostante sia una principessa non si ritiene ne viziata ne superficiale ed è fermamente convinta del idea che sia il pensiero che conti. Però non può fare a meno di sentirsi un po' delusa e schifata : Le orchidee in genere sono fra i suoi fiori preferiti- Sabo se lo ricorda o anche quella è una coincidenza?- ma quel fiore ha lo stelo rovinato e ha perso quasi tutti i petali. Ne rimane solamente uno. Insomma quel fiore è proprio brutto, non sa se sentirsi offesa, perchè Sabo le ha regalato una cosa del genere?
“Vedi, quel fiore ti somiglia. Nonostante tutte le intemperie che ha attraversato si è piegato ma non si è mai spezzato , è rimasto bello e forte fino alla fine.”
Bibi sgrana gli occhi che sente subito inumidirsi per la commozione e sorride emozionata stringendo il fiore al petto. Improvvisamente per lei quello è il fiore più bello del mondo e non lo scambierebbe nemmeno per tutti i fiori del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23