Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    25/02/2017    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dirvi? Come avevo detto il muro tra me e il biondino figo non solo si è ricreato ma è cresciuto. Sono a casa dei nonni come tutti gli estati e lui ovviamente è stato invitato perché amico di Al. A tutti fa piacere vederlo pure a mio padre (eh già dopo anni alla fine se ne è fatto una ragione).
Sono tutti fuori in giardino, io invece sono in terrazza. Potrò essere cambiata ma il mio voler rimanere da sola non vuole andarsene e ormai tutti ci hanno fatto l’abitudine.
“Ro… Weasley, disturbo” Scorpius si è affacciato dalla porta
“che c’è Scorpius?” scema mi ero ripromessa di chiamarlo solo per cognome ma tu non lo vuoi veramente…. Non è vero Rose umana? Sta zitta Rose interna
“mi stavo chiedendo come mai fossi qui tutta sola. Non ti va di mangiare la torta con gli altri?”
“in verità no…. Sto aspettando i fuochi d’artificio ma non mi piace stare in mezzo ai miei cugini che inizieranno ad irritarmi”
“da questo punto di vista saresti stata una perfetta corvonero” e si siede sul mio letto. Chi gli ha dato il permesso? Fatto sta che dopo poco lo raggiungo e non il perché
“durante il primo anno il cappello era indeciso infatti”
“lo è stato anche quando sei tornata se non sbaglio, non è vero serpendoro?”
“cosa?”
“okay forse quello che ti sto per dire ti scioccherà. Al primo anno io sono smistato serpeverde ma il appello ha detto griffonargento”
“non ti seguo”
“ti ricordi la profezia? Quella dei nostri bisnonni? Beh ho un po’ indagato e ho scoperto che siamo noi due. Non ci sono dubbi”
“ma quindi è reale?”
“a quanto pare… senti io non ho voglia di litigare ma questa cosa secondo me è seria…”
“vedremo quando capiterà”
“Rose…”
“Scorpius seriamente? Abbiamo affrontato una pazza travestita e tu ti preoccupi di una profezia?”
“beh si forse hai ragione”
“stanno per aprire i fuochi meglio scendere”
“avevo capito che preferivi stare da sola”
“beh dipende che cosa intendi con sola” per fortuna che il corridoio è poco illuminato altrimenti si vedrebbe che sono bordeaux… credo di aver visto sorriderlo quando siamo usciti e Al si è girato a guardarci… lui e Stella stanno insieme. Non vogliono dirlo ma si vede. Lui le tiene le spalle, le passa la giacca, lei appoggia la sua testa sulla spalla di mio cugino…. Magari un giorno capiterà anche a me….
“tranquilla Rose capiterà” cosa? Scorpius mi ha letto nel pensiero?! Come fa ad essere così tranquillo? Come se non avesse detto niente? Eppure lo ha detto! Non me lo sono sognata! Aiuto sto impazzendo!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima