Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    24/02/2017    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“bene ragazzi come sapete questa è l’ultima  settimana che i nostri ospiti restano da noi, vi prego quindi di aiutarli il più possibile nel caso avessero bisogno di aiuti con i bagagli”
“di già?”
“finalmente così possiamo andarcene da quel buco”
“ancora grazie che vi ospitiamo serpi”
“James ti prego non iniziare, sono solo le 8 di mattina”
“ha iniziato lui”
“lo so ma se non gli dai corda lui si sente bravo e intelligente”
“saputella”
“stai zitto pure tu Zabini, comunque oggi pomeriggio ci sono allenamenti?”
“oh si, uno alle tre e uno alle sei”
“e la partita?”
“domani alle due”
“oh fantastico manco il tempo di mangiare! Comunque io vado in classe, ci si vede”
Dopo la mia uscita non è successo granché, con Krum  ci parlavamo poco credo per colpa della sorella-troppo-protettiva.
Meredith non si è più fatta vedere. Ormai è maggio, non ne posso più voglio dormire!
“Rose ciao ascolta mi chiedevo, visto che è l’ultima settimana che sto qui ti va di stare un po’ insieme”
“Krum! Beh direi di”
“eh no mio caro! Così è giocare sporco! Sono mesi che faccio la parte della finta sorella. Ho incantato tutti belli e brutti ma tu continui a scegliere lei! Dimmi che ha lei che io non ho! So tutto quello che ti piace ho fatto in modo di sembrare la persona che sta nei tuoi sogni! Come cavolo è possibile che per qualsiasi sforzo io faccia tu scegli lei? È la figlia di quello che ha rubato la ragazza a tuo padre! E guarda che la sua è solo educazione perché quando è con te vorrebbe essere con qualcun altro! Ma tu sei cieco e stupido e preferisci una che ti spezzi il cuore piuttosto che una che è pronta a fare tutto quello che vuoi! Ho pure tentato di togliermela di torno ma sembra non funzionare! Dannata Griffondoro! Dannato coraggio! Dannata testardaggine”
“che cosa sta succedendo qui?” intorno a noi si era creata una cerchia di persone e la McGrannit era intervenuta
“o prof meno male che è arrivata. Come stavo dicendo lui continua a preferire questa carota a me!”
“beh credo che sia normale visto che sei sua”
“non sono sua sorella! La facevo più intelligente!”
“guarda cara che lo avevo capito benissimo. Solo non mi aspettavo una motivazione tanto stupida! Come pretendi che si innamori di te se crede che tu sia sua sorella!”
“ehm posso dire….”
“no Krum lasciaci finire! Il mio piano era quello di essergli vicino per tutta la durata di questo stupido scambio per non farlo avvicinare a gente come Rose!”
“beh non ci sei riuscita a quanto pare! Ora, tutti in classe e lei venga con me”
“no”
“come scusi?”
“adesso basta! So benissimo che lei non è mia sorella! Lo so da quattro mesi se non di più!”
“cosa?”
“l’incantesimo che mi hai fatto non è stato abbastanza potente e io ho ripreso conoscenza. Ma visto che per gli altri tutto era nella norma io ho fatto finta di niente. Ora so che sembrerà stano, da fil, smielato, ma io in questi mesi mi sono innamorato di te solo che me ne sono stato zitto perché credevo ti interessasse il biondo platinato”
“quindi tu hai…”
“si Meredith. È per questo che mi sono avvicinato a Rose! Per starti alla larga anche se è stato impossibile. Ora se non vi dispiace me ne vado in camera mia, ha meditare su quello che ho detto ed ad esercitarmi ad obliviare le persone”
“direi che non c’è altro da dire. Voi due seguitemi in presidenza, signorino Malfoy, signoria Weasley potete tornare in classe”
“e così eravamo solo delle pedine eh? Beh tanto meglio non mi stava simpatica. Rose? Rose? Non dirmi che tu ne eri innamorata”
“no.”
“sicura?”
“si.”
“davvero?”
“davvero”
“davvero davero?”
“Malfoy smettila va bene? Sto benissimo”
“okay Weasley a rivederci allora” solo adesso che pronuncia il mio cognome mi accorgo di averlo fatto pure io. Il portone ce stavamo aprendo si è richiuso a causa mia. Favoloso!
La giornata alla fine prosegue al meglio, più o meno. È la colazione di venerdì ad essere “piccante”
“Rose come stai?”
“bene”
“Rose tutto okay?”
“…si” “mi dite che succede? È da quando sono uscita dalla camera che tutti mi chiedono se sto bene”
“stai bene quindi?”
“Hugo ma che domande sono? Guardami. E  poi è da maleducati rispondere ad una domanda con una domanda”
“okay… qualcuno che non so chi sia ha detto che sei stata male per la questione del russo”
“sai benissimo che non è russo”
“ma lo sembra”
“comunque no non ci sono stata male”
“allora chi ha messo in giro la voce ha detto il falso”
“James a volte mi stupisco del perché tu sia griffondoro invece che corvonero”
“simpatica… comunque a me l’ha detto Al che gliel’ha detto un serpe ma non mi vuole dire chi sia”
“quindi è quello che ha messo in giro la voce… che ha detto esattamente?”
“ha detto che dopo che la preside se ne è andata con quei due tu sei scpiiata a piangere”
“ma io non ho pianto. L’unico con cui ho parlato è stato…. Torno subito”
Il tavolo delle serpi è dall’altra parte della sala. Ovviamente tutti mi fissano. Cerco di fare la disinvolta con un bel sorriso. Mi avvicino ad Al e lo abbraccio, per mia fortuna Scorp è proprio li accanto.
“Al sto bene le voci sono false.”
“e hai dei sospetti immagino”
“in verità ho delle certezze ma sai come griffondoro non mi va di molestare o recare fastidio a quella persona, sarei infantile, ma dal momento che dei griffondoro ho solo la testardaggine…. Voilà” ho preso la caraffa di caffè e l’ho versata addosso al furetto che tutto scioccato si alza fulminando con lo sguardo
“ma sei impazzita?”
“hai ragione forse avrei dovuto mettere in giro anch’io delle voci false”
“non sono stato io, che cosa ci avrei guadagnato sentiamo? Se avessi voluto mettere voci false almeno avrei messo qualcosa di divertente non te che frigni”
“ma ti prego in quel corridoio eravamo da soli!”
“non.sono.stato.io”
“e io sono una babbana”
“non te lo ripeto” nel frattempo prende il suo bicchiere di latte e me lo versa in testa
“sei contento adesso? Ora si che la gente ride di me”
“ragazzi…”
“Al lascia perdere è solo una bambina”
“Al lascia perdere è solo un bambino” [detto all’unisono]
“smettila di copiarmi” [detto di nuovo]
Non lo sopporto. Mi da suoi nervi. Ora mi ricordo il motivo per cui me ne ero andata.
Non è del tutto vero. In realtà a te scorpius mancava, te ne sei andata per James ma non per lui. Tu sei tornata per lui… e per Al
Da quando la mia coscienza ha preso vita e mi parla? L’ultima volta che lo ha fatto… n non l’ha mai fatto… Lily, devo trovare Lily… e Stella… entrambe

A.A.
sono viva!!!!!!!!!!!!! non sono morta!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed eccone un'altro spero vi piaccia e fatemi apere come al solito. non vi dico niente solo che mancano più pochi capitoli perchè converrete con me che arrivati al 45° capitolo sta diventando lungo, ma non per questo farò una cosa sbrigativa e brutta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima