Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yameta    03/06/2009    10 recensioni
Naruto prende una decisone: Lasciare Konoha e distruggere Akatsuki per conto suo. Ci riuscirà?
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passate parecchie settimane dalla nascita del piccolo Uzumaki,che in suo onore,era stato chiamato Minato.
Quel giorno Naruto,Hinata e Minato erano a villa Hyuga. Naruto sarebbe andato ad un'assemblea del villaggio quel pomeriggio stesso e cercava di stare più tempo possibile con la donna che amava e con il figlio.
Na:"Un giorno diventerai un grande shinobi"
Min:"Guegue"
Hi:"Hai fame tesoro?Dai vieni dalla mamma"iniziando ad allattarlo
Naruto li guardò per poi alzarsi.
Na:"Io vado,si è fatto tardi e sicuramente stanno per iniziare"
Hi:"Si"
Si diedero un lungo bacio e poi Naruto accarezzò il figlio
Na:"Ci vediamo dopo"uscendo di casa
Ma non aveva idea che quella sarebbe stata l'ultima volta che gli avrebbe visti.


Arrivò al palazzo dell'Hokage ed entrò in una stanza in cui c'erano i membri del consiglio e alcune personalità di spicco del villaggio fra cui:Sasuke,Shikamaru,Neji,Hiashi(il padre di Hinata),Shikaku,Ibiki,Tsume(la madre di Kiba)e altri.
Hom:"La stavamo aspettando sannin della volpe"
Na:"Scusate per il ritardo"sedendosi vicino a Sasuke e a Neji
Koh:"L'argomento è piuttosto semplice..preparare un'offensiva contro Akatsuki assieme ai nostri alleati"
Shikak:"Ma non si può,sono morti tantissimi ninja di Konoha durante l'ultimo attacco"
Dan:"Non abbiamo scelta..è chiaro che i due sannin ci supporteranno. Noi speriamo che ci vogliano aiutare"
Sas:"Taci tu..appena finisce questa storia te la vedrai con me"
Hom:"Signori vi prego"
Parlarono di tutto il tempo dei problemi riguardanti il villaggio dopodiché uscirono
Naruto passeggiava assieme a Sasuke
Sas:"Che bastardi..non sanno che pesci pigliare. Ma perchè non accetti la carica di Hokage?"
A Naruto era stata offerta la carica di Hokage. Tutti sapevano come lui ambisse a quella carica e reagirono con sorpresa sentendo che il biondo la rifiutò,dicendo che per il momento voleva occuparsi della guerra per conto suo e senza seguire le procedure. Così era nato un consiglio che prendeva decisioni sul bene del villaggio.
Na:"Per ora non posso proprio"
Sas:"Uh"
Na:"Ne abbiamo parlato anche con Hinata..anche lei è d'accordo. Ma ora amico mio..devo chiederti un'enorme favore"
Sas:"Riguardo cosa?"
Si era accorto che l'espressione del biondo si era fatta seria
Na:"Io parto"
Sas:"E dove te ne vai?"
Na:"A finire questa storia"
Sas:"Sei impazzito?!"
Na:"No..voglio che mio figlio abbia un infanzia felice e voglio proteggere sia lui che Hinata"
Sas:"Ma ti rendi conto che non potresti sopravvivere?"
Na:"Ne sono pienamente consapevole..ma non credo di aver scelta"
Sas:"Vengo con te"
Na:"Scordatelo..il villaggio ha bisogno di te e tu rimarrai."
Sas:"è inaudito"
Na:"Voglio che ti prendi cura di loro..devi farlo Sasuke. Di a Hinata che veglierò sempre su di lei e sul bambino e che l'amo più di qualsiasi cosa al mondo e che mi dispiace"
Sas:"Ma perché?"
Na:"Per le future generazioni..e poi devi dargli qualcosa"
Si tolse il ciondolo del primo Hokage
Na:"Dallo a Hinata,mentre questo.."
Estrasse una spada,un rotolo rosso e il suo coprifronte
Na:"Voglio che tu li dia a Minato quando sarà grande"
Sas:"C-come vuoi"
Na:"Di a tutti che mi dispiace..e addio Sasuke"
Sas:"Addio fratello"
I due si strinsero la mano,poi Naruto sparì,lasciandosi tutto alle spalle.
Sasuke osservava il punto in cui era scomparso
Sas:"Testa quadra..sei sempre il solito idiota"andandosene a casa

Dopo alcuni giorni arrivò la notizia che Akatsuki era morta,tutto per merito di Naruto Uzumaki,il sannin della volpe,che però si era sacrificato per eliminare l'avversario.
Viene eretta una sua statua in suo onore.
Il giorno dei suoi funerali,Sasuke era abbracciato a Sakura,che piangeva in silenzio. Affianco a lui c'erano tutti quelli che avevano conosciuto quella testa quadra:Sora,Chiaru,Suigetsu,Karin,Juugo,Gaara e i suoi fratelli,Yamato,Sai,Ino,Choji,Shikamaru,Tenten,Neji,Rock Lee,Gai e tutti gli altri.
Alla fine della cerimonia lui,assieme a Sakura,si avvicinò a Hinata. Vestita di nero con in braccio il suo bambino
Sak:"Hinata"
Hi:"Ciao ragazzi"
Sas:"Ho delle cose da dirti da parte sua"
La ragazza annuì,stringendo il figlio addormentato
Sas:"Mi ha detto che ti ama più di qualsiasi cosa al mondo e che gli dispiace..mi ha pregato di darti questa"porgendole la collana
Hi:"G-grazie"
Sas:"Mi ha dato delle cose anche per Minato,ma quelle gliele darò a tempo debito"
Hi:"Grazie"
Con un leggero inchino,la donna se ne tornò a casa e passò la serata da sola(anche se Ino,Tenten e Sakura insistevano di rimanere con lei). Ma c'era qualcosa,qualcosa che le diceva che prima o poi lei e Naruto si sarebbero incontrati..forse era solo un'illusione ma lei ci sperava con tutto il cuore.

FINE







P.S.:Non temete,ci sarà presto il seguito. Ricco di colpi di scena e di nuove avventure. Continuate a seguirmi.
by Yameta62
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta