Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Meme90    02/06/2009    9 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è nata da una sfida. Mi hanno sfidata a scrivere che cosa sarebbe successo se Robert Pattinson e Kristen Stewart si fossero realmente innamorati sul set di Twilight. I luoghi descritti, i dialoghi riportati, i nuovi personaggi introdotti e le vicende narrate sono frutto della mia fantasia. Vestire i panni del loro destino, immaginare come avrebbero reagito a determinate occasioni è stato molto divertente. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce soffusa entrava dalla finestra, mentre ancora assonnata, cercavo di stiracchiarmi senza fare troppo rumore per non sv

Titolo: Falling in love with you
Titolo del capitolo:  Buon Compleanno Kristen!

Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Generi: Romantico, Commedia
Rating: Arancione
Avvertimenti: What if? (E se ...)
Introduzione/Presentazione:  Ma ciao!! Eccomi di nuovo qui con un altro capitolo!! Però prima vi devo fare una domanda di vitale importanza: Lo avete visto il nuovo trailer di New Moon? (Ehm…meno male che doveva essere di vitale importanza!!)… Io credo di averlo visto a ripetizione per circa 10 minuti!! XDD  Ok… la devo smettere di divagare. Vi dico soltanto che, ritornando a cose più importanti, il punto di vista è quello di Kristen e che ci sono dei passaggi scritti con una scrittura diversa, ebbene, quelli sono dei flashback che riportano alla sera prima. Ora vi lascio alla lettura, spero gradita!! Un bacione grande!! A presto!

 

 

Angolino di Nevia la Beta :

 

Allora ragazzi Meme e' tornata dopo un intensa sessione d betaggio d ben 3 giorni interni^^ si ho detto 3 giorni, ma alla fine credo che apprezzerete l'opera (dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto non lo considero piu' un semplice capitolo questo).

Comunque vi ricordo le altre fic che seguo:

- tutte quelle d jessukina culln,

- L’inizio di tutto di ale03

- The masquerade di shona

- dark pleasure di eternity cullen

Purtroppo honeyweasley95 e' stata bannata da efp ma non preoccupatevi ha creato un forum sul quale continuerà a postare le sue creazioni^^ senza ulteriori indugi vi lascio alla vostra fic. Ciao!

 

 

 

FALLING IN LOVE WITH YOU

Buon compleanno Kristen!!

 

 

 

T'amo senza sapere come, né quando,né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

Pablo Neruda

 

 

 

Una luce soffusa entrava dalla finestra, mentre ancora assonnata, cercavo di stiracchiarmi senza fare troppo rumore per non svegliare Robert.

Mi rigirai aprendo gli occhi e trovandolo lì, al mio fianco, che supino dormiva beato con la faccia rivolta verso di me. Gli scostai con la mano destra una ciocca di capelli che gli ricadeva sugli occhi e nel farlo il mio sguardo cadde sul bracciale d’argento che faceva bella mostra di sé sul mio polso.

 

- Auguri amore – mi sussurrò Robert all’orecchio – questo è per te – aggiunse porgendomi una scatolina di  velluto blu. Con la mano tremante l’aprii mostrandomi un piccolo bracciale d’argento, semplice, ma perfetto nella sua semplicità.

 

Sorrisi ricordando quel particolare della sera prima mentre con la mano continuavo a tracciare i contorni delle sue spalle.

 Lo vidi muoversi leggermente segno che di li a poco si sarebbe svegliato.

Poco dopo infatti lo vidi aprire un occhio ancora assonnato mentre cercava di mettere a fuoco la scena che gli si parava davanti.

- Buongiorno!! – sussurrai piano con la voce ancora roca e bassa. Mi sporsi piano verso di lui per lasciargli un piccolo bacio sulla spalla.

- Come mai sei già sveglia? Oggi niente lavoro per la mia piccola neo diciottenne – disse sorridendo. Alzai le spalle mentre lui si mise a sedere per abbracciarmi meglio e potermi baciare.

Era la prima volta che passavo un intera notte con lui, ed ero stata io a chiedergli di restare ufficialmente per non passare la notte del mio compleanno da sola, ufficiosamente, perché stargli lontana mi faceva stare maledettamente male.

 

- Posso dormire con te stanotte Rob? Solo dormire intendo!  – sorrisi imbarazzata incapace di spiegare quella miriade di sensazioni che si affollavano dentro me e che chiedevano di poter uscire. Avevo bisogno di lui, di sentirlo accanto a me, mentre teneramente mi accarezzava i capelli.

 

Rimanemmo accoccolati, stretti l’uno accanto all’altro, ancora per quelle che mi sembravano ore. Era una sensazione stupenda, era come se vivessi in una bolla privata dove c’eravamo solo io e Rob.

- Rob!! Rob!! Cazzo Rob apri ‘sta porta!! – “Mi correggo: era come se vivessi in una  bolla privata dove c’eravamo solo io, Rob e Nikki…”

Robert di riflesso mi strinse ancora più forte a sé, portando il lenzuolo fin sopra le nostre teste come se così facendo nessuno potesse più disturbarci.

- Cazzo Rob datti una mossa!! – continuò ad urlare Nikki.

Accarezzai lentamente la guancia di Rob dalla tempia fino al mento per poi risalire verso le sue labbra sulle quali passai il pollice mentre lui, ad occhi chiusi, si lasciava trasportare da quel gesto. Dopo avermi baciato la mano sussurrò un – torno subito – e ancora in boxer si diresse verso la porta mentre io mi sedetti sul bordo del letto.

Sentii Robert sbuffare e aprire la porta.

- Buongiorno Nikki! – lo sentii dire in tono cordiale.

- Kris!! – prese a gridare all’improvviso.

- Perché cerchi Kris qui? – chiese lui calmo.

- Avanti Rob, non sono cretina! Ora se non ti dispiace spostati perché non hai idea di che casino stia per scoppiare lì fuori! – quando sentii quelle parole cercai di alzarmi per nascondermi in bagno ma non ebbi neanche il tempo di allentare la presa delle lenzuola intorno a me che Nikki entrò come una furia facendomi cadere per terra ancora avvolta in esse.

- Mmh… Bella giornata Nikki, non è vero? – dissi mentre le mie guance si imporporavano sempre più.

- Cazzo Kris,c’è Michael qui fuori! – disse affannando.

- Oh merda!!! – esclamai fissando Robert impaurita.

Un conto era promettere a Rob di lasciare Michael, ma trovarmi qui sul pavimento di una roulotte intrappolata tra le lenzuola mentre fuori c’è il tuo fidanzato ansioso di vederti, beh, questo è di sicuro un altro paio di maniche.

Sapevo benissimo che la mia espressione impaurita non faceva altro che ferire Rob, ma ero completamente paralizzata mentre mentalmente analizzavo le varie possibilità di farla franca.

Ciao Michael!! Come va? Cosa ci faccio da Robert? Faccio l’amore! No, ok…così è troppo crudo! Riproviamo : Cosa ci faccio con Robert? Giocavamo a carte! A carte? alle 6 della mattina? Sa troppo di scusa. Posso fare di meglio : Cosa ci faccio con Robert? E’ la mia vita! No, non va bene neanche così. E’ decisamente troppo melodrammatico. L’ultimo tentativo : Cosa ci faccio con Robert? Sono perdutamente innamorata di lui!! Oddio sono fregata!! Sono un’attrice e non so inventare neanche una scusa! Carriera sprecata!!”pensai inveendo contro me stessa.

- Rob! Apri! – sentì qualcuno gridare fuori dalla roulotte e cercai di fare attenzione alla sua voce, ma nonostante mi sembrasse familiare non era quella di Michael. Sospirai rumorosamente mentre Robert si avviava verso la porta. “Sono fottuta!! Oh mio Dio!! Pensa… pensa… devo fare qualcosa”

- Kris.. cavolo alzati e vestiti!! –  continuava a ripetere Nikki.

- Credo di non trovare le gambe!! Mi ammazzerà!! – rantolai con gli occhi spalancati!!

Mi sentii prendere per le braccia e mi misi a sedere sul letto mentre sentivo la voce di Rob che salutava Kellan.

- Michael è fuori, sta cercando Kris da tutte le parti!! – urlò entrando in camera e quando si accorse che ero seduta sul letto si affrettò ad abbracciarmi – Auguri Kris!!! Buon compleanno! Ah dimenticavo! Michael ti sta cercando! –

 - Perché lui sa? – mi girai spontaneamente verso Nikki fulminandola con gli occhi.

- Beh…magari l’ho detto a qualcuno… - si giustificò lei afferrando da terra tutti i miei vestiti, mentre io, senza forze, mi stendevo sul letto.

- Ok… - disse Robert che nel frattempo era rimasto appoggiato allo stipite della porta fissando il vuoto e cercando accuratamente di non incrociare i miei occhi.

- Io e te – disse indicando Kellan – usciamo e portiamo Michael a fare un giro, mentre voi due – continuò rivolgendosi verso me e Nikki – andrete nella roulotte di Nikki, fingendo di aver dormito lì stanotte. - finì mentre annuivo.

Mi sentivo terribilmente in colpa: speravo non se la prendesse con me, ma il suo sguardo vuoto e i suoi occhi spenti dicevano l’esatto contrario. No, non potevo perderlo solo perché mi mancava il coraggio di dire a Michael la verità.

Mi vestii alla svelta, poi aspettammo che Kellan e Robert portassero via Michael, in silenzio sgattaiolammo verso la roulotte di Nikki.

- Ce l’abbiamo fatta! – esclamò Nikki richiudendosi la porta alle spalle.

- Si è arrabbiato, vero? – sapevo benissimo che avrebbe capito anche se non le avessi detto di chi parlavo.

- E’ naturale Kris – disse avvicinandosi e abbracciandomi – tu cosa faresti se lui fosse fidanzato con qualcun'altra? –

- Che casino che ho fatto! – dissi portandomi le mani sulle tempie massaggiandole furiosamente.

- Ho bisogno di parlargli! – continuai dopo un po’ – mi potete aiutare a tenere lontano Miky per un po’? – chiesi speranzosa.

- Nessun problema!! In fondo potrebbe essere divertente! – sorrise. “Già è così divertente che mi viene da piangere!!”

Indossai un paio di jeans di Nikki e una felpa, di sicuro uscire con un vestito molto corto non mi avrebbe aiutata poi molto.

- Ah Nikki – le dissi poco prima di uscire dalla porta

- Mmh… - disse lei voltandosi.

- Comunque, c’era proprio bisogno di dire a tutto il cast di me e Rob? -  chiesi inviperita.

- Avanti Kris… se non lo avessi detto ai ragazzi probabilmente Michael a quest’ora vi avrebbe già scoperto! – disse lei aprendo la porta e facendomi la linguaccia.

Non ebbi nemmeno il tempo di controbattere che mi ritrovai fuori dalla roulotte spintonata dalla mia amica. Il rumore della porta che sbatteva fece voltare di scatto i tre ragazzi e senza neanche accorgermene Michael si gettò tra le mie braccia .

- Auguri tesoro!! – esordì con un sorriso a 72 denti prima di baciarmi. Non riuscì a ribellarmi a quel bacio quasi rubato e sgranai gli occhi cercando Robert per quanto i movimenti della sua testa mi concedevano, ma se ne era già andato.

- Ehi tutto bene? – mi chiese quando finalmente si allontanò da me. Mai mi era sembrato così invadente.

- Sì, sono solo stanca ! – “Ora ci manca solo la scusa del mal di testa e sembrerò davvero una cinquantenne sposata insoddisfatta dal marito che si rifugia nelle braccia di un giovane amante!”.

- Ok – sorrise - Vieni, devo mostrarti una cosa! – mi dissi trascinandomi verso la mia roulotte.

“Oh cappero!! No, no, no!! Non voglio vedere niente!!” cercai di mettere a tacere quella voce nella mia testa che mi gridava di scappare e mi imposi di guardarlo negli occhi e sorridere.

- Sì, andiamo – risposi afferrando la mano che mi porgeva e lo seguii sin dentro la mia roulotte.

- Chiudi gli occhi! – mi ordinò, e così feci mentre mi tormentavo le mani freneticamente.

Sentii un leggero frusciare seguito subito dopo da un profumo dolce farsi sempre più intenso.

- Ora puoi riaprirli –sussurrò a pochi centimetri da me.

Un grandissimo mazzo di rose rosse mi si parò davanti agli occhi.

- Sono 52, come i mesi passati insieme – mormorò sulle mie labbra. “Che culo!”pensai.

- Oh…Sono bellissime – risposi invece.

- E non è finita qui – esclamò trionfante. – Ecco – finii porgendomi una scatolina.

Presi coraggio “Via il dente, via il dolore” e dopo aver contato fino a tre l’aprii.

- Un … un portachiavi?! – domandai.

- Uhuh – annui lui. Ma se io non ho neanche la macchina? Ma cosa fa? Mi prende per il culo? ”. Non mi preoccupai minimamente dell’espressione che la mia faccia aveva assunto, troppo indaffarata com’ero a preoccuparmi di quei minuti da sola con lui.

- Dai!! Come fai a non capire? Vieni – disse tirandomi per un braccio. “Dio!! Quanta fretta oggi!!”

Percorremmo il sentiero che ci portò nello spazio destinato al parcheggio macchina e lì mi ordinò nuovamente di chiudere gli occhi mentre coprendomeli con una mano mi diceva dove andare. A quel punto un pensiero si fece largo nella mia testa “Portachiavi…Parcheggio… Oh merda!!!

- Mi hai comprato una macchina?? – quasi urlai per lo stupore.

- Mmh non esattamente – disse allentando la presa sui miei occhi.

- Ti ho comprato una Mini Cooper!! – esclamò sorridendo orgoglioso del suo gesto.

Ero basita. Continuavo a guardare quella macchina con gli occhi spalancati mentre mi torturavo la mano destra fin quando non toccai il bracciale di Rob e istintivamente pensai a lui.

 

- Sai inizialmente avevo pensato di regalarti qualcosa di più appariscente, ma non sarebbe stato adatto a te. Sei a disagio quando le persone ti fissano troppo; durante le interviste fai di tutto per non fissare negli occhi i giornalisti, ti torturi le mani, ti tocchi i capelli freneticamente. Non ti piace attirare l’attenzione. Questo bracciale è semplice e bello, come te. -

 

- Kris, ci sei? – Michael mi riportò al presente sventolandomi una mano davanti agli occhi.

- Si, scusa, dicevi? –

- Avanti…facciamoci un giro! – disse aprendo lo sportello.

- Ehm..Miky ti devo parlare – mi voltai verso di lui distogliendo il mio sguardo da quel metallo panna e fucsia laccato.

- Si, lo so. E’ uno schianto vero? – disse e senza lasciarmi il tempo di obiettare si tuffò sulle mie labbra e mi inchiodò tra il suo corpo e lo sportello della macchina. Con una mano aprii la zip della giacca e alzato leggermente la felpa mi accarezzò il fianco risalendo lentamente verso il seno. “E’ tutto sbagliato! Questa macchina non è per me… non sono io!” urlava la mia testa e dandole ascolto, lo allontanai da me.

- Andiamo a fare colazione?Eh? Muoio di fame – proposi ansimando mentre lo trascinavo con me in un luogo più affollato sperando che il suo pudore gli impedisse di attaccarsi a me come una cozza.

- Buongiorno!! – gridai quando entrai nella sala, e subito tutti si alzarono per abbracciarmi e augurarmi un buon compleanno.

- Augurii Kris!!! - urlò Jackson stritolandomi in un caloroso abbraccio!! – Scommetto che lo hai festeggiato alla grande il compleanno con Rob stanotte!! – mi sussurrò all’orecchio mentre incominciavo a tossire. Guardai verso Nikki mimando con la bocca un “amichevole” : Ti ammazzo, e quando la vidi ridere capii che aveva colto il messaggio.

Dopo poco fu il turno di Rob che avvicinatosi mi abbracciò sussurrando al mio orecchio in tono tagliente – Bella macchina!! – ma non fece in tempo ad allontanarsi che mi fiondai nuovamente tra le sue braccia sussurrandogli – ti devo parlare. Nella roulotte di Nikki tra 5 minuti – e gli infilai di nascosto nella tasca dei jeans le chiavi che avevo preso prima a Nikki . Lo vidi annuire e scomparire.

- Kellan!! – gli saltai quasi al collo sorridendo – Ti spiacerebbe rapire Michael per 30/40 minuti? – gli sorrisi maliziosamente.

Mi guardò con sguardo interrogativo e poi l’illuminazione sembrò arrivargli tutta ad un tratto – Oh…ohhohhh!! Messaggio ricevuto!! – disse lui strizzandomi un occhio. – Grazie – risposi riconoscente.

Vidi Kellan fare un cenno a Jackson ed avvicinarsi insieme verso Michael posandogli una mano sulla spalla.

- Miky!! Allora, so che stavi girando un nuovo film a Los Angeles. – disse il primo.

- Vogliamo tutti i dettagli sul cast femminile! – aggiunse l’altro. Sorrisi e poi sgattaiolai verso la roulotte di Nikki. Bussai una volta e subito Rob mi aprii facendomi entrare. Eravamo così vicini che lo avrei potuto sfiorare, o ancor meglio baciare, ma sapevo che in qualche maniera prima mi dovevo giustificare.

- Pensavo avessi deciso! – iniziò mettendo fine al silenzio.

- Ho deciso. Ho deciso, sul serio. Ma non potevo dirglielo così, non potevo uscire dalla tua roulotte e dirgli di noi. Per un momento ci ho davvero pensato – sorrise – ma non mi sembrava giusto nei suoi confronti. Rob non fraintendere, è te che amo. E’ vero, ci siamo chiariti soltanto ieri,  ma sai benissimo che quello che provo per te c’è sempre stato, sin dal giorno del provino a casa di Cath, ma sto con Michael da quattro anni e ho bisogno di tempo per parlargli.- Lo abbracciai stringendolo forte a me, avevo bisogno che mi dicesse che andava tutto bene, e che non era arrabbiato con me.

- Ti prego – sussurrai.

Sentivo le lacrime pungermi agli angoli degli occhi pronte a sfuggire al mio controllo se solo lui mi avesse chiesto di sparire. Cercai di farmi coraggio – Credimi. Ti amo. -  a quelle parole sentii le sue braccia rispondere e stringermi a sé.

 

Prima di aprire il regalo mi dedicai al biglietto di auguri che era chiuso in una busta sigillata. La aprii lentamente e quando estrassi il piccolo cartoncino ruvido mi  concentrai su quelle poche parole scritte nella sua disordinata grafia.

T'amo senza sapere come, né quando,né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti. Tuo Rob. “Lo lessi due, tre e più volte finché lente le parole mi scivolarono dentro sino ad arrivare al cuore. Poi si avvicinò a me posando le sue labbra sulle mie mentre una piccola lacrima scendeva solitaria.

 

Mi alzai in punta di piedi avvicinandomi alle sue labbra e mi sforzai il più possibile di ricordare quanto scritto nel biglietto d’auguri - T'amo direttamente senza problemi né orgoglio – ripetei sulle sue labbra. Lo vidi sorridere e lentamente avvicinare la sua bocca. Tutto il mio corpo mi diceva che era la cosa giusta da fare. Lui era giusto. Sentii la sua presa farsi ancora più salda su di me e la sua barba incolta pungermi dolcemente. Tenevo gli occhi chiusi. Tutto era perfettamente giusto con lui.

 

 

 

 

 

Ebbene si!! E’ arrivato anche Michael!! Sembra proprio che per Kris e Rob le occasioni per stare insieme saranno davvero poche!! Quindi se Kris è troppo occupata mi offro come volontaria per fare compagnia a Robert!! XDD ok… anche oggi ho sparato la mia razione giornaliera di cavolate, e ora vi lascio ai ringraziamenti.

Come al solito ringrazio tutti quelli che leggono questa fic, che la aggiungono tra i preferiti e le seguite, e in particolar modo a tutte le ragazze che commentano!! Grazie mille!!

Ovviamente un grazie grandissimo va anche a Nevia che mi fa sgobbare come non mai!! Ma nonostante tutto è anche grazie a lei che a distanza di una settimana vi potete godere questo nuovo capitolo!! =) quindi, grazie Nevia!

 

 

Sabry87 : Come vedi la cena non è stata raccontata attimo per attimo, ma nei flashback ci sono i dettagli più salienti!! E’ vero Kris lo fa impazzire… credo perché in presenza di Rob viene naturale seguire gli ormoni più che i neuroni XD Un bacio al prossimo capitolo!!

 

Tina95 : Sono sempre contentissima che ti piaccia, infondo mi segui sin dal primo capitolo…quindi non posso dire altro se non : Grazie!! Spero che tu possa trovare stupendo anche questo capitolo! Baci!!

 

Nessie93 : Allora, cosa ne pensi? E’ vero…Rob sembra proprio un cucciolo! Concordo pienamente. E poi con loro penso che attrazione fisica e romanticismo vadano di pari passo, non trovi? Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Baci, a presto!!

 

Lolle_dancer : Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, e spero che anche questo sia all’altezza dell’altro visto tutto il tempo che c’è voluto per farlo prendere vita =) Come vedi ho mantenuto la promessa, è passata giusto una settimana così non c’è bisogno di piangere, anzi spero che questo capitolo sia abbastanza divertente tutto sommato!! Baci

 

Roby the best : ahahaha non so come tu faccia a trovare a Rob così tanti soprannomi!! Ora è diventato robert puccio puccino!! Sei fantastica!! Per ora non c’è nessuna scena hot nel bagno, ma forse in futuro ci potrebbe essere! Mai dire mai, soprattutto con la mia mente perversa!! XDD Baci

 

Ale03 : La frase che hai scritto l’altra volta è davvero un colpo di genio : gli uomini contro le donne non possono niente!! Mai parole furono più appropriate per descrivere i personaggi di questa fic ihih Comunque spero che questo capitolo ti piaccia!! Grazie mille per i complimenti per me e Nevia!! Un bacio! A presto!!

 

Kikka_la cantante di Edward : Grazie mille!! Mi fa davvero piacere che ti piaccia!! Spero che seguirai anche i prossimi capitoli!! Un bacione a presto!!

 

_ki_ : Grazie mille!! Sono contenta che ti abbia appassionato!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! L’aggiornamento come vedi è stato abbastanza rapido!! Un bacio!! A Presto!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Meme90