Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Lily    02/06/2009    5 recensioni
Sirius, stufo delle lamentele sulle pene d'amore del migliore amico, scrive una lettera alla Evans, senza che James sappia niente, naturalmente. Cosa potrà venire fuori e come reagirà Lily?
è una fanfiction senza troppe pretese, ma spero che lascerete almeno una piccola recensione ^^
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera Sirius



IL MIO CARO E UN Pò IDIOTA AMICO JAMES POTTER




Cara e dolce Evans
Bene. Siamo qui, faccia a faccia. Bè proprio faccia a faccia no, ma sono dettagli. Ormai ti conosco e so che sei talmente precisina che per te anche i dettagli sono importanti ma io sono Sirius Black e non me ne importa una mazza da Quidditch! Sai perchè ti scrivo? ovvio che non lo sai, ma forse te lo  puoi immaginare... ebbene si, sono qui per parlarti di quel rompi scatole del mio migliore amico, James Potter. Non pensare che sia stato lui a chiedermi di scriverti una lettera, proprio no.  Se ti scrivo è perchè dopo sette anni di battibecchi e continui litigi in giro per Hogwarts non ne posso davvero più. Sai che penso? Che la vera vittima qui sono io! Sai perchè? Perchè sono, appunto, sette, e dico sette!, anni che quello stupido, idiota e pazzo del mio migliore amico, mi fa due pluffe così ogni sera: " e perchè la Evans di qui, la Evans di là..." Davvero non puoi immaginarti. Se ti sei stufata tu, dovresti immaginarti io! Il bello è che quello scemo non parla di te solo durante il giorno, ma anche mentre dorme! Si hai capito bene  Evans, mentre dorme! non starò qui ad annoiarti su tutte le cose sensa senso, idiote e a volte persino smielate da far venire il voltastomaco che va sempre dicendo... Ci ha fatto diventare tutti pazzi! L'altro giorno anche Peter ha avuto un attacco isterico. Non l'avevo mai visto schizzare in quel modo, ti rendi conto della gravità della cosa??? Il mio migliore amico è completamente fuori controllo, credo sia affetto dalla Evans-mania. Una malattia davvero grave che porta alla pazzia e dovresti anche conoscerla dato che sei tu che la causi! Per colpa tua ho dovuto subirmi lamenti, scleri, pazzie da parte di quell'idiota per sette anni, come non finirò mai di ripeterti. Ma ormai me ne sono reso conto, sai qual'è la verità? è che in tutti questi anni non ho mai sentito James parlare di una, e dico una!,  qualsiasi ragazza che non fossi tu. Se solo volesse potrebbe avere talmente tante ragazze da cambiarne una  al giorno! Dico davvero! Almeno metà della popolazione femminile di Hogwarts gli sbava dietro e solo perchè l'altra metà è gia occupata a venerare il sottoscritto, tanto per essere chiari! E lui cosa fa? le snobba completamnte. Tutte quante! Non so quante ragazze ho visto chiedere a James un attimo per parlare e poi scappare via piangendo, avendo ottenuto un rifiuto naturalmente.
Ma come ho ripetuto ormai non so quante volte,  è il mio migliore amico. O forse è anche di più. Ma no Evans non pensare male, intendevo dire che per me lui è praticamente un fratello! Tu probabilmente non lo sai, ma l'estate scorsa sono scappato dalla mia famiglia e indovina chi c'era ad accogliermi a braccia aperte davanti a casa sua? Mio fratello James.  So che tu pensi che sia un essere insensibile e a volte completamente idiota, e un pò ti capisco perchè a volte lo penso anche io!, ma ti assicuro che lui è molto di più. C'è sempre per gli amici e, a differenza di quello che pensi tu, con noi non ha il minimo problema a aprirsi e a confidarci tutto. E se c'è una cosa che  ho capito è che lui è veramente innamorato di te. Ti ama più di quanto odi Mocciosus pensa! Ma a parte gli scherzi... anche se quando è con te si comporta da stupido lo fa solo perchè lo mandi completamente in tilt! Penso davvero che dovresti dargli una possibilità. Se la merita sul serio ed è una persona con un cuore davvero grande. Spero che rifletterai per bene su queste cose che ti ho detto e non appallottolerai questa lettera per gettarla nel fuoco. Pensaci. E se non vuoi farlo per lui fallo per me prima che gli faccia fare un bel volo fuori dalla finestra! Grazie per avermi ascoltato.
Sirius


Salve a tutti ^^
Non so come mi sia venuta questa idea, ma mi sono immaginata che probabilmente anche per Sirius deve essere stata dura per tutto quel tempo a sentire sclerare l'amico! Lo dico per esperienza perchè quando sono le mie amiche ad essere innamorate diventano completamente fuori controllo xD  e diciamo che l'unico argomento che gli vaga per la testolina e  il loro amore del momento. Non so se anche per voi è così... comunque... sto andando un pò fuori tema ^^"
Nel prossimo ed ultimo capitolo vedremo come avrà reagito Lily alla lettera di Sirius. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciatemi una recensione anche piccola-piccola please! o il resto ve lo lascio solo immaginare ^^ no scherzo xD
Grazie per aver letto!
Baci
Lady Lily
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lily