Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    26/02/2017    0 recensioni
Sembrano la famiglia perfetta ma quando le figlie maggiori tornano da dieci mesi di studio all'estero iniziano i veri guai.
*Ale*Marti*
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ed è per questo che ora siamo nei guai e mio padre non mi guarda quasi in faccia» disse Courtney completamente in lacrime.
Bridgette e Zoey erano sconvolte non sapevano cosa dire per consolare le amiche, era davvero una brutta situazione.
Dopo poco la campanella suonò e le ragazze furono costrette ad andare ognuna nella propria classe.
Finita scuola tornarono subito a casa, non volevano rimanere tra la gente.
Entrarono in casa e si diressero verse le loro stanze e chiusero a chiave.
Musica a tutto volume nelle orecchie e solitudine era tutto quello di cui avevano bisogno.
Loro sapevano che non avevano fatto nulla di male ma il modo in cui tutti reagivano alla notizia le faceva sentire sbagliate e sporche. Erano piene di sensi di colpa.
«Manuel, ora parliamo seriamente» disse Martha sedendosi sul divano vicino al marito «Capisco che sei rimasto scottato dalla notizia ma reagire così non ha senso.  Courtney ha bisogno di te, non puoi guardarla come fosse immondizia, è tua figlia. E’ solo una ragazzina di 16 anni è più spaventata di te in questo momento»
«Non è solo per Courtney, è anche per Gwen sai che la considero mia figlia. Io devo sapere chi sono quei ragazzi» disse l’uomo alzandosi in piedi.
«Loro non parlano, le ragazze gli difenderanno fino alla morte, e poi sono due 16enni che vivono dall’altra parte del mondo che vuoi fare?»
«Loro devono pagare per cosa hanno fatto alle mie bambine »
«Mi stai spaventando. Courtney e Gwen aspettano dei bambini e sono più che sicura che non sono state abusate ma erano ben consenzienti»
Manuel si alzò senza dire una parola e andò verso la cucina, la moglie decise di andare a parlare con le ragazze.
Nessuno delle due disse nulla, lei capiva come si sentivano dopotutto ci era passata anche lei 17 anni fa.
La si svolte in un silenzio quasi inquietante, si sentivano solo i rumori delle posate.
Quella notte Gwen era nel letto il sonno non voleva farle compagnia, continuava a rigirarsi nelle lenzuola e a pensare. I pensieri notturni sono i peggior nemici di ogni ragazza.
 Forse dovrei scrivergli, è anche suo figlio dopotutto.
Con queste idee che le frullavano nella mente si alzò e prese il cellulare, stava per scrivere il messaggio quando qualcosa la blocco.
No, no, no.  Non posso dirglielo per messaggio, è troppo da codarda.  Lo chiamerò.
Compose il numero, ormai l’aveva imparato a memoria, ma di nuovo si bloccò.
Il fuso orario, che stupida! Da lui sono le 9:00 è già a scuola.
Decise di andare a prendere un bicchiere di latte per schiarirsi le idee.
Nel corridoio vide la luce nella camera di Courtney accesa e senza pensarci entrò.
Vide la ragazza accovacciata nel letto che piangeva, si avvicino e le accarezzò i capelli.
«Ecco cosa è successo mentre ero in Germania…» Courtney iniziò a raccontare alla sorella cosa era successo in quei dieci mesi.



Angolo di Ale e Marti.
Ciao gente.
Ecco perchè le nostre ragazze sono nei guai.
Poverine...
-Marti&Ale

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola